Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cromatura bordini, plastiche e particolari
#21
Citazione:mi intrometto nella discussione perchè mi trovo in questa situazione anche io. Vorrei rinfrescare la parte di tunnel centrale della corvette c3, dove c'è il cambio.

che soluzione mi dareste per riverniciarlo? e cosa potrei fare per tutti i miniprofili argentati e i numeri che indicano la marcia?
Visto che è poco, non hai nemmeno tanto da impazzire ad incartare.

Io ho usato QUESTO, non è proprio cromatissimo, ma paga l'occhio.
Cita messaggio
#22
Citazione:mi intrometto nella discussione perchè mi trovo in questa situazione anche io. Vorrei rinfrescare la parte di tunnel centrale della corvette c3, dove c'è il cambio.

che soluzione mi dareste per riverniciarlo? e cosa potrei fare per tutti i miniprofili argentati e i numeri che indicano la marcia?
Pennello, mano ferma e barattolino di smalto silver e ritorna come nuovo.

Ma poi 123, che cavolo di Corvette hai comperato???
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#23
Anche la bomboletta della VHT non è male e sopratutto, non rimane la vernice umida, che se ci passi le dita sopra, si toglie la vernice, come altre bombolette effetto cromo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
Citazione: 

mi intrometto nella discussione perchè mi trovo in questa situazione anche io. Vorrei rinfrescare la parte di tunnel centrale della corvette c3, dove c'è il cambio.

che soluzione mi dareste per riverniciarlo? e cosa potrei fare per tutti i miniprofili argentati e i numeri che indicano la marcia?
Pennello, mano ferma e barattolino di smalto silver e ritorna come nuovo.

Ma poi 123, che cavolo di Corvette hai comperato???

 

ahahah perdono non ho ancora postato niente sul forum  :408: è una c3 del 70. aprirò un bel post per mostrarvela appena ho del tempo.

Non uccidetemi se sto per dire una cazzata esagerata, parlo da profano, e se quei bordini cromati li facessi con quei pennarelli indelebili tipo uniposca? mi ricordo che quando usavo a scuola quello argento era molto brillante. (forse il primo uomo che tenta di verniciare la macchina a pennarelli :hum:  )
Cita messaggio
#25
Prova, alla peggio li carteggi e li rifai.

Però un bordino cromato di una Vette del '70 verniciato ad Uniposca.....non suona granchè bene....

Cita messaggio
#26
123 e hai fatto l'acquisto e non ci hai detto nulla, dopo le tantissime scritture fatte, mhà, speriamo che tu abbia fatto l'acquisto giusto e...l'uniposca, lascialo all'uso scolastico o come faccio io, per scrivere sul metallo, che tanto poi con l'acqua togli tutto.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#27
...ma poi scusami sai, hai una 70?

Nelle annate fino al 76, che problemi hai, il cluster e la copertura dello shift, sono in metallo e per di più cromato, quindi si toglie si pulisce bene, si leva la vecchia vernice nera satinata, si rivernicia per bene, non con bombolette, perchè durerebbe da Natale a Santo Stefano e poi si grattano via i bordi con una spugnetta abrasiva grana fine, senza esagerare e il lavoro è fatto a regola d'arte.

Io pensavo avessi una dal 77 in poi, con i cluster in plastica!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
appena ho tempo lo smonto e vi faccio sapere come va a finire, grazie mille!

Cita messaggio
#29
http://www.youtube.com/watch?v=A-1cTpSZ1l8&feature=g-u-u

 

http://youtu.be/yvtRYZ5EasA

Take it easy !
Cita messaggio
#30
Che figata!  Questo mi interessa, mi si apre un mondo di applicazioni...!!

Cita messaggio
#31
Ragazzi scusate...ma una curiosità sulla pontiac trans am gta...esiste davanti l occhiello o gancio traino x poter trainare?
Cita messaggio
#32
ecco il nastro, 65metri!!

 

http://www.ebay.com/itm/3M-Scotch-Brand-Polyester-Film-Tape-850-Silver-3-8-x-72-yds-SILVER-rare-/191422709147?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c91aebd9b

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)