Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Penso che sia sbagliato..............
#1
 originale-modificata-creativa.Tutti hanno ragione!!!!!!!!      Discussione è stata bloccata.                                                                                          non voglio fare polemica,non mi sembra il caso x cosi poco ,e se queste sono le regole mi adeguo.Ma mettetevi nei miei panni o di altri nuovi come me che non conosciamo bene il forum e di tutto quello che si è parlato o trattato,dobbiamo andare a rileggere pag, su pag. x forse trovare quello che ci interessa.Ho provato ma sinceramente è troppo lunga la storia......che forse viene a noia.Non vedo quale sia il problema a riparlare di certi argomenti,forse x i vecchi sono noia ma x i nuovi,sono stimolanti.I vecchi magari non intervengono,ma i nuovi lo faranno visto che in una sola giornata in 600 hanno letto e 50 hanno risposto.L'interesse c'è stato,devo anche dire che la discussione è andata su dei binari che non volevo,ma certe cose a volte diventano imprevedibili.A volte ho fatto il tonto,perchè giustamente volevo sentire delle reazioni,ed il mio punto di arrivo stava x arrivare.Avevo già appunti x arrivare al finale e pazienza si è rotto tutto.Comunque x vostra conoscenza la verità ,che a me piace l'originalità totale xchè amo gli anni 50 fino ai 70.Le mie auto sono tutte originali, ancora lavoro x renderle perfette,solo in una mi sono fatto prendere da un film,è il mio giocattolo tamarro ma cattivissimo,quando dai gas puoi vedere il sole dritto.Facciamo come al bar,al lunedi di cosa si parla? Calcio,Ferrari,ecc.e siamo tutti sereni con sfottò che ci divertono,poi quando andiamo al lavoro,che barba ,non vediamo l'ora di tornare a prenderci in giro con gli amici.E scusate ma quando siamo ai raduni di cosa si parlaConfusedempre le stesse cose ma alla fine sono quelle che ci piacciono Penso che anche al forum si possa sdrammatizzare,come poi noto da qualsiasi argomento trattato. 600 interventi in una sola giornata,vuole dire che c'è stato un grande interesse,condito anche da qualche mia provocazione che ha reso calda la discussione.Provocare le persone ,pungerli nell'orgoglio,senti le verità uscire con un punto di rabbia dentro con la domanda :"ma chi cavolo è quello li che si permette di dire queste stronzate" e li raggiungi lo scopo,interesse generale,divisione di idee e discussioni all'infinito,che molte volte sconfinano dal tema principale,ecco che si è creato un clima giusto.Sicuramente il forum è ben fatto,se voglio rileggere su un'auto c'è tutto di più,ma non è male un appuntamento quotidiano dove parliamo di tutto quello che circonda il ns.mondo americano. ciao a tutti.

Cita messaggio
#2
Personalmente avrei unito le discussioni con quelle vecchie , sono d accordo con te che magari utenti nuovi erano più stimolati ad intervenire in una discussione nuova , o magari dopo qualche anno qualcuno dei " vecchi " ha cambiato idea e la pensa in un altro modo e pazienza se son sempre le stesse cose , abbiamo fatto 17 pagine su un charger e tra un anno ne faremo altri 20 .. Va beh e aggiungo ... Se non c e un po di discussione che forum à ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
nella vita ci sono altre e più alte priorità e come dici tu Hibiscus entrare nel forum o in un bar è un momento di relax che aiuta anche a fuggire un attimo dalla vita vera.

 

Io sono relativamente nuovo in questo forum, ma partecipo da anni ad altri dove posso ritenermi veterano e spesso arrivano i nuovi iscritti con sempre gli stessi argomenti, dubbi e paure.

Da vecchio in quei forum il mio compito non è quello di aiutarli e magari consumare per l'ennesima volta il solito dire?

 

Questi forum di cui parlo hanno le loro aree di serietà ed anche tristezza e ci sono anche sezioni più gioiose e giocose. In questo di bellezze americane si ha la gioia di parlare di auto, carrozzerie luccicanti, cromature, rombanti atmosfere, raduni, birrette e salsicce negli incontri. Insomma direi che può aleggiare un'atmosfera di festa. A me ad esempio piaciono molto le Mustang. Non ne posseggo ma ne parlerei anche tutti i giorni e anche delle stesse cose....e mia moglie ne sa qualcosa... :zsarcastic4xx:

 

ciao bella gente

Cita messaggio
#4
Credo che, come molte altre cose, il giusto sia nel mezzo, mi spiego: capisco il moderatore che, volendo dare un minimo di "rigore" se così lo si può chiamare, al forum, cerchi di mantenere ordinate le discussioni, ma sono d'accordo al 100% su quelle tecniche, ma su quelle di altro tipo, come quella in questione, secondo me ha ragione Hibiscus nel paragonarle alla discussione al bar, al momento di svago...e se ci si ripete...pazienza! Ad esempio il mio punto di vista l'ho già espresso almeno quattro volte in altri contesti simili, ma lo ripeto volentieri, non mi costa nulla...Adesso provo anch'io a provvocare..."vediamo se ci chiudono anche questo" ! ahh, ahh scherzo!!

