Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep Cherokee Golden Hawk
#21
Finirà a marcire sotto l'acqua......


E' il destino di tutte quelle auto il cui proprietario 'testardo' lascia abbandonate. E ne ho viste uuuuu se ne ho viste. Tante so essere ancora lì ad arrugginire.


Capitasse a me un episodio del genere (dove io sia il proprietario) magari tentenno un attimino (faccio il prezioso che ci starebbe, no?) ma dopo giusta trattativa vendo l'auto all'interessato. Non la regalo sia chiaro ma nemmeno sto tanto a menarmela. Vedi poi la frase un po' stronzetta, scusami: '........ ridendo che se un giorno deciderà di venderla a 5k euro mi cercherà e me lo farà sapere..'.   Ti ha trattato, permettimi, da marcione non da acquirente superinteressato sbavante.


 

Mi ricordo di un mio caro amico. Per restare in ambito Jeep d'epoca ha rifatto completamente un Renegade (ci ha messo persino la vasca nuova di pacca per dire). E' stato in ballo due anni per riuscire a venderlo. Era partito da 15K, l'ha dato via a 12k. Garantito. Io ho visto cosa ci ha fatto e gli ho dato anche una mano. Diciamo che lo ha praticamente regalato. Ma almeno è finito in mano di un appassionato (sbavante) che continuerà a farlo vivere bene. Se avesse fatto troppo il prezioso l'auto sarebbe ancora lì in garage ad aspettare......


Cita messaggio
#22
il fatto è che io non ero (e non sono) nà superinteressato nà tantomeno sbavante.

il mezzo mi piace e vederlo lì fermo mi ha spinto a "provarci", ma ho la consapevolezza di non aver offerto una cifra alta.

il proprietario, non avendo la necessità di vendere, ha fatto bene a rifiutare.

non lo ritengo un vecchio babbeo che non capisce il valore di una sua auto, ma una persona che, non essendo in difficoltà economica, preferisce tenerla lì (ancora un po'...) piuttosto che darla via ad una cifra che non ritiene congrua.

massimo rispetto.

Cita messaggio
#23
E' sempre un peccato vedere bei mezzi lasciati lì a marcire a causa di proprietari "testardi e ignoranti", ma del resto è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa...

Cita messaggio
#24
Citazione:il fatto è che io non ero (e non sono) nà superinteressato nà tantomeno sbavante.

il mezzo mi piace e vederlo lì fermo mi ha spinto a "provarci", ma ho la consapevolezza di non aver offerto una cifra alta.

il proprietario, non avendo la necessità di vendere, ha fatto bene a rifiutare.

non lo ritengo un vecchio babbeo che non capisce il valore di una sua auto, ma una persona che, non essendo in difficoltà economica, preferisce tenerla lì (ancora un po'...) piuttosto che darla via ad una cifra che non ritiene congrua.

massimo rispetto.
 

Prova a farlo ragionare: mostragli mediamente a cosa si vendono gli SJ col 4.2 in Autoscout24 o in altri siti del genere.

Magari ridimensiona un po' la valutazione che ha del mezzo ed arrivate ad un accodo.

E' vero comunque che tu gli hai offerto veramente poco.... 8K sarebbe stato già piu' credibile.

 

Faccio il tifo x Te!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#25
ecco qua la tua jeep !

http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-...818677.htm

Cita messaggio
#26
Citazione:ecco qua la tua jeep !
http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-...818677.htm
È lei!!!

Probabilmente vuole vedere se a quel prezzo interessa a qualcuno...

Onestamente è bella, ma fuori dal mio budget.
Cita messaggio
#27
Bella, la versione è proprio inusuale. Ma con quel prezzo viene una V8 restaurata.
Cita messaggio
#28
A quel prezzo non la prenderei mai...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#29
Citazione:ecco qua la tua jeep !

http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-...818677.htm
 

Inusuale, decisamente unica, tenuta (sembrerebbe) anche bene. Ma il prezzo e' da fuori di testa...

Mi sembra proprio spropositato !  
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#30
La cosa strana è che l'annuncio è di Gennaio e io non l'avevo visto.

Me l'ha menata tanto con "mi faccia lei un'offerta"... Perchà non mi ha detto che era già inserzionista a 17mila?

VabbÃ, dai, vedremo... Il mio "in bocca al lupo" va ovviamente alla macchina!
Cita messaggio
#31
Tiro l'acqua al mio mulino: La mia, dal radiatore, alla pompa di pescaggio del carburante (motore compreso)

e' NUOVA... Avrebbe solo bisogno di una riverniciata (e per esser sinceri solo sulle fiancate e sul tailgate)

Una volta riverniciata ti compri questi (95 $) e te li applichi :  http://www.bjsoffroa...m/prod-1017.htm

 

Et voila', hai un SJ (NUOVO) ed hai risparmiato l' ira di Dio !    :headbang:   ( Ed io posso restaurarmi lo ZJ... ) 

 

 


 

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#32
Citazione:Tiro l'acqua al mio mulino: La mia, dal radiatore, alla pompa di pescaggio del carburante (motore compreso)

e' NUOVA... Avrebbe solo bisogno di una riverniciata (e per esser sinceri solo sulle fiancate e sul tailgate)

Una volta riverniciata ti compri questi (95 $) e te li applichi : http://www.bjsoffroa...m/prod-1017.htm


Et voila', hai un SJ (NUOVO) ed hai risparmiato l' ira di Dio ! :headbang: ( Ed io posso restaurarmi lo ZJ... )
Fat, mandami un PM col tuo indirizzo email, così facciamo due chiacchiere...
Cita messaggio
#33
Ho sentito raccontarti cose sagge @ga.firebird, hai tutte le info che potevo fornirti.

 

Se hai bisogno ulteriormente, sai dove trovarmi adesso !

 

:ok:

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)