Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - venerd? 29 marzo
#41
Buahahahaahahahah!!!! Questa è da mettere in firma!!! Ahahahah

Cita messaggio
#42
Citazione:Se io e loghann torniamo presto magari veniamo con il carro attrezzi
E da quand' è che ti sei eletto a mio portavoce??? Sei proprio come l' agente scelto INFAMENBERG!!!
Cita messaggio
#43
Citazione:Se non cala un nubifragio vengo molto volentieri!
 

:furiosi: già! siamo quasi ad aprile piove, tira vento e fa un freddo cane!!!!!!!!!
Cita messaggio
#44
Beh se fosse solo che piove un pò, tira il vento e fa freddo, vengo lo stesso. Tanto la mia Mustang non si offende.....non è mica la RR di Bronzo!!! :ciappa:

Vengo in Mustang che è meglio, che se tiro fuori la Cadillac dal garage, nevica!

Cita messaggio
#45
Citazione:Beh se fosse solo che piove un pò, tira il vento e fa freddo, vengo lo stesso. Tanto la mia Mustang non si offende.....non è mica la RR di Bronzo!!! :ciappa:
 

Dici bene...altra roba.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
Senza Tbird... xchè in attesa di Targhe Italiane FINALMENTE!!!!

ma passo... :ok:

Cita messaggio
#47
Citazione:Stefano ha uno starter da cambiare....due gg per rockauto e 12 minuti per montarlo....se porta la macchina alla cruise glielo montiamo seduta stante...
confermo presenza! e pioggia permettendo vorrei con tutto me stesso venire con la chevy...

 

il motorino d'avviamento è già montato, l'auto è già nel mio box... se non si svita qualche altro dado dei rockers, dovrei venire con la chevelle!

PS: grazie fabio x il soccorso stradale di ieri... provvidenziale.
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#48
Causa bimbo malato non vado via quindi presente domani sera, da solo e con daily driver perchà la 300 ha il motore mezzo smontato!

Cita messaggio
#49
Richie...spiegati però....perchè letta così sarà già iniziato un giro di sms e telefonate "visto? Quel tamarro ha fatto lo stroker e ora ha già il motore smontato....avrà rotto...w le macchine originali...." :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#50
Ahahah hai ragione! No la macchina va benissimo. Devo installare due piccole sciccherie che però comportano lo smontaggio di parecchie roba, e poi devo installare l'aria condizionata.

Cita messaggio
#51
Citazione:Richie...spiegati però....perchè letta così sarà già iniziato un giro di sms e telefonate "visto? Quel tamarro ha fatto lo stroker e ora ha già il motore smontato....avrà rotto...w le macchine originali...." :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

:grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#52
Citazione:Ahahah hai ragione! No la macchina va benissimo. Devo installare due piccole sciccherie che però comportano lo smontaggio di parecchie roba, e poi devo installare l'aria condizionata.
hai comprato un albero a camme con le nocche dorate?
Cita messaggio
#53
Richie, quante volte te l'ho detto che per la 300... il momento migliore per cambiare albero è la primavera... c'è più possibilità che attacchi meglio! :-)


Speriamo regga il tempo così tiro fuori la belva dal box... intesa come la bicicletta!

Scherzo... W LA VETTE!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#54
Citazione:hai comprato un albero a camme con le nocche dorate?
Ahah no cam button diverso da quello che ho adesso, billet rear main seal retainer, windage tray e cose così...
Cita messaggio
#55
:ok: Anzitutto Rinnovati Auguri di Buona PASQUA...  io inizio a mettere qulache foto della serata di ieri ok :clapclap:

 

[Immagine: 483863_10200918461071655_706793948_n.jpg]

 

[Immagine: 35014_10200918454711496_719481691_n.jpg]

 

[Immagine: 482208_10200918428430839_807031320_n.jpg]

 

[Immagine: 5964_10200918542313686_36891482_n.jpg]

 

[Immagine: 480766_10200918540473640_1957817703_n.jpg]

Cita messaggio
#56
Bella serata come sempre! Grazie ragazzi e grazie a Jerry!
Cita messaggio
#57
Quanto ridere......

con o senza macchina à sempre una bella serata.

 

C'Ã una sola ed unica regola per queste serate in cui ci mettono a disposizione il posto per la cruise night....evitare di fare buffonate e lasciare segni di gomme nel piazzale per evitare casini poi a Gerry....

puntualmente qualcuno se ne dimentica....quando poi non riusciamo a trovare un posto in cui mangiare e parcheggiare le macchine, non lamentiamoci.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
Ma che poi il tizio della Mustang che ha fatto le sgommate, mi sembra che è solo arrivato, ha fatto le sue pagliacciate e poi è andato senza neanche percheggiare, o sbaglio? :hum:

Cita messaggio
#59
No si è fermato a fare serata. Ha dato il cambio a suo fratello! Big Grin
Cita messaggio
#60
Gran bella serata e anche graziati dal tempo


Dai che si va verso la bella stagione e l'uscita dalle officine/box di alcune auto ;-)
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)