Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Super Bee
#21
Ma è completa? Collega?

Buon lavoro
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#22
buon divertimento....

il 440 six pack fà paura!! rinforza lo schienale del sedile altrimenti in accelerazione si rompe....

Cita messaggio
#23
Citazione:Ma è completa? Collega?

Buon lavoro
abbastanza, qualche parte manca ma con calma si recupera tutto, anche perchè visti i prezzi....
Cita messaggio
#24
Citazione:buon divertimento....

il 440 six pack fà paura!! rinforza lo schienale del sedile altrimenti in accelerazione si rompe....
grazie, provvedero' :zspecial73:

 

di six pack non ne ho mai provati, mi son limitato a un 440 "normale", che è tanta roba
Cita messaggio
#25
@tutti confido nel vostro supporto, soprattutto morale, ben vengano consigli ed eventuali tirate d' orecchi

Cita messaggio
#26
Cioè non ho capito (ormai l'Alzheimer si fa sentire...  :ciappa: ) "necessita di qualche lavoretto di restauro" e non hai la cosa più importante di quella macchina, cioè il 440-six :hum:  

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:Cioè non ho capito (ormai l'Alzheimer si fa sentire...  :ciappa: ) "necessita di qualche lavoretto di restauro" e non hai la cosa più importante di quella macchina, cioè il 440-six :hum:  
il "necessita di qualche lavoretto di restauro" era sarcastico, certo che che c'è il 440 six pack, sopra intendevo che non ne ho mai provato uno ma solo auto col 440 "normale"

 

colpa pure mia che a scrivere lascio a desiderare e che lo faccio dal lavoro :fifone14:
Cita messaggio
#28
Però dai, mettici qualche foto in più, mi sembri quello che ha cambiato gomme e cerchi al Charger e non ha messo ancora le foto Smile

Siamo curiosi facci vedere in che stato è

Soprattutto facci vedere il six pack

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#29
oltre ad averlo im otore se non sabglio è anche matching !

 

correggimi se sbaglio hai comprato una

 

" 1970 dodge coronet super bee r/t 440 six pack  matching number !!!!!"

 

alla faccia dei nomignoli , per fortuna che non si deve presentare o che non deve firmare nulla ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
non è del tutto corretto, fino al '70 la Super Bee era un' auto a se costruita sulla carrozzeria della Coronet, mentre dal '71 divento un allestimento della Charger.

 

L' R/T era per la Coronet, che aveva un 440 ma 4bbl, il motore è il suo corretto ma purtroppo non la si puo' definire completamente matching perchè il cambio fu probilmente sostituito.

 

Se ho detto qualche boiata picchiatemi pure

Cita messaggio
#31
 matching o no.....      hai un mano un'auto da leccarsi le orecchie..... 

Cita messaggio
#32
bella macchina cacchio!!!!

...adesso ho capito hai rifilato il furgone rugginoso a Lee  :ciappa:  e ti sei preso una super muscle!!!!

bravo!!

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#33
Fantastica! 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#34
Citazione:bella macchina cacchio!!!!

...adesso ho capito hai rifilato il furgone rugginoso a Lee  :ciappa:  e ti sei preso una super muscle!!!!

bravo!!
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
#35
per altre foto sabato mi organizzo anche se al momento sono sparsi tra vecchia "baracca" e garage nuovo

Cita messaggio
#36
Riuscirai a resistere alla tamarrìa di mettere cerchi e gomme esagerate in luogo dei suoi bellissimi originali + gomme Good Year corrette? O anche tu aspiri alla rincorsa spasmodica della potenza con lo scopo di soddisfare il tuo ego esibizionista al semaforo?  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Per il resto, in bocca al lupo e...a risentirci nel 2015  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
Citazione:per altre foto sabato mi organizzo anche se al momento sono sparsi tra vecchia "baracca" e garage nuovo


Intanto che aspettiamo le foto raccontaci un po dell auto ...di come vi siete trovati ... E in bocca al lupo !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#38
Citazione:
bella macchina cacchio!!!!

...adesso ho capito hai rifilato il furgone rugginoso a Lee  :ciappa:  e ti sei preso una super muscle!!!!

bravo!!
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
:ciappa: + o meno , diciamo che ci siamo accordati !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
Citazione:Riuscirai a resistere alla tamarrìa di mettere cerchi e gomme esagerate in luogo dei suoi bellissimi originali + gomme Good Year corrette? O anche tu aspiri alla rincorsa spasmodica della potenza con lo scopo di soddisfare il tuo ego esibizionista al semaforo?  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Per il resto, in bocca al lupo e...a risentirci nel 2015  :ok:
pensavo cerchi da 20" e gumme superribassate, scarico laterale,blower fuori dal cofano e sedili Recaro :ciappa:

 

scherzo... tutta originale, ho pure il libro coi casting parts

 

2015? sarebbe bello
Cita messaggio
#40
Hahaha !! Dovevi solo mantenere lo scherzo un po di piu !!!! Chesso qualche pagina...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)