Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Jeep Cherokee... preparate il Motion Sickness Bag!
#41
La vendetta di Vincenzo Lancia......... dopo che a Torino hanno strapazzato il marchio con infelici ricarrozzamenti degli scarti mopar, la buona anima si è impossessata delle menti dei designer in quel di Detroit e si è vendicato

Cita messaggio
#42
Citazione:Tanto è bello il NUOVO GRAND e non ditemi di no...potete dire che è un suv, che non è un 4x4 vero ecc.. e mi sta bene,

ma non che non sia stupendo !
 

Parole sante @Tommy, e' un periodo che mi sta' venendo uno di quei pruriti, tarlo nel cervello,

polluzione notturna e diurna adolescenziale, insomma quello che volete voi, ogni volta che la vedo !  

 

Mi butterei volentieri sulla versione V6 3.6 Overland, ovviamente total black. :ok:   
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#43
Citazione:ma su autoblog hanno postato questo articolo

http://www.autoblog.it/post/157901/jeep-...rokee-2014

 

cosa vuol dire ci hanno ripensato, o uno e' il cherokee e l'altro e' il Gran C.?
 

Quello è il Grand Cherokee MY 2014, ovviamente tutta un'altra cosa. Tra l'altro le prime foto, quelle con il GC bianco targato ER.... sono state fatte nella mia zona durante la presentazione alla stampa di tutta europa, il percorso off-road della rassegna stampa è opera mia Smile

 

Per tornare in topic, io non vedo così brutto il posteriore di questo nuovo Chero, il davanti invece si! La cosa peggiore poi a mio avviso è che è stato utilizzato un pianale Alfa Romeo, una Jeep con pianale da auto, inconcepibile!! ma come si può pensare che un pianale da auto possa dare le garanzie di robustezza necessarie ad un fuoristrada?? Mah...
Cita messaggio
#44
Non è un fuoristrada, al mercato non interessano i fuoristrada. Oggi la tendenza sono i crossover che all'atto pratico erano già stati inventati anni fa dalla AMC stessa (con la Eagle) poi con più successo dalla Subaru (Forester, che in Nordamerica ha venduto tantissimo) e infine oggi con la miriade di proposte tra giapponesi ed europei  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#45
Citazione:io non vedo così brutto il posteriore di questo nuovo Chero, il davanti invece si!
Il posteriore ha CINQUE strati orizzontali totalmente slegati fra loro, sembra un BIGMAC!!! Mettici il ketchup e una coca da mezzo e sei apposto!!!  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#46
NOTIZIA FRESCA DA FB:


"Io lavoro alla XXXXX che si occupa di collaudare le vetture pre-serie di marca Maserati e occasionalmente Iveco e Alfa (gruppo fiat in genere)..Questa settimana è arrivato in officina un suv completamente camuffato, si tratta proprio del Cherokee 2014. E' più piccolo di quanto pensassi e tristemente basso da terra.. Sad Non posso scattare foto se no vi farei vedere quanto è brutto Sad"
Cita messaggio
#47
Citazione:
Tanto è bello il NUOVO GRAND e non ditemi di no...potete dire che è un suv, che non è un 4x4 vero ecc.. e mi sta bene,

ma non che non sia stupendo !
 

Parole sante @Tommy, e' un periodo che mi sta' venendo uno di quei pruriti, tarlo nel cervello,

polluzione notturna e diurna adolescenziale, insomma quello che volete voi, ogni volta che la vedo !  

 

Mi butterei volentieri sulla versione V6 3.6 Overland, ovviamente total black. :ok:   
 

come non quotarti...peccato che grazie a bolli, assicurazioni e broda l'srt sia irraggiungibile... :frown2:  :019:
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#48
questo e' niente,pensate quando vedremo la piccola panda marchiata Jeep.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)