Sondaggio: Quale location per il 13? Pranzo del Forum?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Diner66 - San Zenone al Lambro (MI)
59.09%
26 59.09%
Mathis - Fiorenzuola d'Arda (PC)
40.91%
18 40.91%
Totale 44 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Location 13? Pranzo del Forum
#41
Bene, visto che il Pex ha fatto luce sul Mathis, voto per quello! E che cazzo, almeno si mangia bene in quel di Fiorenzuola! :approv:

#42
Allora figliuoli, vi posto le foto del parcheggio e degli eventuali spazi che si possono riservare

 

Parcheggio interno:

 

[Immagine: IMG_4152_zps9fa1007f.jpg]

[Immagine: IMG_4151_zps11bc806b.jpg]

 

Via laterale che si può chiudere (un pò stretta, ma le mustang, Camaro ecc ci stanno senza problema)

 

[Immagine: IMG_4154_zpsc5a22381.jpg]

[Immagine: IMG_4155_zps3267b901.jpg]

 

In questa si vede lo spazio davanti al locale (posto per 5/6 auto) e dall'altra parte della strada si vede la piazza del mercato che si può richiedere di riservare in parte.

 

[Immagine: IMG_4153_zps1492765e.jpg]

 

E le utlime 2 sono la parte dietro dove ci sono i giardini e dove eventualmente si possono mettere le auto chiudendo la via. Dal ristorante sono 50mt, il brutto è che non si hanno sott'occhio le auto. Posso chiedere se è possibile avere un qualcuno che tiene d'occhio le auto.

 

[Immagine: IMG_4156_zpsb2a60069.jpg]

 

[Immagine: IMG_4157_zpsad806173.jpg]

 

Ditemi cosa ne pensate!

:ok:

#43
:ok:

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#44
Ottimo Pex...! per me e' piu' che a posto!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#45
Pex... Sinceramente ti dico cosa ne penso?

Vedendo il posto, mi da l'idea che non sia tanto consono per il nostro pranzo.


Va bene fare km... però mi aspetterei qualcosa come un RH oppure un Diner66...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
#46
Buona Sera a tutti... 

Sono stato contattato per il pranzo del forum al Diner66...

 

Il Diner66 da tempo e' anche ristorante e pizzeria.

 

Questa volta il Diner66 Propone questo: Strada riservata e chiusa al traffico per le usa cars.  Aperitivo di Benvenuto alcolico e analcolico  (all'Aperto) piu' caffe, offerti dal Diner.

   

-Opzione n° 1: Gnocco fritto con salumi 1 ogni 4 persone, bis di primi,un secondo di scaloppine al limone con patate al forno. €18 bevande e liquori esclusi.

-Opzione n° 2: Pizzeria alla carta (ognuno paga per cio' che sceglie)

-Opzione n° 3 : Grigliata mista servita a tavolo con fornarine e patatine fritte. €18 bevande e liquori esclusi.

-Opzione n° 4: Piatto unico con hamburger e patatine fritte (un tipo di panino unico per tutti).

Il Diner ha escluso il buffet per una questione di rispetto verso tutti,immaginate piu' di 100 persone intorno ad una tavolata, all'uscita di ogni pietanza, sarebbe uno sgomitare unico e sinceramente non e' bello.

-Ps: L'opzione scelta deve essere uguale per tutti. ( sara' fatta un eccezione per vegetariani e per bambini)

Rimaniamo in attesa del sondaggio e per qualsiasi info contattateci.
#47
Ragazzi, non ne dovete rendere conto a me!

La mia è stata una proposta per cercare di ovviare a delle lacune di altre location.

Sapevo che sarebbe stata sollevata questa questione, in molti preferiscono la location a tema, tutto lecito! :zsarcastic4xx:

Dai vediamo come va a finire il sondaggio! :ok:

#48
per quanto mi riguarda ho votato il Diner dato che ciccio ha proposto 4 opzioni quindi è gia un passo avanti ,ma soprattutto cosa molto importante c'è un ampio  spazio  dove park le nostre ammmerigane . Vedendo le foto che ha postato Pex mi sà che sarà un pò un problema, per quanto riguarda il parcheggio all' interno del ristorante ci staranno 6/7 auto ,e nel mio caso già faccio fatica a fare manovra con la 500 figuriamoci con la GIP :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: e sinceramente dislocare le auto nelle varie vie addiacenti al ristorante non è bello, perchè facendo cosi ogniuno andrà per i fatti suoi , e non ci sarà un bel gruppo ma cosa più importante ogni propietario non gusterà il buon cibo perchè sara sempre preoccupato per la sua amata .Io sono tranquillo ho installato un antifurto che fà anche da anti aggressione se qualcuno prova solo a sfiorare la carrozzeria ,uscirà dagli scarichi (avete presente la lampada di Aladino il genio )    MIMI Metallurgico :zsarcastic4xx:

#49
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#50
Sì..in effetti la location proposta da Pex dalle foto pare un pò dispersiva, nel senso che le auto occorre piazzarle un po' qua e là...

poi anch'io preferirei qualche cosa più in "tema" , il Diner66 a me era piaciuto.  Alla fine però l'obiettivo è stare in compagnia....e possibilmente col sole! Il resto va poi bene tutto..

#51
Io ho cambiato voto... va bene fare una gita fuori porta, ma l'importante è che non ci sia il rischio di abbandonare la Vette da qualche parte fra le vie limitrofe del ristorante.

Visto che bisogna scegliere fra i due, il Diner è quello che si presta di più all'evento.

