Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporters + Benvenuto ai nuovi mods!
#41
Mi trovo quasi completamente d'accordo con lo staff per i nuovi incarichi e le nuove sezioni.

L'unica critica la muovo per uno dei moderatori, che a mio parere, non è adeguato a ricoprire tale incarico. Nigel.

Sia chiaro che Cristiano lo conosco di persona e nutro profondo rispetto nei suoi confronti e mi costa affermare il su scritto.

Purtroppo però molte volte non ha avuto parole di rigurdo verso i nuovi iscritti e se una vettura non ha anche i tappetini originali spesso la contesta. :ciappa:

Con la mia per esempio non fu brillante quando la stavo cercando.

Spero che essere moderatore smussi i pregiudizi verso i nuovi utenti e le percezioni del piacere (parlo di macchine :zsarcastic4xx: ) che ognuno di noi, nella sua diversità, possiede.

Io avrei preso in considerazione piuttosto scacco che non conosce nessuno, vive "isolato" dal continente, si è dimostrato sempre gentile con tutti e pronto a non alimentare polemiche....

Contento per Carlo che è un piacere riaverlo come mod, felice per pex e per il gatto nero :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: a me piacciono i gatti......

 

Ovviamente questo è il mio pensiero se a qualcuno non piace amen....
Cita messaggio
#42
Buon lavoro a tutti, tanto di cappello alla "pesca" che vi siete presi a mano....fare il moderatore penso sia per certi versi un "lavoraccio" quando occorre tenere a bada certi animi un pò troppo caldi !! Un doveroso GRAZIE !

Cita messaggio
#43
Come anche io avevo consigliato, sono pienamente d'accordo con Dragone per Scacco moderatore, sempre gentile tempestivo ed imparziale. Ma rimane sempre un mio pensiero.

Buon lavoro
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#44
Sono felice per il ritorno di Skylineeeeee, per i nuovi Nigel e Black Cat. Non sono molto d'accordo sulla scelta di Pex......

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: Scherzo Pex :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  !!!!

 

 

 

Anche Scacco non era male come moderatore..... :hum:

 

 

Buon lavoro  tutti

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#45
Frank, stai attento al tuo baschetto bianco.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciglia: :zsarcastic4xx: :icon_hug:

Cita messaggio
#46
PEX  ...... in divisa verde con il dito puntato... puntato.... aveva il suo chè.... ma con la pelle verde.... bè... ma  che mi vien da ridere...(meglio le culotte)

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#47
.. visto che ho salutato come giusto che sia i nuovi moderatori..... colgo l'occasione per salutare con affetto chi ha   lasciato il timone spero solo come moderatore...e tanto di cappello per i momenti   e i progetti postati e per aver reso visibili auto magnifiche  e poi per la disponibilità e esperienza messa a disposizione.....

GRAZIE.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#48
Citazione:.. visto che ho salutato come giusto che sia i nuovi moderatori..... colgo l'occasione per salutare con affetto chi ha   lasciato il timone spero solo come moderatore...e tanto di cappello per i momenti   e i progetti postati e per aver reso visibili auto magnifiche  e poi per la disponibilità e esperienza messa a disposizione.....
GRAZIE.

t.bird
:ok:

quoto alla grande !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#49
Citazione:.. visto che ho salutato come giusto che sia i nuovi moderatori..... colgo l'occasione per salutare con affetto chi ha   lasciato il timone spero solo come moderatore...e tanto di cappello per i momenti   e i progetti postati e per aver reso visibili auto magnifiche  e poi per la disponibilità e esperienza messa a disposizione.....
GRAZIE.

t.bird
Quoto, e aggiungo,  che comunque alla fine sul forum se ne sentirà la mancanza che se ne dica  :omini8:
Cita messaggio
#50
Ma per fare chiarezza, Mopar non fà più parte del forum? O ha cambiato ruolo?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#51
Citazione:
.. visto che ho salutato come giusto che sia i nuovi moderatori..... colgo l'occasione per salutare con affetto chi ha   lasciato il timone spero solo come moderatore...e tanto di cappello per i momenti   e i progetti postati e per aver reso visibili auto magnifiche  e poi per la disponibilità e esperienza messa a disposizione.....
GRAZIE.

t.bird
Quoto, e aggiungo,  che comunque alla fine sul forum se ne sentirà la mancanza che se ne dica  :omini8:
sicuramente se ne sentira , e anche molto , a me sinceramente spiace un sacco !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#52
Citazione:Ma per fare chiarezza, Mopar non fà più parte del forum? O ha cambiato ruolo?
in teoria non e + moderatore e basta , mi sembra di aver capito che il motivo è che potrebbe far parte dei supporters  , visto il suo lavoro, quindi si rischierebbe il conflitto di interessi  ! in pratica credo che non lo leggeremo mai + , anche se mi auguro che si asolo un periodo e che un giorno tornera' a scrivere !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
Lee non sò se è un puro discorso di conflitto di interessi, visto che risulta, almeno ad ora come "member",  comunque, dovrebbe essere Flavio a chiarire la situazione.

Probabilmente si sta pensando, da alcuni giorni, al testo "politico" da pubblicare. :ciglia:  :zsarcastic4xx:  :omini8:  

Cita messaggio
#54
si , si chiaro  , quello era solo il mio pensiero , quello che mi è parso di capire insomma , tutto qua' ! , posso anche sbagliarmi !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione:si , si chiaro  , quello era solo il mio pensiero , quello che mi è parso di capire insomma , tutto qua' ! , posso anche sbagliarmi !
:ok:  :omini8:
Cita messaggio
#56
@gianda , in effetti  analizzando bene la situazione ,lui fino ad oggi non è un supporter ma un normale utente , quindi effettivamente il mio discorsonon ha un gran senso , ma allora perchè non è piu' moderatore ? :011:

forse ha espresso la volonta'  di diventare un supporter in un  futuro prossimo imminente  e noi non lo sappiamo ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#57
 mah!!!!!!!! :grande_risata: :grande_risata:

Cita messaggio
#58
Dateci lumi, per favore.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#59
[Immagine: candele%2Bcolorate.jpg]

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :omini8:

 

Lume dell'amministratore


Lume del moderatore 


Lume del Supporters (non è lo stesso colore ma va bene lo stesso)


Lume del Vip


Cita messaggio
#60
E luce fù :ok:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)