Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - venerd? 29 marzo
#21
99% non ci sono! :furiosi: 

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#22
Se io e loghann torniamo presto magari veniamo con il carro attrezzi
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#23
Citazione:Se io e loghann torniamo presto magari veniamo con il carro attrezzi
 

E' una minaccia??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
No e' che giovedì e venerdì siamo a giocare nella neve al sestriere con la panda big foot
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#25
Citazione:No e' che giovedì e venerdì siamo a giocare nella neve al sestriere con la panda big foot
Non so perchè...ma detto così, l'immagine che ho avuto di voi a giocare nella neve, è stata questa:

[Immagine: ezoqs5.jpg]

[Immagine: snow_penis.jpg]

 

sarà che ho imparato a conoscervi meglio..... :011:

 

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Cita messaggio
#26
Ma il primo chi sarebbe?? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
Bronzo, ma non ti sei riconosciuto?!?!?!?

Cita messaggio
#28
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
AHahahah....che brutta immagine!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  Bronzo...non dirmi che vorresti aggregarti anche te al viaggetto sulla neve ehh?!?! Tanto mi pare che ci sia un altro posto in auto per il viaggio...al massimo portati un po' di Centeril H che è un lenitivo anale...e sei a posto!! Buahahahahah :ciappa:

Cita messaggio
#30
Ma....Pex, Bronzo...voi ci siete alla CN? Non vi siete pronunciati... :ok:

Cita messaggio
#31
Se non cala un nubifragio vengo molto volentieri!

Cita messaggio
#32
Citazione:Ma....Pex, Bronzo...voi ci siete alla CN? Non vi siete pronunciati... :ok:
 

Ovvio, non con la RR purtroppo, ma ci sarò.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
Citazione:al massimo portati un po' di Centeril H che è un lenitivo anale...e sei a posto!! Buahahahahah :ciappa:
Il problema è che tu sai dell'esistenza di queste cose!!!
Cita messaggio
#34
Bronzo...ma è da Enrico? Anche io sarò senza amerregana .. e mi sa anche chevelle67 :frown2:

Cita messaggio
#35
Citazione:
al massimo portati un po' di Centeril H che è un lenitivo anale...e sei a posto!! Buahahahahah :ciappa:
Il problema è che tu sai dell'esistenza di queste cose!!!
 

Buahahahahahah!!! Bisogna SEMPRE essere informati...non si sa mai nella vita...prenderla nel cul0 è un attimo! :ciappa:
Cita messaggio
#36
Citazione:Bronzo...ma è da Enrico? Anche io sarò senza amerregana .. e mi sa anche chevelle67 :frown2:
 

Sai com'Ã....sto rifacendo il motore.............
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Stefano ha uno starter da cambiare....due gg per rockauto e 12 minuti per montarlo....se porta la macchina alla cruise glielo montiamo seduta stante...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
Venerdì non lavoro... o lavoro la mattina... non mi ricordo più... :zsarcastic4xx:  mi ricordo che ho visto e ho detto "ok, libero per la CN"!  :ok:

Cita messaggio
#39
...anche a me dissero 2 mesi massimo! Confusedmile_no0044:

Cita messaggio
#40
Citazione:...anche a me dissero 2 mesi massimo! Confusedmile_no0044:
sì ma tu non ti chiami massimo! la frase continuava con "un anno Francesco!"
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)