Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spoiler posteriore Trans AM gta 87 in fibra di vetro.
#1
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum .Qualcuno ha notizie riguardo il recuperare uno spoiler posteriore per una T/A GTA 87 in vetroresina , per sostituire il mio ormai  malconcio  ed originale che ad ogni tocco si crepa sempre più. Importarlo dagli States con le spese di trasporto è una fucilata.

Cita messaggio
#2
Hai quello che fa il giro sui 3 lati immagino. Si crepano tutti di quelle annate purtroppo. Io sulla mia ex lo sostituii con il modello dritto (tipo supercar diciamo, corretto fino al 1986 se non vado errato). Essendo dritto se lo trovi può essere spedito con cifre più contenute. Sennò ne fanno delle repro a 3 lati, ma come dici tu prevedo una sassata con la spedizione

Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#3
Citazione:Hai quello che fa il giro sui 3 lati immagino. Si crepano tutti di quelle annate purtroppo. Io sulla mia ex lo sostituii con il modello dritto (tipo supercar diciamo, corretto fino al 1986 se non vado errato). Essendo dritto se lo trovi può essere spedito con cifre più contenute. Sennò ne fanno delle repro a 3 lati, ma come dici tu prevedo una sassata con la spedizione
si e quello che fa il giro sui 3 lati quello che cerco . Sarebbe interessante anche trovare qualcuno che lavori la fibra di vetro e che lo possa riprodurre .
Cita messaggio
#4
Prova a chiedere all'utente Lord 2.0 mi pare che ha avuto a che fare con qualcuno che lavora bene la VTR. :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
ho ricordi di una vecchia discussione sullo stesso argomento, l'utente Fabio era molto preparato a riguardo

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ntry508170

 

forse ricordavo male

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Io l'ho appena tolto per mettere quello a ponte, tipo supercar per capirci. Di gomme è un disastro. So che qualuno li faceva in vetrooresina ma non saprei dirti

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#8
Ok grazie se sentite qualche cosa a proposito non esitate a farmelo sapere. 

Cita messaggio
#9
Ho appena ricevuto una risposta dagli States    :019:  mi  hanno  confermato il costo di spedizione di questo MALEDETTO SPOILER  quasi 700 euro,  :hum:   poi c'è da aggiungere il dazio doganale che verrà calcolato sommando al costo dello spoiler anche il costo della spedizione (come giasuccesso per saltre spedizioni ) , e così dovrò aprire un mutuo .   :frown2:    Quasi quasi ,mi trovo un bravo falegname e me lo faccio fare di legno a costi umani .??!!!  :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
#10
ciao hai provato qui ?     http://u-s-autos.it/

 

io c'ho preso dei pezzi per la corvette e ha molte cose per i modelli pontiac
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#11
Giusto in Germania :

 

 

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anze...3-223-1848

 

 

[Immagine: %24_72.JPG]

 

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anze...7-223-8071

 

 

[Immagine: %24_72.JPG]

 

Da quello che intravvedo quì forse ancora meglio :

 

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anze...5-223-6615

 

 

 

tanto per provare a chiedere ...

Cita messaggio
#12
Citazione: 
Ma lui cerca quello grande a U, Non questo a ponte
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#13
Guarda l'utlimo link ,Firebird rossa a SX nella foto

Cita messaggio
#14
Io lo presi anni fa da Classic Industries.

Interamente in vetroresina e di ottima fattura, nulla da eccepire sul prodotto.

 

Purtroppo le spese di spedizione sostenute sono state elevate...non ricordo quanto, ma comunque fu una bella botta.

 

Io non volevo mettere quello di tipo wing (82-86) perchè non è quello corretto: la mia è un '87, nata con il wrap-around e quello deve avere!

 

E' una bella spesa, ma fatta una volta dura tutta la vita dell'auto.

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#15
Io mi sto organizzando per fare delle repliche proprio di quell'alettone se sei interessato teniamoci in contatto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)