Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Chevrolet Nova
#41
Che magone però...questo topic mi ha fatto venire in mente la Nova che avevo trovato su per i miei colli :019:  :019:  :019:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#42
Citazione:Che magone però...questo topic mi ha fatto venire in mente la Nova che avevo trovato su per i miei colli :019:  :019:  :019:
 

Ma tua?
Cita messaggio
#43
Citazione:
Che magone però...questo topic mi ha fatto venire in mente la Nova che avevo trovato su per i miei colli :019:  :019:  :019:
 

Ma tua?
 

All'epoca ci speravo!

QUi trovi il topic se vuoi dargli una letta: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...a/?hl=nova
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#44
Complimenti e ben arrivato! Hai in mano uno dei colori più '70s e vuoi farla nera opaca? Ma dai!!

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#45
Citazione:
Che magone però...questo topic mi ha fatto venire in mente la Nova che avevo trovato su per i miei colli :019:  :019:  :019:
 

Ma tua?
 

All'epoca ci speravo!

QUi trovi il topic se vuoi dargli una letta: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...a/?hl=nova
me la ricordo bene quella discussione infatti quando ho visto questa ho pensato subito a te ! be  dopo death proof naturalmente :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#46
sono  daccordo con chi dice NO al nero per la nova Big Grin ,in effetti sembrerebbe piu piccola ,poi un film è un film....luci,angolazioni,effetti di scena...nella realtà non so quanto mi entusiasmerebbe vederla nera opaca......

CMQ COMPLIMENTISSIMI PER LA MACCHINA.... :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Cita messaggio
#47
Bellissima Auto e se l'hai presa in Olanda capisco le difficoltà ma cmq è una garanzia per il restauro. Bella e complimenti!

Cita messaggio
#48
[quote name="Giò" post="468025" timestamp="1358441051"][quote name="Redo" post="468024" timestamp="1358440522"][quote name="Giò" post="468020" timestamp="1358439745"]Che magone però...questo topic mi ha fatto venire in mente la Nova che avevo trovato su per i miei colli :019:  :019:  :019:[/quote]
 
Ma tua?[/quote]
 
All'epoca ci speravo!
QUi trovi il topic se vuoi dargli una letta: [url=https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/14424-ritrovamento-nova/?hl=nova]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/14424-ritrovamento-nova/?hl=nova[/url][/quote]

Ok me lo son letto tutto ... Peccato davvero ma effettivamente non mi dava l'idea dell'abbandono!!
Bella sul serio e ti posso confermare che non si trattava di una SS.
Capita spesso che sostituiscano i frontalini perchà trovi in giro solo gli SS. Addirittura la mia ha anche i molloni davanti della SS.

Comunque ... Capisco il tuo rammarico perchà non sono per nulla facili da trovare ed io lo so bene.
Se proprio la vuoi a tutti i costi dimmelo che ti do tutti i contatti che ho. Ti assicuro che se non hai pretese da matching # c'è ne sono d'interessanti in giro già messe molto bene e per prezzi piuttosto onesti.
Cita messaggio
#49
[quote name="El Griego" post="468026" timestamp="1358441404"]Complimenti e ben arrivato! Hai in mano uno dei colori più '70s e vuoi farla nera opaca? Ma dai!![/quote][quote name="bigmuscle" post="468032" timestamp="1358444050"]sono  daccordo con chi dice NO al nero per la nova Big Grin ,in effetti sembrerebbe piu piccola ,poi un film è un film....luci,angolazioni,effetti di scena...nella realtà non so quanto mi entusiasmerebbe vederla nera opaca......
CMQ COMPLIMENTISSIMI PER LA MACCHINA.... :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:[/quote][quote name="Leo Fleetwood" post="468034" timestamp="1358444105"]Bellissima Auto e se l'hai presa in Olanda capisco le difficoltà ma cmq è una garanzia per il restauro. Bella e complimenti![/quote]

Grazie a tutti per i complimenti!!! E pensare che credevo di venir tacciato come il barbone che ha la US più di basso livello!!!

Sul colore mi state veramente mettendo in difficoltà ... Dal vivo il giallo camaro rende veramente bene e concordo ... Va beh ... Ci penserò su un po' ancora

Alla fine non l'ho presa in Olanda ma ci è mancato pochissimo ... Il tipo che ho conosciuto e' molto in gamba e va una volta ogni due mesi in California e dintorni. Fa dai 2 ai 3 container per cui può offrire muscle messe bene (si appoggia ad un preparatore in us) per prezzi onesti.
Io stavo per comprare una SS big block con cambio manuale per 17'000 euro
Cita messaggio
#50
Un clone sensato (com'è adesso) è molto più apprezzabile che un clone farlocco (come Dath proof).

Imho

 

1900 kg mi sembrano tanti, sei sicuro di aver visto giusto?

 

Va beh, io lo dico e voi pensatela come volete (tanto ormai tutto è muscle): La Nova NON è una Muscle car

Cita messaggio
#51
Io dico che la Nova lo è quando equipaggiata con big block 396 o 427 ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#52
Sempre la solita storia......lascio perdere....che ognuno la veda come più gli piace. Fra un pò diranno che le Caddy '75 col 500 c.i. sono delle Muscle car....

Cita messaggio
#53
In 1970, the Clean Air Act of 1970 changed the direction of Yenko's creations. This new national legislation, combined with ultra-high-cost performance car insurance woes, made Don Yenko counter with the 1970 LT1 Z/28 350-powered Yenko Deuce Nova.It was a COPO, and it was advertised as a "mini musclecar." It supposedly flew under the performance car insurance premium radar.

Read more at http://www.supercars.net/cars/4290.html#...W2wCW62.99
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#54
Nella definizione classica non è una muscle, inutile discuterne. Argomento trattato numerose volte?

Non è un'intermedia, non può essere una muscle
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#55
anche io sono per il lasciala gialla

Cita messaggio
#56
è una muscle come lo è la Chevrolet Opala, cioè per niente
anche se ogni tanto le chiamano "compact muscle cars"
Take it easy !
Cita messaggio
#57
Poi un giorno mi farete vedere dove e scritto quale sono le "MUSCLE " e non "MUSCLE"

 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#58
Anche se la possiedo concordo con chi dice che non è una Muscle.

 

Che poi si voglia spostare la linea di confine tra Muscle o non muscle questo è soggettivo ...

 

In ogni caso anche non Muscle da delle gran soddisfazioni!!! :zspecial73:

Cita messaggio
#59
Bella, bell'acquisto :ok:

Muscle o non, ha il suo fascino ed in circolazione non ce ne sono tantissime

Cita messaggio
#60
Citazione:Poi un giorno mi farete vedere dove e scritto quale sono le "MUSCLE " e non "MUSCLE"
 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
ronny, il primo link che ho trovato:

http://www.musclecarclub.com/musclecars/...tion.shtml

sotto la tabella c'è questo titolo "Strict Definition of a Muscle Car" e la definizione classica.

la tabella invece dà una versione di "the general interpretation of what is a muscle car" ma che non è appunto ciò di cui si parlava quando nacquero le muscle.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)