Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kustom weekend 2013
#41
45 minuti di strada ..... :ok:

ma lo vedo questa sera Iuri , al corso di boogie , gliela porto a lui la bottiglia ma devi convincerlo a prenderla perche dice che non te la meriti :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
portate ombrelli in abbondanza,il meteo non promette niente di buono  :019: !!

io per scaramanzia ho montato gomme da neve!!!

Cita messaggio
#43
Oh se piove non ve la prendete con me che è il primo anno che vengo eh...
Cita messaggio
#44
sembra che il servizio di trasporto con il trenino,sia stato sospeso per i prossimi giorni,e sostituito con un........ gatto delle nevi  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
#45
A Ragno che sfotti, qui c'è gente che sta soffrendo i garage,lo prendo o non lo prendo :zsarcastic4xx: giovedi e venerdi forse ci salviamo ma sabato a secchi.

Cita messaggio
#46
dai,dai,che un po' d'acqua non ha mai fatto male a nessuno!!! piovesse benzina....tutti con i tappi del serbatoio aperti  :zsarcastic4xx:!! 

Cita messaggio
#47
Citazione:Oh se piove non ve la prendete con me che è il primo anno che vengo eh...
 

 

Tranquilli ragazzi, io sono 4 anni che vado e ho sempre portato il sole.....quest'anno porto il truck ma per il sole non vi prometto niente :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

@Giobizio: ti difendo io :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#48
Citazione:portate ombrelli in abbondanza,il meteo non promette niente di buono  :019: !!

io per scaramanzia ho montato gomme da neve!!!


Con cosa vieni?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#49
Con un Riva..

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#50
Chris-Craft ,Riva nonne'ammeregano  :zsarcastic4xx: !!!

suddai,siamo seri....Chevy Malibu' travestita da chevy 48',quest'anno comodi e.....impermeabili!!!

Cita messaggio
#51
Ah bella .... Quella bordeaux choppata ... Giusto?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#52
Divertitevi massa di farabutti!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#53
Ora c'è il sole... :-)
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#54
Divertitevi tutti!!! :ciglia: 

Non sò leggere questo topic mi fà rivivere un pò lo spirito che secondo me è andato un pò perso in altri :ok: !

Tante foto mi raccomando :408: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione:Divertitevi massa di farabutti!
 

 

 

Che vuol dire divertitevi !? Perchè tu non vieni? :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:

 

Qualcuno parte da roma intorno alle 10 di domattina?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#56
Si, il carro per te
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#57
:lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: che bastardone :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
Prima erano le 9 , poi hai visto che corre troppo e parti alle 10???

A quell'ora siamo gia' embriachi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#59
Citazione:Si, il carro per te
 

 

 

:zsarcastic4xx:   :ciappa: Lo sapevo ti giuro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  e ho pensato, vediamo chi è il primo che lo dice  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

@Bandido: potrei partire anche alle 11 ma non so se poi mia moglie ce la fa a starmi dietro con l'altro pick up :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#60
Citazione:
Si, il carro per te
 

 

 

:zsarcastic4xx:   :ciappa: Lo sapevo ti giuro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  e ho pensato, vediamo chi è il primo che lo dice  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

@Bandido: potrei partire anche alle 11 ma non so se poi mia moglie ce la fa a starmi dietro con l'altro pick up :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Tu sai perfettamente che dovrai documentare tutto........da quando uscirai dal garage fin quando arriverai a  destinazione.......VERO :ciglia:  ???

 

Quindi...........VIDEO E FOTO IN AUTOSTRADA.......VIDEO E FOTO AL K WEEK END.....sia nel CAMPING che alla CRUISE Del SABATO !!!! TUTTO :clapclap: !!!!!!

 

Se ti avanza un pò di MEMORY CARD NELLA MACCHINA FOTOGRAFICA.........DOCUMENTA PURE QUALCHE PINUP SE CE NE SARANNO !!! .......e non ti fermare da quella Ragazza che dà i baci  :ciglia:  :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)