Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford Mustang Coup?
#21
Citazione:Esteticamente è molto bella, complimenti. Cerchi da 14, vero?
sisi da 14
Cita messaggio
#22
grazie a tutti per i complimenti...si bè per ora mi tengo il 302...l'unico problema è quando dovrò fare la revisione...senza ASI dite che passi lo stesso??

Cita messaggio
#23
302 e 289 esteriormente sono identici, proprio nel senso che la Ford utilizzò le stesse fusioni nel periodo in cui vennero prodotti insieme (fine anni Sessanta).

La vettura per passare la revisione dev'essere in regola con la carta di circolazione ed il codice della strada, l'ASI non centra niente.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Se hai giá targato la macchina non vedo il problema. Sulla carta di circolazione avrai il numero motore o il codice motore annotato. E ora quello giusto sarà quello. Anzi ... Se dovrai cambiarlo col 289 ...dovrai passare nuovamente da loro per variare la carta di circolazione poi pet l'ASI invece il discorso cambia.
Cita messaggio
#25
Citazione:Se hai giá targato la macchina non vedo il problema. Sulla carta di circolazione avrai il numero motore o il codice motore annotato. E ora quello giusto sarà quello. Anzi ... Se dovrai cambiarlo col 289 ...dovrai passare nuovamente da loro per variare la carta di circolazione poi pet l'ASI invece il discorso cambia.
è no sul libretto c'è scritto al punto P.5 (numero di identificazione del motore) 289...bo staremo a vedere
Cita messaggio
#26
Si ma tanto su un blocco 289 anche vero e corretto mica c'è scritto 289...  :011:

 

http://www.mre-books.com/interchange/interchange2.html

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Bella la macchina e bella la storia! Per quanto riguarda il 289, ovviamente non stare lì a spiegare tutta la tiritera in fase di revisione...tanto è praticamente impossibile che se ne accorgano a occhio!

Io,per ora, mi godrei e strapazzerei un po' il 302 se non dà problemi... :ok:
Cita messaggio
#28
[quote name='nigel68' timestamp='1362060247' post='474457']Si ma tanto su un blocco 289 anche vero e corretto mica c'è scritto 289...  :011:
 
http://www.mre-books.com/interchange/interchange2.html[/quote]
Se il numero o codice motore è, come per la 67, sul monoblocco ...sotto il motorino d'avviamento ... e quando lo leggono??? Io ho dovuto smontarlo per poterlo f otografare per il crs Wink
Cita messaggio
#29
Per la revisione....assicurati di avere il numero di telaio stampato su un longherone e visibile, assicurati che freni, luci, ammortizzatori siano a posto....magari anche il clacson e regalagli tranquillamente sti 65 euro.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
Citazione:Per la revisione....assicurati di avere il numero di telaio stampato su un longherone e visibile, assicurati che freni, luci, ammortizzatori siano a posto....magari anche il clacson e regalagli tranquillamente sti 65 euro.
per quanto riguarda, freni, luci, cinture, ammortizzatori, clacson e numero telaio ok....ma per quanto riguarda l'inquinamento?? 
Cita messaggio
#31
[quote name='Alek88' timestamp='1362070194' post='474490']Per la revisione....assicurati di avere il numero di telaio stampato su un longherone e visibile, assicurati che freni, luci, ammortizzatori siano a posto....magari anche il clacson e regalagli tranquillamente sti 65 euro.
per quanto riguarda, freni, luci, cinture, ammortizzatori, clacson e numero telaio ok....ma per quanto riguarda l'inquinamento?? [/quote]
le pre euro non sono soggette alle leggi anti inquinamento. Come anche per le cinture. Devono rispettare ció vhe alloea prevedevano le leggi
Cita messaggio
#32
Citazione:
Per la revisione....assicurati di avere il numero di telaio stampato su un longherone e visibile, assicurati che freni, luci, ammortizzatori siano a posto....magari anche il clacson e regalagli tranquillamente sti 65 euro.

per quanto riguarda, freni, luci, cinture, ammortizzatori, clacson e numero telaio ok....ma per quanto riguarda l'inquinamento?? 
le pre euro non sono soggette alle leggi anti inquinamento. Come anche per le cinture. Devono rispettare ció vhe alloea prevedevano le leggi
Questo vale anche per le auto che non sono iscritte all'Asi, come la mia?
Cita messaggio
#33
[quote name='Alek88' timestamp='1362131705' post='474585']
Per la revisione....assicurati di avere il numero di telaio stampato su un longherone e visibile, assicurati che freni, luci, ammortizzatori siano a posto....magari anche il clacson e regalagli tranquillamente sti 65 euro.
per quanto riguarda, freni, luci, cinture, ammortizzatori, clacson e numero telaio ok....ma per quanto riguarda l'inquinamento?? 

le pre euro non sono soggette alle leggi anti inquinamento. Come anche per le cinture. Devono rispettare ció vhe alloea prevedevano le leggi
Questo vale anche per le auto che non sono iscritte all'Asi, come la mia?[/quote]
certo ...non è un obligo l'iscrizione all'ASI ...anche se nel tempo loro l'hanno fatto credere.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)