Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinghie 390 6.4 325hp
#1
Ciao a tutti, avrei necessità di acquistare la cinghia del servosterzo e quella dell'alternatore per la mia Cadillac Coupè DeVille 1961, ho trovato solo da Rockauto a prezzi interessanti ma con spedizione allucinante se si vuole ricevere in fretta, avendo una certa urgenza. Vi chiedo dunque, c'è qualcuno in Italia che abbia queste due cinghie nuove a disposizione e possa eventualmente spedirle?

 

Grazie a tutti 

 

Pat

Cita messaggio
#2
se hai le cinghie vecchie come campione,puoi andare un un comune autoricambi e chiedere delle cinghie della stessa sezione e sviluppo,oppure un negozio che venda attrezzature industriali.......

Cita messaggio
#3
Soprattutto dicendogli che ti servono per un trapano a colonna di quelli vecchi... perchà se gli dici che è per un SEIMILAEQUATTROVUOTTOAMMERRIGANOCADILLACCHE improvvisamente costa 30 euro invece di 3.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  giusto,io di solito uso la scusa di un vecchio muletto!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)