Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
#41
Cioci crocera

Io frizione (le partenze in ii non vanno bene, necessito slick)
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#42
Però 12,6 e finale a 185 km/h

Partendo di seconda e con stradali indicano buon margine di miglioramento pensiamo positivo
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#43
Solo un appunto...  non voglio essere polemico, sono arrivato di buon ora alla domenica con il mio rod (9.30) e appena arrivato sono andato a chiedere se era possibile fare dei Pa(lanci liberi) per provare la macchina ma anche insistendo mi hanno detto di no che non sapevano nemmeno se li facevano..... ci sta' hanno dovuto condensare tutto la domenica per il maltempo, ma se nel primo pomeriggio sento al microfono che chiamano chi vuole fare PA(lanci liberi) e ritorno a rompere le scatole per iscrivermi FATEMI PROVARE LA MACCHINA!!!!!!!!! dopo tanto lavoro al motore avrei voluto sapere come andava!!! E parer mio un rod al semaforo fa sempre la sua porca figura.....

So benissimo che la precedenza deve averla chi è iscritto al campionato ma lasciate che la passione di ognuno di noi possa crescere ........

Fortuna che i Km di viaggio per raggiungere Rivanazzano hanno in parte appagato la delusione della giornata.

 

MIK e Cioci....... sono sicuro che la prox volta sara' quella buona!!!!  

 

LUKE

Cita messaggio
#44
Immaginavo potesse accadere una cosa del genere visto che il sabato non ha fatto altro che piovere.

Il tutto si concentra in una giornata.

 

Beati voi che siete andati...io....cresima di mio nipote...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
Citazione:Io intanto ....Mi metto a dieta !!!!!
Dovevi comperare un'auto più leggera...... :ciappa:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#46
E no !!! ...non c e gusto ...con la macchina leggera ..

 

1900 kg con pilota

No Nos

No turbo

No volumetrico

Pump gas

No teste in alluminio

No radiatore alluminio

No Ventola elettrica

No pompa benz elettrica

Full interior

Aria condizionata

Radio

Sdraio e copertina nel bagagliaio

4 marce manuale

 

Old school iron & horsepower

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#47
Io ho anche i fondi in legno  :-)     Wood & Horsepower !!!!    

 

Luke

Cita messaggio
#48
[Immagine: ga3a8ume.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#49
Altre foto ....


http://www.monzaspeed.it/foto/2013/dragw...prova.html
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#50
Wow! cos'era motorizzata la Consul ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#51
Ford stroker 427 , mi sembra fosse in B2 ind 9.90 ... Svizzero
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#52
[Immagine: y3usuma6.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#53
[Immagine: de6eda7e.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#54
Quando l ho vista mi e sembrata una Ford Anglia ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#55
Citazione:Ford stroker 427 , mi sembra fosse in B2 ind 9.90 ... Svizzero
è un b3 10,90 o superstreet. dovrebbe essere uno  small block da 500 cv piu' 200 di nitrous.
Cita messaggio
#56
Citazione:
Ford stroker 427 , mi sembra fosse in B2 ind 9.90 ... Svizzero
è un b3 10,90 o superstreet. dovrebbe essere uno  small block da 500 cv piu' 200 di nitrous.

è francese.
Cita messaggio
#57
Citazione:[Immagine: ga3a8ume.jpg]
il bianco che c'e' in cielo e' uscito dal tuo scarico?   :ciglia:
Cita messaggio
#58
Citazione:Solo un appunto...  non voglio essere polemico, sono arrivato di buon ora alla domenica con il mio rod (9.30) e appena arrivato sono andato a chiedere se era possibile fare dei Pa(lanci liberi) per provare la macchina ma anche insistendo mi hanno detto di no che non sapevano nemmeno se li facevano..... ci sta' hanno dovuto condensare tutto la domenica per il maltempo, ma se nel primo pomeriggio sento al microfono che chiamano chi vuole fare PA(lanci liberi) e ritorno a rompere le scatole per iscrivermi FATEMI PROVARE LA MACCHINA!!!!!!!!! dopo tanto lavoro al motore avrei voluto sapere come andava!!! E parer mio un rod al semaforo fa sempre la sua porca figura.....
So benissimo che la precedenza deve averla chi è iscritto al campionato ma lasciate che la passione di ognuno di noi possa crescere ........
Fortuna che i Km di viaggio per raggiungere Rivanazzano hanno in parte appagato la delusione della giornata.
 
MIK e Cioci....... sono sicuro che la prox volta sara' quella buona!!!!  
 
LUKE

In ritardo ma la risposta non è mai stata più dovuta: LUKE hai ragione piena, siamo stati sotto pressione tutto il giorno, il maltempo del sabato che ha concentrato tutto il programma in un sol giorno. Rischio rotture che lasciano pista sporca da ripulire, sempre dietro l'angolo. Impossibile programmare come possa andare la fase pomeridiana delle eliminatorie e delle fasi finali, tenendo in considerazione anche i "lanci liberi". Mi ricordo bene che sei venuto due volte a chiedere in direzione gara, ma non sei stato accettato perchè c'era veramente il rischio che avresti fatto 1 o 2 lanci. Dopodichè saremmo passati probabilmente per "ladri" (non riferito a te ma in generale), per aver chiesto soldi per così pochi lanci. Purtroppo non abbiamo tanta esperienza nell'organizzare gare d'accelerazione, per riuscire a gestire qualsiasi tipo di situazione si presenti nel weekend di gara. Quella scorsa, in base anche al numero di iscritti, ci ha fatto capire che anche i lanci liberi erano gestibili. Ti prometto che terremo in considerazione la tua richiesta e per questo, pubblicamente ti dico di venire a cercarmi quanto arriverai al prossimo appuntamento: una soluzione la troviamo. Grazie
Cita messaggio
#59
Perfetto!!! Non avrei chiesto risposta migliore.

 

Al prossimo incontro non mancherò .

 

grazie

 

Luke

Cita messaggio
#60
- 4
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)