Cita messaggio
#5
non ho mai capito il senso di chiudere i topic nuovi, per me andavano unite le discussioni.

comunque Hibiscus, "provocare" le persone in un forum, dopo quasi 10 anni che lo frequento, ritengo sia una stupidaggine. saltano già i nervi per futili motivi, per aver interpretato male una virgola, perchè non viene messa una faccina che faccia capire che si sta facendo una battuta, ..non è il caso di farlo di proposito.

il paragone col bar funziona benissimo, ma qui non vedi l'interlocutore, non puoi capire come interpreta i tuoi messaggi.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Aspettate un secondo.....anch'io avrei INIZIALMENTE unito però sono stati postati ben tre topic che trattano lo stesso argomento. Quindi probabilmente o si faceva la conta per decidere con quale unirlo o si chiudeva l'ultimo e si proseguiva negli altri.

Dove sta la tragedia???? Il topic NON E' STATO CESTINATO MA CHIUSO, QUINDI ANCORA VISIBILE.

Siamo arrivati ad un punto in cui il forum ha un costo proprio a causa dello spazio necessario per tenere tutte le discussioni....forse i nuovi non sanno nulla del crack di qualche tempo fa.

Quindi onestamente trovo superfluo continuare ad aprire topics uguali perchè "non si ha tempo di cercare nel forum".

Oltretutto aprendo sempre topic nuovi sullo stesso argomento, per ovvia conseguenza, si vanno a perdere i vecchi topic e gli interventi di chi magari non ha più voglia di rispondere alle stesse cose o non frequenta più il forum ecc. ecc.

 

Vogliamo aprire una nuova polemica? Avanti....io sono sempre pronto :zsarcastic4xx:

 

Da moderatore, visto l'andamento del topic in questione e la presenza di ben altri tre topic sullo stesso argomento mi sento di appoggiare la scelta della chiusura. CHIUSURA, NON CANCELLAZIONE.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
unisci sul più recente, piuttosto. la chiusura del topic è come sbattere la porta in faccia all'utente; e si perdono i commenti più recenti, le conversazioni chiuse sono praticamente eliminate.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Sentiamo chi ha chiuso cosa decide, credo ascolterà le richieste. Io non intervengo su una decisione (che comunque appoggio) del capo supremo....altrimenti non vedo lo stipendio! :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
Sono completamente d'accordo con Bronzo. Lo spazio sul forum si paga e vedere lo spazio occupato da nuovi topic perche' "non si ha voglia di leggere o cercare" mi fa leggermente rodere (sempre in amicizia).

 

A parziale discolpa dei nuovi utenti, posso affermare che secondo me dovremmo organizzare le sezioni in ulteriori sotto-sezioni, in modo da non avere pagine e pagine di topic da spulciare.

 

ESEMPIO: Nella sezione "Le vostre Americane". Sotto "General Motors Company" si potrebbero creare altre sezioni per ogni marchio, e da li' ordinarle per anno. Renderebbe la ricerca molto piu' semplice.

 

:gnammy28:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#10
Io mi aspettavo di vedere i nuovi commenti nei topic linkati da Skyline, molto semplicemente. Non volevo chiudere la porta in faccia a nessuno o altro. Anzi, davo la possibilità di scegliere dove continuare a scrivere la conversazione. C'è già un topic, ci sono più topic, si va in quelli esistenti. Non vedevo il problema. Come mi pare esagerato far "saltare i nervi" per cose del genere. Insomma il forum, come il bar, è una cosa easy.

Tra l'altro, per chi non avesse letto od avesse dimenticato il regolamento del forum, riporto quanto segue:

 

Gli argomenti trattati rimarranno nel forum per tempo indefinito, quindi, prima di inserire un post, effettuare una ricerca per verificare che l'argomento non sia già stato trattato.

 

Comunque non ho problemi ad accettare la richiesta di Hibiscus. Ho unito due topic, che tra l'altro ha anche un sondaggio: Qui l'ultimo messaggio utile del topic.

 

Per altre cose, rimango a vostra disposizione.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
Citazione:ESEMPIO: Nella sezione "Le vostre Americane". Sotto "General Motors Company" si potrebbero creare altre sezioni per ogni marchio, e da li' ordinarle per anno. Renderebbe la ricerca molto piu' semplice.
 

