Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano Cruise Night 30 Marzo 2018 C/O UNIC Bikers Bar - Vanzago
#1
[Immagine: cruise%20night.jpg]

 

Ricomincia la stagione! Ci vediamo all'Unic Biker Bar di Vanzago: ritrovo di Usa cars, moto, vw air cooled, Jeep.

Tutto parte dalle ORE 19:30 con la cena dove è consigliata la prenotazione del tavolo al 3391700273.

Come da tradizione menù Unic quindi hamburger, hot dog, burrito, fritti vari, piatti vegani, vegetariani, di carne e senza glutine.

Scaldate i mezzi e pronti a divertirvi!

Cita messaggio
#2
...scusate...ma non era stato scritto che la Milano Cruise Night non esisteva più?

 

non è per polemizzare, ma per fare un attimo di chiarezza.

Cita messaggio
#3
Non saprei, il titolare del bar ha preso accordi tempo fa con l'utente Bronzo, e si sono accordati di conseguenza.

 

Io non starei a menarmela, è un nome, che si chiami Cruise Night, Friday Fever o Ritrovo dei collezionisti di pitali non fa differenza, sono anni che ci si trova lì l'ultimo venerdì del mese, almeno noi della zona.

Cita messaggio
#4
E' curioso perchà UNIC è una marca di camion francesi :approv:

[Immagine: 3266330544_1_3_IwzY5VWs.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
io starei a menarmela invece perchà non credo ci sia il patron Unic Bar sulla cruise night.

 

Allora chiamatela come volete ma non Milano Cruise Night....voi della zona, perchà la Cruise se ci risarà rimarrà solo sotto il marchio degli appassionati e non dello Unic Bar.

Degli accordi mi ci pulisco.... perchà se andiamo a vedere il regolamento del forum tutto questo non dovrebbe essere permesso...a nome dello Unic.

Poi se sbaglio illuminatemi *****....

Cita messaggio
#6
Io ripropongo una cruise night...la Milano cruise night nella vecchia location di lorenteggio, per chi ha voglia di rimettersi in gioco

Cita messaggio
#7
Makkino, non ho idea del perchà per il regolamento questo topic non dovrebbe andare bene, se potessi spiegarmi la tua posizione ne sarei felice.

Nel frattempo ti invito anche a tenere i toni della conversazione più tranquilli, grazie
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Citazione:Makkino, non ho idea del perchà per il regolamento questo topic non dovrebbe andare bene, se potessi spiegarmi la tua posizione ne sarei felice.

Nel frattempo ti invito anche a tenere i toni della conversazione più tranquilli, grazie
Ciao,

ti ho mandato un PM.

Saluti, Marco.

 

PS, chiedo scusa per il tono del mio post.
Cita messaggio
#9
Tengo a specificare che non ho alcun ritorno nel pubblicare l’evento.


Visto che Gerry con me è sempre stato un amico ed un signore gli faccio il favore e pubblico l’evento sul forum.


Se qualcosa non sta bene invito a chiarire direttamente con lui al numero ‭339 1700273‬ oppure di persona.


Bronzo, antico promotore della Cruise Night, ha lasciato la palla a Gerry perchà troppo oberato dai suoi impegni e non ha il tempo per seguire l’evento. Da parte mia ben venga che si continui ad organizzare all’Unic bar altrimenti sarebbero almeno 3 anni che non ci si trova...
Cita messaggio
#10
Buonasera a tutti, vorrei solo precisare un paio di punti visto che sono stato chiamato in causa.

Se ben ricordate lo scorso anno la CN è stata sospesa per svariate ragioni...io non posso promuoverla perchà come Club siamo sponsorizzati da un altro locale e organizziamo una serata ogni secondo Venerdì del mese (proprio per non ostacolare la CN e quella dei Lake Cruiser). La CN è un evento del forum...sempre stato del forum...con il nome del forum. Ovviamente sono gli utenti a decidere se proseguire in quella location o cambiare. Ma, conditio sine qua non, deve essere seguita da uno o più utenti del forum, altrimenti non ha più senso.

Da quanto avevo capito e si evinceva da quel famoso post della scorsa stagione, più utenti del forum volevano promuovere e proseguire con una "ventata di aria fresca". Se così non fosse ritengo inutile proseguire con le CN a Vanzago, da quanto ne so a Marzo non era presente nessuno del forum se non Oliver.

Quindi consiglio vivamente di chiarire questa cosa e, se qualche utente ha voglia di proseguire e rilanciare l'evento credo sia più che giusto farlo. Valutando ovviamente la location di Gerry, che per anni ci ha accolti da amici e che ha un gran potenziale. Ci vuole però qualcuno che se ne occupi, io purtroppo non posso più, per una questione di correttezza nei confronti di un altro locale con cui ho preso accordi proprio per non intralciare lo storico evento.

Mi rivolgo a Frankye, Ricky, Chevelle67 che sembravano intenzionati a portare avanti la cosa. Oppure, Makkino, proponi alternativa e prendi in mano la situazione sempre e comunque valutando le richieste degli altri utenti.

My 5euro


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Grazie per l'intervento Paolo.

 

Sono anni che sento parlare di ventata di aria fresca, di andare da qualche altra parte, ma è sempre aria e nessuno fa mai nulla di concreto, e siamo sempre daccapo.

Io sono pigro e di certo non mi metto a proporre qualcosa, continuo a promuovere l'evento all'UNIC fintanto che sta bene (io personalmente lì mi trovo bene, come i soliti che con me si trovano lì), quando non starà più bene amen.

 

Se qualcuno vuole proporsi per organizzare ben venga.

Cita messaggio
#12
Non vedo dove sia il problema nel proseguire lì, perlomeno finchà NESSUNO propone e gestisce qualcosa di alternativo che abbia seguito tra tutti gli utenti e partecipanti di sempre.

Ricordiamoci in ogni caso di tutto quello che ci ha sempre messo a disposizione Gerry senza alcun problema e che trovare un locale che potrà mettere a disposizione una piazza del genere non è semplice.

Quando ci sono stati problemi o lamentele ha sempre provveduto, fino a provvedere ad una persona addetta al cintrollo delle auto.

Detto questo, invece di creare polemiche inutili, se si ha qualcosa da proporre che lo si faccia con i dovuti modi.

Non basta dire "torniamo in lorenteggio"....tra l'altro il BK credo non ci sia nemmeno più.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
Ho scritto un pò alla testa di pene ma spero sia chiaro il mio pensiero (personale).


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
Bravissimo Paolo, hai scritto alla testa di pene ma il concetto è 100% corretto! :ciappa:

Cita messaggio
#15
Visto che sono stato chiamato in causa anche io, rispondo brevemente:

io ormai non scrivo da un bel po' sul forum...lo seguo, ma non scrivo e di conseguenza non prendo più in mano gli eventi.

 

Questa è una delle rare volte in cui sono d'accordo con Bronzo  :ciappa: : indipendentemente dal forum, da Gerry io vado 1 o 2 volte al mese (con americana o senza) e se posso l'ultimo venerdì del mese sono lì. 

Chiamatela CN, chiamatelo raduno, chiamatelo ritrovo....ma il risultato non cambia: non credo sia il nome, il luogo o la distanza il problema, ma piuttosto la mancanza di entusiasmo/voglia da parte di molti di scendere in quel box, girare la chiave, fare un po' di fumo e uscire di casa.

 

Anche perchè, parliamoci chiaro: il bello di andare alla CN sono proprio le miglia che si percorrono nel raggiungere il locale e nel tornare a casa....poi le facce che si incontrano al ritrovo (ad esempio la mia) sono la parte brutta, ma pazienza!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)