Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporters + Benvenuto ai nuovi mods!
#61
Mi conoscete tutti, purtroppo, sono impulsivo e dico ciò che penso "SEMPRE". Lo so questo non denota una persona matura, ma sono fatto così.

Mi dipiace un sacco per mopar, che è stato e sempre resterà una buona persona per me.

Mi ha aiutato con consigli e non solo.

E non lo ha fatto per interesse.

Spiace quindi non leggerlo anche se ogni tanto lo sento.

Credo che il forum, in caso non scriva più, perda tanto in fatto di conoscienza...

Non so e non mi interessa cosa sia successo e con chi....

In questo forum ho trovato solo amici, negli anni che sono stato presente, credo di aver dato il mio contributo, mi sono fatto parecchi raduni, ho avuto il piacere di stringere la mano di persone che senza questo forum non avrei mai conosciuto.

Con alcuni ho avuto forti dissapori, ma restano persone che comunque stimo.

L'ultimo periodo è stato tra i peggiori della mia vita, perso il papà, problemi monetari, perso il mio sogno la mia camaro, separazioni e minchiie varie...

Ora le cose vanno meglio e sono tornato.

Ho la mente più libera.

Le cose però qui sono cambiate, nuove faccie, amici non più amici, faide tra ex compagni di merenda......

Mi ci abituerò, senza dubbio e cercherò comunque di essere di aiuto (burocrazia sia chiaro di macchine non ci capisco un cazzo) a chi ne avesse bisogno.

Resta chiaro che chi ho conosciuto di persone e stretto loro la mano guardandoli negli occhi restono delle persone care, (mopar, bronzo, Lino, Sky, nigel, loghan, gli amici romani, gli amici friulani e tutti i partecipanti all'emilia cruise night e tutti quelli che ho conosciuto), e se se ne parla male sicuramente mi infurierò...

 

Detto questo spero che tutto si appiani e si ritorni ai vecchi fasti dove, a parte qualche mia scaramuzza :zsarcastic4xx: , si parlava di passione vera, di sogni e di vetture...

Perchè a parte tutto è la solita cazzo di passione che ci unisce.....

 

Vorrei dire pace e bene......ma preferisco le armi..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#62
Sempre Grande Dragone e sai quanto ti ammiro per tante cose..... sono felice che tu sia "TORNATO" ATTIVAMENTE fra noi !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#63
Ps.  mopar non è morto!! ora è un po' che non scrive perchè probabilmente non ha nulla dire..... sinceramente anch'io ultimante scrivo poco.... c'è poco da commentare...ultimamente leggo solo cinghie che slittano e le solite charger69 da comprare....
Cita messaggio
#64
Citazione:Ps.  mopar non è morto!! ora è un po' che non scrive perchè probabilmente non ha nulla dire..... sinceramente anch'io ultimante scrivo poco.... c'è poco da commentare...ultimamente leggo solo cinghie che slittano e le solite charger69 da comprare....
 

In realtà se clicco su nuovi messaggi mi vengono fuori:

 

'67 mustang conv, '65 e '67 mustang coupè, '78 trans am, ben due '69 chevelle ss, '49 chevy styleline, '59 buick, '69 firebird conv, '79 camaro, carburatori weber...poi gran torino, trans am '89...e altro...c@zzo, non trovo una charger 69.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#65
Citazione:
Ps.  mopar non è morto!! ora è un po' che non scrive perchè probabilmente non ha nulla dire..... sinceramente anch'io ultimante scrivo poco.... c'è poco da commentare...ultimamente leggo solo cinghie che slittano e le solite charger69 da comprare....
 

In realtà se clicco su nuovi messaggi mi vengono fuori:

 

'67 mustang conv, '65 e '67 mustang coupè, '78 trans am, ben due '69 chevelle ss, '49 chevy styleline, '59 buick, '69 firebird conv, '79 camaro, carburatori weber...poi gran torino, trans am '89...e altro...c@zzo, non trovo una charger 69.
Sono tutte charger del 69, solo che hanno cambiato i nomi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

:icon_hug:
Cita messaggio
#66
Citazione:
Ps.  mopar non è morto!! ora è un po' che non scrive perchè probabilmente non ha nulla dire..... sinceramente anch'io ultimante scrivo poco.... c'è poco da commentare...ultimamente leggo solo cinghie che slittano e le solite charger69 da comprare....
 