 

Poi magari fra un mese aprirei un sondaggio "Dove volete fare il pranzo del forum autunnale?" così abbiamo tutto il tempo :zsarcastic4xx:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
#52
Io infatti per non perdere di vista le mie macchine organizzo sempre le cene nel mio box  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#53
Ogni tanto mi cadono le braccia....Pex ha anche detto che nel caso si posteggi a 50 metri! (non 50 km)si puo' mettere una persona come sicurezza...

Non capisco davvero tutte queste menate...Pex ci ha indicato un posto bello,dove tra l'altro si mangia bene....,in una location favorevole anche per altri utenti del forum e non solo per i milanesi...

Ogni tanto essere un po' elastici non guasterebbe.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#54
Pex,

 

per non disperdere le auto un po' in una via ed un po' in un'altra non puoi chiedere in comune che ci riservino la piazza del mercato?

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
#55
UP...ho appena sentito una mia collega di lavoro di Firenzuola e mi ha detto che il posto è molto valido e si mangia bene.

Dai Pex, vai dal sindaco per farti dare la piazza ed un paio di vigili!

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
#56
Mi hanno già detto che la piazza si può riservare, con le giuste tempistiche. Ho parlato proprio con i vigili. Per l'eventuale security alle auto (sulla quale ho un'opinione tutta mia) dovrei sentire Davide, ma penso che qualcuno del suo staff potrebbe prestarsi senza problemi e magari anche l'aiuto del club di auto storiche locale (che ha la sede nell'angolo della piazza)
#57
Citazione:Ogni tanto mi cadono le braccia....Pex ha anche detto che nel caso si posteggi a 50 metri! (non 50 km)si puo' mettere una persona come sicurezza...

Non capisco davvero tutte queste menate...Pex ci ha indicato un posto bello,dove tra l'altro si mangia bene....,in una location favorevole anche per altri utenti del forum e non solo per i milanesi...

Ogni tanto essere un po' elastici non guasterebbe.
 

Piero, perdonami, si à fatto il sondaggio con uno scopo preciso, dare un'alternativa al classico pranzo del forum che si fa da anni.

Sono stati messi sul piatto in extremis due possibilità...abbiamo già i giorni contati ma volevamo dare voce agli utenti come ci sembra giusto fare.

Il Diner66 già si conosce...come si conoscono le "modalità" del pranzo del forum che à ormai alla sua 13a edizione...quella del Mathis à una proposta diciamo nuova rispetto a com'à nato in realtà il pranzo del forum.

Il primo à stata a dire il vero una cena....in un locale sempre "a tema"....poi provato il roadhouse sempre di sera per poi passare ai pranzi che permettevano un evento un pò più lungo e godibile.

Condicio sine qua non del pranzo del forum à sempre stata la possibilità di un parcheggio adeguato del locale in cui si sarebbe pranzato....così à sempre stato....si chiacchiera tra le macchine mentre si esce a fumare una sigaretta....o tra la bistecca ed il dessert....tra il dessert ed il caffè...si fotografano le auto...si accendono...si scambiano pareri con cofani aperti...si fanno vedere le nuove cromature...poi magari si rientra, ci si prende una birra e la si beve accanto alla macchina dell'amico appena restaurata.

Ci stanno i commenti positivi e negativi sulla location...si à detto che ci sono stati alcuni problemi allo scorso pranzo al Diner con l'attesa e altro...come, vedendo le foto del parcheggio del Mathis, si può commentare positivamente o negativamente.

Ovviamente, essendo abituati ad ampi spazi dedicati alle auto alle porte dei locali, vedendo invece le foto di un park un pò più "noioso" si possono sollevare dubbi.

 

Ma come già detto, c'à un sondaggio, in un senso o in un altro ci adegueremo alla scelta del popolo che però deve aver modo di valutare entrambe le possibilità!

Per il prossimo pranzo invece se avete da proporre alternative valide, potrete farlo liberamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#58
Io non vengo, mi dispiace, troppo lontano.

Per curiosità mi sono letto queste 6 pagine, caspita, ma alcuni commenti fanno passare la voglia a chi si prende la briga di organizzare o proporre qualcosa!

Personalmente, solo per il piacere di conoscere altri quattro italici svitati, verrei in qualsiasi location, mi basterebbe un discreto posteggio, una birra e delle patatine (tranquillo t.bird, nessun doppio senso!). 

Se invece il mio obiettivo sarebbe fare un lauto pranzo, starei meglio a casa!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
#59
Certo che se si riuscisse ad avere la piazza sarebbe propio bello...ma quando sarebbe? Avete già in mente una data?

Nel mio post precedente avevo espresso preferenza al Diner solo per la comodità dello spazio a disposizione, a Firenzuola ricordo che vi sono strade un pò strettine e se siamo un bel numero forse diventa difficoltoso il parcheggio, con  la con la piazza però sarebbe tutt'altro discorso! 

Poi dopo mangiato, prima di rientrare, chi vuole può anche fare un cruise su per le colline disseminate di castelli, il Pex l'anno scorso ci aveva organizzato un giro bellissimo...guradare per credere!

http://www.alexbel.it/sito_hifi/fiorenzu...zuola.html

#60
Ecco questo sarebbe un bel posto sebbene il probabile locale non sarebbe a tema us cars, poi non so se il locale è sufficientemente ampio e la piazza si possa riservare, secondo mè si potrebbe puntare su ambientazioni simili.

Ovviamente qualcuno storcerà il naso in quanto si avvicinerebbe più ad un raduno d'auto d'epoca classico che allo "stile" del pranzo del forum.

Riovviamente penso sia ormai tardi per cambiare, teniamone conto per il prossimo, penso che di bei borghi l'Italia sia piena.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)