:gnammy28:
 

Se devo essere sincero ho l'impressione che le sottosezioni fanno "perdere" i topic. Comunque anche qui, se lo ritenete opportuno...  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
Citazione:
ESEMPIO: Nella sezione "Le vostre Americane". Sotto "General Motors Company" si potrebbero creare altre sezioni per ogni marchio, e da li' ordinarle per anno. Renderebbe la ricerca molto piu' semplice.
 
:gnammy28:
 
Se devo essere sincero ho l'impressione che le sottosezioni fanno "perdere" i topic. Comunque anche qui, se lo ritenete opportuno...  :ok:
Be'.. certo non dobbiamo creare un alberatura infinita...  :zsarcastic4xx:
Ma credo che scendere di almeno un paio di livelli possa essere utile. Anche nel mercatino, si potrebbe dividere in 3 parti:  Attrezzatura, Ricambi, Auto.  Cosi' almeno appena si entra si ha un ulteriore filtro...  forse sono troppo precisino!?  Confusedpecchio: 
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#13
Se poi anche gli utenti che aprono i thread fossero più precisi.....il titolo "Aiuto" per qualsiasi cosa, non aiuta certo la ricerca.....

Cita messaggio
#14
Citazione:Se poi anche gli utenti che aprono i thread fossero più precisi.....il titolo "Aiuto" per qualsiasi cosa, non aiuta certo la ricerca.....
 

Penso che parecchi non abbiano letto il regolamento generale da cui cito:

 
  • È vietato usare titoli senza senso per aprire discussioni (per esempio, "Aiuto" o "Bello"). Cercate di avere un titolo inerente all'oggetto della discussione.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#15
Citazione:
Se poi anche gli utenti che aprono i thread fossero più precisi.....il titolo "Aiuto" per qualsiasi cosa, non aiuta certo la ricerca.....
 

Penso che parecchi non abbiano letto il regolamento generale da cui cito:

 
  • È vietato usare titoli senza senso per aprire discussioni (per esempio, "Aiuto" o "Bello"). Cercate di avere un titolo inerente all'oggetto della discussione.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#16
Citazione:Se poi anche gli utenti che aprono i thread fossero più precisi.....il titolo "Aiuto" per qualsiasi cosa, non aiuta certo la ricerca.....
Appoggio !! A questo punto anche la segnalazione di raduni sarebbe utile che non fosse solo col nome nel titolo, ma anche data e sigla della città, molte volte ho dovuto andare a cercare dentro al topic la data o dove cavolo era il comune di "vattelapesca"...

(scusate l'OT)
Cita messaggio
#17
Citazione:Io mi aspettavo di vedere i nuovi commenti nei topic linkati da Skyline, molto semplicemente. Non volevo chiudere la porta in faccia a nessuno o altro. Anzi, davo la possibilità di scegliere dove continuare a scrivere la conversazione. C'è già un topic, ci sono più topic, si va in quelli esistenti. Non vedevo il problema. Come mi pare esagerato far "saltare i nervi" per cose del genere. Insomma il forum, come il bar, è una cosa easy.
Tra l'altro, per chi non avesse letto od avesse dimenticato il regolamento del forum, riporto quanto segue:

 

Gli argomenti trattati rimarranno nel forum per tempo indefinito, quindi, prima di inserire un post, effettuare una ricerca per verificare che l'argomento non sia già stato trattato.

 

Comunque non ho problemi ad accettare la richiesta di Hibiscus. Ho unito due topic, che tra l'altro ha anche un sondaggio: Qui l'ultimo messaggio utile del topic.

 

Per altre cose, rimango a vostra disposizione.
Beh Flavio,easy sono nato,ma far saltare i nervi x cosi poco mi sembra esagerato.Ci sono situazioni più importanti e gravi che una persona comunque bilanciata mantiene la calma,figuriamoci se si parla di auto.Voi non avete capito dove volere arrivare!!! Ti faccio un esempio:"mondo pieno di gente di cattivo gusto",oppure"Sono stato in quel posto c'era solo della brutta gente",ma chi scrive queste cose è invece normale? Vorrei vederli in faccia e vedere le loro abitudini perchè chi si esprime in questa maniera( e capita spesso ovunque) o è un Dio incarnato o un complessato generalmente molto brutto,sfigato insomma.Poi voi siete una generazione nata con il compiuter,è  facile fare tutto con uno strumento fantastico,compreso mio figlio piccolo che ha 11 anni che lo manovra da fenomeno.Io invece sono nato con il pallottoliere e la lavagna,sò disegnare da fenomeno ma il comp.sono quasi analfabeta,e ho difficoltà a qualsiasi operazione.Topic,link si bevono ?Non sapevo neanche che si poteva ricercare, avevo paura di fare casini.Ridetemi dietro non mi offendo ma è la verità,ora ho capito il vostro sistema suddiviso in argomenti o discussioni ,sarà tutto più facile.Grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)