Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
#21
Big ho capito una cosa, io devo fare al meglio il mio lavoro per guadagnare i soldi necessari a pagare chi sà fare al meglio queste cose. A ognuno il suo. La prossima Buick dovrà essere perfetta..... Quando la troveró...
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#22
Io invece che non ho na lira devo fa tutto da solo...Smile))))

Perche non riesco a mettere piu le faccine??? Sad(((
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#23
Citazione:Big ho capito una cosa, io devo fare al meglio il mio lavoro per guadagnare i soldi necessari a pagare chi sà fare al meglio queste cose. A ognuno il suo. La prossima Buick dovrà essere perfetta..... Quando la troveró...
... bravo .......... :approv: ..già quando la trovi perfetta avrà sempre bisogno di qualche lavoretto.. figuriamoci se si prende un ammasso di ruggine..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#24
Citazione:Big ho capito una cosa, io devo fare al meglio il mio lavoro per guadagnare i soldi necessari a pagare chi sà fare al meglio queste cose. A ognuno il suo. La prossima Buick dovrà essere perfetta..... Quando la troveró...
Questo e' un principio fondamentale...,spesso molti,me compreso,pensano che in fondo in fondo ,con un po' di tempo...un po' di manualita'...un po' di conoscenze ,si riesce a far rivivere ,restaurandole ,auto non proprio perfette,trascurando spesso il proprio lavoro.

E' molto meglio lavorare nel settore in cui si e' in grado di ottimizzare l'impegno,e ,col guadagno  conseguente ,che questo comporta,pagare i professionisti del restauro;Il risultato sara' sicuramente migliore.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#25
Ma tutto cio' decade se sei un lavoratore dipendente.. dove anche se lavori al 120%, la paga e' sempre la stessa. Allora uno si "limita" al 100% e alla fine delle 8 ore.. pensa ad altro... :tongue:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione:Ma tutto cio' decade se sei un lavoratore dipendente.. dove anche se lavori al 120%, la paga e' sempre la stessa. Allora uno si "limita" al 100% e alla fine delle 8 ore.. pensa ad altro... :tongue:
te si e nò ne lavorarai 5 di ore :ciappa:  braccia levate all'agricoltura :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#27
Mirko il motorino era corroso come la macchina e dentro c'erano le noccioline :zsarcastic4xx: ma visto i prezzi su ebay meglio averne uno in più.

ci sono anche altre parti che ho conservato piano piano le metto a posto.

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#28
Si continua (lui) con il ripristino di alcune parti

Prima

[Immagine: img2203dq.jpg]

[Immagine: img2204yz.jpg]

[Immagine: img2207fp.jpg]

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#29
Dopo

[Immagine: img2212f.jpg]

[Immagine: img2211xf.jpg]

[Immagine: img2216fa.jpg]

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#30
Ammazza che sciccheria Confusedhocked45: !!!

 

 

Mirketto caro, qualcosa potresti pure farla tu però, se no dove sta il godimento ??? :zsarcastic4xx:  :ok:

E lo sò, dopo te dovrai lavà le mani ma che te frega, mica se consumano :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#31
Ovviamente è stato tutto sabbiatoWink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#32
Citazione:Ovviamente è stato tutto sabbiatoWink
 

 

Si ma non fà er vago, rispondi a quello che hai letto sopra  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#33
Da petroliere non puo perdere il suo tempo prezioso , sta sempre a conta li "SORDI" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#34
Citazione:Da petroliere non puo perdere il suo tempo prezioso , sta sempre a conta li "SORDI" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

 

Tu sta zitto non parlà che se fate la conta a chi ce n'ha di più non lo so chi esce :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#35
Il mio è un non fare niente forzato, i pezzi stanno tutti dal maestro Wink

Per i soldi vai tranquillo, hai visto le tenute di Ronny, a confronto noi siamo mendicanti.

Noi non giriamo con la macchina elettrica nel "giardino"
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#36
Citazione:Il mio è un non fare niente forzato, i pezzi stanno tutti dal maestro Wink

Per i soldi vai tranquillo, hai visto le tenute di Ronny, a confronto noi siamo mendicanti.

Noi non giriamo con la macchina elettrica nel "giardino"
Si Si io avro pure la macchinetta elettrica ,preferirei di piu avere una Charger R/T 68 Matching number nel garage.

 

 

Per non dire altro.... :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#37
Citazione:
Da petroliere non puo perdere il suo tempo prezioso , sta sempre a conta li "SORDI" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

 

Tu sta zitto non parlà che se fate la conta a chi ce n'ha di più non lo so chi esce :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Eccone un'altro che non sa a chi da er resto... (le Teneriffe so pe i poveracci :grande_risata: )

 

:zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#38
Bello ripristinare le parti...ottimo lavoro ma.....

 

LA MACCHINA?????? :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Macchina? Starà in America a marcire, lo sapete se non sono cessi non li compro. Attendo un'altro cadavere
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#40
Citazione:Macchina? Starà in America a marcire, lo sapete se non sono cessi non li compro. Attendo un'altro cadavere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)