Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale scegliere?
#21
Pare che Cristiano voglia dire che fa più km/l e non che consuma di più
Cita messaggio
#22
Si intendevo più km/l... Henry per quanto riguarda la 124, hai ragione: la sport sul misto è un osso duro, ma lo era anche in California negli anni Settanta  :ciappa:

Intendevo il fatto che sembrano oggi più attuali come linee rispetto alle nostre auto europee dello stesso periodo.... :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:Si intendevo più km/l... Henry per quanto riguarda la 124, hai ragione: la sport sul misto è un osso duro, ma lo era anche in California negli anni Settanta  :ciappa:
Intendevo il fatto che sembrano oggi più attuali come linee rispetto alle nostre auto europee dello stesso periodo.... :011:
 

la 124 sport sul misto è un osso duro?! la mia UNO TURBO prima serie non la pensa così...hahahaha :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:  (scusate l'OT)...

 

Aloha,

 

C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#24
Stiamo parlando di auto d'epoca  :loser:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
Citazione:Stiamo parlando di auto d'epoca  :loser:
 

hahahaha...vuoi vedere l'iscrizione ASI? te la mando per MMS...Mbuhauahauaha :ciappa:
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#26
Super O/T

at whitebullet, la tua firma e´la migliore di sempre :408:

Cita messaggio
#27
Citazione:
Stiamo parlando di auto d'epoca  :loser:
 

hahahaha...vuoi vedere l'iscrizione ASI? te la mando per MMS...Mbuhauahauaha :ciappa:
 

Quella è un'auto "vecchia"  :prrrr:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Citazione:
Si intendevo più km/l... Henry per quanto riguarda la 124, hai ragione: la sport sul misto è un osso duro, ma lo era anche in California negli anni Settanta  :ciappa:
Intendevo il fatto che sembrano oggi più attuali come linee rispetto alle nostre auto europee dello stesso periodo.... :011:
 

la 124 sport sul misto è un osso duro?! la mia UNO TURBO prima serie non la pensa così...hahahaha :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:  (scusate l'OT)...

 

Aloha,

 

C.
vorrei vedere la tua uno turbo con una 131 abarth :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#29
Citazione:
Stiamo parlando di auto d'epoca  :loser:
 

hahahaha...vuoi vedere l'iscrizione ASI? te la mando per MMS...Mbuhauahauaha :ciappa:
 

Quella è un'auto "vecchia"  :prrrr:
 

Non è un'auto "vecchia", non più almeno: le auto vecchie hanno dai 10 ai 20 anni anni, quella è una "auto di interesse storico e collezionistico". Tiè
Cita messaggio
#30
Torniamo a parlare di Vette e Camaro please!?!?! :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :6: :6: :6: :6:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Lo dico proprio schietto schietto io essendomi appena appassionato a questo mondo praticamente non saprei nemmeno come si apre il cofano a una macchina di questo tipo,Smile col tempo certo potrò imparare molte più cose, ma voi la consiglieresti anche a uno che se ne intende anche cosi poco? o mi conviene prima cercare di istruirmi in qualche modo se non ci vorrò lasciar giu mezzo stipendio dal meccanico perchè di fronte a ogni minimo problema non so nemmeno dove girarmi?

Cita messaggio
#32
....pronti 1-2-3...via!

Ti devi documentare, quindi naviga su internet, fatti qualche libro di regalo e poi comincerai a vederti attorno.

Se ti indirizzerai sull'una o sull'altra, troverai sicuramente qualcuno che ti aiuterà, ti farà vedere dal vivo, magari, la macchina che possiede e a te piacerebbe, poi tirerai le somme , controllando cos'hai nella sacchetta e potrai partire alla ricerca!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#33
sicuramente ci vuole calma....molta calma,altrimenti son caxxi...libri,web devono essere il tuo pane quotidiano.......io non dico che se non sai come si apre il cofano non devi avere un'auto ma.......se non vuoi fregature devi conoscere quello che 'cerchi'....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#34
tutti consigli molto utili grazie, ecco a proposito di questo di libri e web! Smile son in carenza di inglese non è che sapreste suggerirmi qualche fonte e libro in italiano?

Cita messaggio
#35
Io vado di copia incolla col traduttore di google e ... interpretazione

Cita messaggio
#36
Muscle car field guide , c era un topic aperto qui nel forum dove si poteva scaricare l intero libro
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#37
purtroppo in italiano c'è poco....qualcuno ti dara' info....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#38
Citazione:Muscle car field guide , c era un topic aperto qui nel forum dove si poteva scaricare l intero libro
 

Clicckete!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#39
Citazione:
Muscle car field guide , c era un topic aperto qui nel forum dove si poteva scaricare l intero libro
 
Clicckete!


Non si potrebbe tenere il link in un topic evidenziato ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#40
Ho messo in evidenza il topic.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)