In realtà se clicco su nuovi messaggi mi vengono fuori:

 

'67 mustang conv, '65 e '67 mustang coupè, '78 trans am, ben due '69 chevelle ss, '49 chevy styleline, '59 buick, '69 firebird conv, '79 camaro, carburatori weber...poi gran torino, trans am '89...e altro...c@zzo, non trovo una charger 69.
ultimamente non significa oggi!

 

 

se ti stò sul cazzo basta dirlo.
Cita messaggio
#67
Diciamo che mi stanno un pò sulle palle certi atteggiamenti di superiorità con cui si snobbano certi argomenti e certi "stupidi" problemi esposti nel forum. Siamo stati tutti nuovi membri e abbiamo fatto tutti domande stupide...TUTTI, COMPRESO TE.

Se qualcuno si fosse messo a ridere per una tua stupida domanda 4 o 5 anni fa, dopo la seconda o terza volta (se non dopo la prima) non avresti più scritto.

Sei un bravo cristiano, ma ultimamente dai certe risposte che lasciano basiti e ti atteggi con superbia, comportamento molto lontano da come invece ti esprimevi sul forum fino a poco tempo fa.

 

Se mi stessi sul c@zzo a livello personale non te lo scriverei pubblicamente ma privatamente o in faccia, mi baso su quello che leggo e a dire il vero un pò mi dispiace. In fondo non ti conosco bene e mi posso solo basare su quello che scrivi.

Ovviamente, parere personale.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#68
Hai ragione, forse sono cambiato o forse sono stanco di leggere le stesse cose.... non mi ritengo superiore a nessuno... anzi ho solo da imparare.

Dal forum ho imparato tante cose è mi ha aperto un nuovo mondo che prima non conoscevo... ma ora, o io o il forum è cambiato....

Mi scuso con tutti se non leggo gli argomenti frivoli su come tirare un cinghiolo o su come lavare il vano motore con il lavapiatti.

Comunque argomento chiuso. Pace e amore.

 

Ps: il forum senza mopar è come andare il chiesa senza prete.

Cita messaggio
#69
P.S.

È sempre aperta.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#70
 
Citazione:P.S.
È sempre aperta.
Non fate moderatore Mirko perfavore,dopo due giorni il programma che gestisce il forum esplode.
ahahahahaha
Cita messaggio
#71
Attento ai preti !!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#72
 
Citazione:Attento ai preti !!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Aridaglie hahahahahahah
Cita messaggio
#73
Citazione:Ps: il forum senza mopar è come andare il chiesa senza prete.
 

Non à mica stato bannato!

Può sempre dare il suo contributo.

 

 

In ogni caso....dopo tutti gli scandali che si sentono......meglio andare in chiesa a pregare quando i preti non ci sono.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#74
Ma abbiamo un ottimo sacrestano!


Questa la capiscono solo gli iscritti più vecchi e con buona memoria...
Cita messaggio
#75
torniamo in topic o chiamo l'omo verde'....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#76
In ogni caso mi sarei aspettato qualche supporter in più da subito....ma proprio immediatamente....mi sembrerebbe IL MINIMO.

Invece........

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#77
Attenzione....secondo il mio modesto parere,il forum rischia di prendere una brutta china...

Non so nulla di preciso....parlo di sensazioni....

Il concetto che vorrei esprimere e' relativo al fatto che quando si scrive non ci si vede in faccia...non si possono cogliere le sfumature e,spesso, si rischia di snaturare la natura del messaggio letto o inviato...

Poi ,ognuno di noi ,dietro una tastiera,tende a chiudersi nelle proprie convinzioni non essendo possibile un contradittorio immediato e  si tende a creare,nella propria mente, un mondo che spesso non corrisponde alla realta'.

Insomma secondo me occorre un po' piu' di voglia di "capire" gli altri e non etichettarli immediatamente...

Non facciamo come i politici che gridano sempre contro tutti gli altri dicendo di avere sempre la verita' in tasca...

My two cents...(forse nemmeno uno e mezzo...)

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#78
Infatti ci si può basare solo su quello che si legge....bisogna anche tener presente che fortunatamente su questo forum, quasi tutti gli utenti hanno rapporti non solo virtuali....(non parlo di rapporti sessuali....o almeno spero! :zsarcastic4xx:  )
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#79
Citazione:Non facciamo come i politici che gridano sempre contro tutti gli altri dicendo di avere sempre la verita' in tasca...
 

Esatto un po' più di obbiettività ed umiltà, cose che sul forum ultimamente sono  sempre più merce rara :omini8:
Cita messaggio
#80
Complimenti a tutti e ben tornato SKYlineeeeee
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)