Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO)
#61
OK tutto è pronto!!!!!!!!! diamo inizio alle 9:30 di domani alle danze!!!!!!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#62
io ho fatto solo 50 euris di broda...così è più leggera  :zsarcastic4xx:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
#63
Giornata fantastica, c'era pure una leggera brezzolina che rompeva la calura pomeridiana! Tutto è andato alla grande, dall'aperitivo di benvenuto a Rolo, nella piazza, dove abbiamo fatto le prime conoscenze e le prime risate dopo qualche bicchiere di frizzantino.

Poi breve cruisin nell'antroterra modenese per giungere all'aeroporto di Fossoli, giusto in tempo per mettersi a tavola.

Nel pomeriggio ci siamo scatenati sulla pista, allietati dal "semaforo scosciato" che gentilmente si è prestata come coreografia alle nostre sfide solo all'insegna del divertimento. Dopo le acrobazie degli ultraleggeri siamo andati a Lesignana ospiti all'interno della festa della birra....che abbiamo più volte apprezzato!!

Un grazie doveroso a Cristian che come sempre ha organizzato il tutto in maniera impeccabile.

Alla prossima, ragazzi !!!    Ahhh...il mio consueto contributo fotografico all'evento!

http://www.alexbel.it/sito_hifi/fossoli2...i2013.html

#64
Ringrazio Cristian per il raduno stupendo! complimenti, come sempre organizzato alla perfezione...peccato che sono arrivato tardi e sono scappato via presto!

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
#65
Il vero ringraziamento va a tutti Voi, e quelli che hanno partecipato, e reso insieme questo evento importante, oltre che divertente, facendolo diventare più Grande di quello che doveva essere.
Ringrazio Camaro80, inanzitutto per la fedele presenza, oltre che alle foto fatte da diverse angolazioni rispetto alle mie, specialmente del semaforo!!! Smile , sicurammente ne ruberò alcune da inserire nel video oltre alle mie.
Ringrazio Tommy per avermi fatto fare brutta figura anche quest'anno durante i lanci, stanco di mangiare la tua polvere, ma come al sempre la tua auto è sempre tra le prime sul podio.
Il Gruppo dei Mustang, Shark ecc., e a breve VIDEOOOOOO!!!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#66
ho sentito i miei amici con le jeep e hanno detto che si sono divertiti moltissimo anche loro e che devi organizzare eventi del genere più spesso  :approv:  :ok:

 

aspettiamo i video  :408:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
#67
Ecco il videoooo!!

http://www.youtube.com/watch?v=Z2Sv4DhePvo
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#68
stupendo, grazie cristian!  :zspecial73:  :408:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
#69
Lungi da me l'idea di voler far polemica ma il prossimo anno, dato che le risorse sono limitate per tutti, cerchiamo di non fare due raduni nello stesso giorno. Ho scritto una banalità ma avrei voluto venire e, in generale, a più raduni si va e meglio è! Confusedmile4:

Comlpimenti a tutti ed in particolar modo agli organizzatori! :ok:

#70
stiamo lavorando gia ora per non accavallare le date l'anno prossimo !! , proprio ieri ne abbiamo parlato io e camaro 80 :ok: , anche se a dire il vero per come la vediamo noi nessuno dei due raduni ha risentito dell'altro nel senso che c'erano sufficenti macchine e gente per ogniuno di essi , per come erano strutturati se ce ne fossero state di + forse sarebbe stato un problema , ma ci pare cmq brutto che uno debba scegliere a quale andare e quindi stiamo facendo il possibile per vedere di fare 2 date diverse l'anno prossimo !

[Immagine: leo.jpg]
#71
e poi anche io vorrei andare a farmi una acceleratina in pista :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
#72
C'era anche il campionato di gare di accelerazioni vere nella stessa data...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#73
LEE01: la data lo sai già!!! non posso spostarla, ora vediamo di accordarci sai anche tu la lista che ho per organizzare il tutto!!poi come ti dicevo sai che bello vedere il Generale gareggiare a fianco della Bandit o Kitt!!!!
bronzo: le gare di accelerazioni quando vengono fatte sono tutte vere, fatte con spirito, il giusto spirito....si vede anche nel video!! Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#74
Citazione:bronzo: le gare di accelerazioni quando vengono fatte sono tutte vere, fatte con spirito, il giusto spirito....si vede anche nel video!! Smile
 

Beh...non vorrei aprire polemiche inutili...però le gare di accelerazione sono un'altra cosa.

 

Meglio che il video non lo vedano in troppi però....perchè per quanto riguarda la sicurezza...meglio chiudersi gli occhi.

 

Sicuramente una giornata divertente, in ogni caso.

 

Ecco...magari la prossima volta si dovrebbe evitare di organizzarla nella stessa data del campionato VERO.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#75
allora facciamo cos ivisto che il 21 giugno 2014 sembra che proprio tu non possa spostare il raduno di fossoli cerchero di anticipare il secondo hazzard tribute  per la settimana prima , sempre se riesco a fare anticipare il raccolto nei campi di una settimana , per il resto ho gia contattato chi fa raduni in quel periodo  ,  la data sembra libera ,

 

qualcuno dell'amp  sa dirmi se la settimana prima del 22 giugno dell'anno prossimo fanno qualcosa ?

 

per la cronaca ho gia contattato cruisin ,american drive , max trono per il kw , l'east coast festival si sa e il 2 giugno da sempre

[Immagine: leo.jpg]
#76
l'unica data che posso darti al  99% è l'hills race 2014 alla prima di settembre. per il resto è presto.
#77
ok io allora faro' se mi riesce il week end prima del 22 giugno 2014 , se proprio non mi danno la disponibilita' dei campi dovro ' ripiegare sul 22 :011:

[Immagine: leo.jpg]
#78
Citazione:
bronzo: le gare di accelerazioni quando vengono fatte sono tutte vere, fatte con spirito, il giusto spirito....si vede anche nel video!! Smile
 
Beh...non vorrei aprire polemiche inutili...però le gare di accelerazione sono un'altra cosa.
 
Meglio che il video non lo vedano in troppi però....perchè per quanto riguarda la sicurezza...meglio chiudersi gli occhi.
 
Sicuramente una giornata divertente, in ogni caso.
 
Ecco...magari la prossima volta si dovrebbe evitare di organizzarla nella stessa data del campionato VERO.
Allora, pure io non vorrei aprire polemiche con questo tuo OFF TOPIC!!!INUTILE!! su questa pagina!!!(C'era anche il campionato di gare di accelerazioni vere nella stessa data...) MA DAIII
Per la sicurezza, non preoccuparti TU, le cose, se si fanno c'è un motivo valido fino in ultimo!!!con regole e tutto ciò che ci gira attorno!!SICUREZZA in primis!!!
Che i raduni si possano accavallare ormai questo è una cosa certa, che a nessuno ha mai fregato più di tanto, ed io ho preso esempio!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#79
Citazione:C'era anche il campionato di gare di accelerazioni vere nella stessa data...
OFF TOPIC!!!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#80
Accetti solo complimenti e scrivi solo per i tuoi raduni...e mi riprendi per un off topic inesistente?

 

Allora ti dico...complimenti, ottimo raduno, splendido video.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)