Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo rivenditore US Cars in Austria
#1
https://www.amc-classics.com/

 

L'ho trovato su FB e vendono auto, a loro dire, perfette e bellissime.

Gli ho fatto notare sulle Corvette alcune cose non perfettamente in linea con la richiesta di prezzo, ma hanno logicamente cancellato i messaggi! :frown2:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#2
Citazione:https://www.amc-classics.com/

 

L'ho trovato su FB e vendono auto, a loro dire, perfette e bellissime.

Gli ho fatto notare sulle Corvette alcune cose non perfettamente in linea con la richiesta di prezzo, ma hanno logicamente cancellato i messaggi! :frown2:
Ho letto !!!

A loro dire quasi quasi sei tu che non capisci unq cippa lippa !


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#3
Della Fastback S Code cosa dici ?

Cita messaggio
#4
Preferisco risponda chi conosce meglio le Mustang, io gli avevo fatto notare che sulla C1 rossa, in una foto da sotto, si vedeva la parte anteriore del differenziale, verniciato in rosso mattone "LIKE FORD" e quindi non corretto.

Loro mi rispondono che non è una Ford ma una Chevrolet e io mi faccio un sorrisetto sotto i baffi!

Poi la C3 bianca...perfetta, ha la ventola elettrica, l'A/C non di serie e altre robette...che vanno nascoste a chi magari conosce meno questa auto e si lascia cullare dal sito luminoso e pieno di chicche!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Sarei curioso di saper cosa chiedono della Corvette del 53, ancora in vendita negli Usa da Mershon's a 250 mila dollari!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Citazione:Della Fastback S Code cosa dici ?

Automatica convertita in manuale ... giusto per iniziare :-)
Cita messaggio
#7
la lista di cose non stock e lunga sulla S code Fastback 67 .. comunque riconosco tante foto di capannoni / show-room di noti dealer in america , missa tanto che fanno pura intermediazione sulla stragrande maggioranza delle vetture che propongono maggiorandone i prezzi semplicemente. Nonsarebbero i primi tantomeno gli ultimi a farlo ..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)