Sondaggio: Quale ordine preferite?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Ordine per anno - Crescente
90.70%
39 90.70%
Ordine per ultimo messaggi scritto - Decrescente
9.30%
4 9.30%
Totale 43 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione Vostre Americane - Ordine
#1
Parecchi utenti hanno chiesto come mai l'ordine delle discussioni fosse diverso rispetto a poco tempo fa. Prima era ordinata per anno in ordine crescente mentre ora è ordinata come le altre sezioni, ovvero ultimo messaggio scritto in ordine decrescente.

Perchè è stato cambiato? Per un errore mio. Essendo un impostazione di default non mi sono ricordato di ripristinare l'ordine in quelle sezioni.

Inoltre, l'ho notato dopo le vostre segnalazioni, visto che leggo il forum premendo sempre il tastino "Visualizza Nuovi Contenuti".

Detto questo, volevo sapere se avevate una preferenza: ordine di anno crescente o ultimo messaggio scritto con ordine decrescente come il resto del forum?

In ogni caso lascio un quote di Caddy55 in cui spiega come personalizzare l'ordine delle sezioni.

 

Citazione:Quando apri una delle sezioni riservate alle nostre americane trovi una serie di opzioni (nella fascia blu sotto il titolo)
Aggiornate di recente - Per data di inizio - con più risposte - i più visti - personalizzato.

 

Clicca su personalizzato e dal menù a caduta seleziona le seguenti voci:

Ordina per: titolo discussione

Ordinamento: ascendente (A-Z)

spunta la voce Ricorda questi filtri

e clicca su VAI

 

vedrai che ritornerai a vedere i topic elencati per ordine di anno.
 

Grazie.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#2
Anno crescente. Grazie.
#3
ma perchè ci complichiamo sempre la vita................... viva la semplicità.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#4
Per ANNO. Molto più intuitivo ed ordinato quando si vuole andare a vedere qualche auto. Senza ombra di dubbio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#5
Io vorrei sapere chi sono i 4 che hanno votato l'ordine alla c@zzo di cane :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
#6
sicuramente per anno !

[Immagine: leo.jpg]
#7
Modificato per anno!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)