Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kustom weekend 2013
Citazione:
Nessuno ha il video della premiazione ???
 

Ma che ce devi fa col video ? :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

ahahahahahaha mannaggia   a te Frank........... vojo sentì che stavi a  dì al Microfono !!!!

 

Hai raccontato quella de Pinocchio  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Gran bell'evento ragazzi! Complimenti a tutti..e alle auto, roba di gran classe.

Un solo consiglio. Postate foto con risoluzione minore, 800k a foto.... ho impiegato 5minuti ad aprire la pagina....ma meritava!

Cita messaggio
Citazione:
 

 

Ma che ce devi fa col video ? :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

ahahahahahaha mannaggia   a te Frank........... vojo sentì che stavi a  dì al Microfono !!!!

 

Hai raccontato quella de Pinocchio  :ciappa:   :ciappa:  ???
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: Non sul palco Scà. Diciamo che quella che è andata per la maggiore è quella del baffo :ciappa: .

 

Da noi si dice che "De bira e de fr..gna er baffo se 'mpregna" :zsarcastic4xx:  :ciappa: . Tu ce l'hai er baffo :zsarcastic4xx:  ???
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:
 

 

 

Ma che ce devi fa col video ? :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

ahahahahahaha mannaggia   a te Frank........... vojo sentì che stavi a  dì al Microfono !!!!

 

Hai raccontato quella de Pinocchio  :ciappa:   :ciappa:  ???
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: Non sul palco Scà. Diciamo che quella che è andata per la maggiore è quella del baffo :ciappa: .

 

Da noi si dice che "De bira e de fr..gna er baffo se 'mpregna" :zsarcastic4xx:  :ciappa: . Tu ce l'hai er baffo :zsarcastic4xx:  ???
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........ahahahahahahaha....... Un MITO  :icon_hug:  :icon_hug:  :icon_hug:  :icon_hug:  !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Bellissime foto! Complimenti a tutti! 

Qualche mia foto come anteprima, le altre sono qui (98 in totale + 1 piccolo video).

 

[Immagine: 60.jpg]

 

[Immagine: 55.jpg]

 

[Immagine: 64.jpg]

 

[Immagine: 93.jpg]

 

[Immagine: 89.jpg]

 

[Immagine: 31.jpg]

 

[Immagine: 08.jpg]

 

 

Kustom Weekend! Bello come sempre! Complimenti a Max per l'organizzazione e complimenti a Frank per il carretto; i premi vinti sono meritatissimi. Ed inoltre condivido quello che ha sottolineato Bandido: non è da tutti sentirsi dire che il "carretto" non ha nulla da invidiare a mezzi custom esteri.

Per il resto, se questo evento non fosse in Toscana, perderebbe molto del suo fascino. Ho fatto due conti ed in quei giorni, solo in quella regione, ci siamo fatti una cosa come 800 km complessivi. Per questo ho fatto altre 224 foto. Anche se tornando a casa ho rotto qualcosa dato che ho percorso strade non molto adatte alla mia Mustang, sono davvero contento per l'evento. Grande Max! Grandi i Crazy Cruisers!

 

@Caddy

Grazie per la disponibilità. Sono molto contento di averti rivisto e di aver visto la signora di Fargo. L'anno prossimo, che verrai al KW con quella :zsarcastic4xx: , ci sarà davvero una bella sfida con la fastback austriaca!

 

@Frank

Grazie di aver ringraziato il forum. Non me lo sarei mai aspettato. Tra l'altro è giusto ribadirlo, dato che molte delle persone che ti hanno dato consigli nel topic dedicato e non, non sono potuti venire. Grazie!

 

Al prossimo anno (spero)!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Grazie a te caro Flavio.

E' stato un piacere per me e ti posso assicurare che i ringraziamenti erano davvero sentiti.

Io non dimentico mai se qualcuno fa qualcosa per me e cerco sempre di ricambiare come posso.

 

Un abbraccio a tutti quelli che non hanno condiviso con noi questi 4 giorni :icon_hug:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Vorrei sottolineare che la qualità delle auto presenti al KW (nonchè la quantità) à in continuo miglioramento.

Segno che questo evento ha preso piede nel migliore dei modi ed à sicuramente unico nel suo genere.

Grandi, TUTTI.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
son tornato dal KW con 39 di febbre,mi sto' riprendendo solo ora,ho passato 4 giorni con brividi,nausea e malessere,pero' mi son divertito come sempre,anzi secondo me' e' stato meglio dell'anno passato che e' stato un po' sottotono.

Un doveroso ringraziamento  come sempre gli organizzatori,ai partecipanti,e a chi si e' occupato del meteo,che in pratica a parte un po' d'acqua durante l'arrivo,non ha mai piovuto,colgo l'occasione di salutare tutti gli amici che non ho potuto salutare alla partenza.....CIAOOOOOO!!

e con un po' di anticipo.....al prossimo anno  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
@Ragno

Pensa se eri con un hot rod... Altro che 39 di febbre!!!  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
...si,in fatti,non so' se avrei avuto la voglia di tornare con un hot rod,per fortuna che almeno ho viaggiato comodo!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)