Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO)
#21
quindi non è una gara????

e se non è una gara perchè la presenti come tale??

non pensi che facendo cosi si possa creare confusione??

ti invito a presentare il tuo evento in maniera differente.

grazie.

#22
Citazione:quindi non è una gara????

e se non è una gara perchè la presenti come tale??

non pensi che facendo cosi si possa creare confusione??

ti invito a presentare il tuo evento in maniera differente.

grazie.
Intanto posso rispondere io per buttare lì qualche chiarimento: è giusta la domanda in quanto non sono vere e propie gare di accelerazione intese con semaforo, pista collata, sensore dei tempi ecc...

Lo si può più definire un "raduno dinamico" cioè un ritrovo di amici alla pista dell'aeroporto di Fossoli dove viene messa a disposizione la pista di atterraggio per chi ha voglia di divertirsi un pò e sfidare qualcuno sul quarto di miglio, con la formula di quello che succedeva al tempo degli Hot Rod sulle strade americane, cioè due concorrenti si sfidano fatti partire dalla signorina che abbassa le mani (va behhh ...a volte c'è Cristian che abbassa le mani...ma chiudiamo un occhio...anzi tutti e due!!)

Viene offerto l'aperitivo, a volte la cena, insomma è un modo divertente di passare una domenica.

(Cristian mi correggerà se ho detto cazzate...)
#23
presentato cosi e tutto piu' chiaro. :ok:

ma se scrivi gare d'accelerazione ,permetti che la  gente qualche domanda se la fa??.

#24
Citazione:quindi non è una gara????
e se non è una gara perchè la presenti come tale??
non pensi che facendo cosi si possa creare confusione??
ti invito a presentare il tuo evento in maniera differente.
grazie.
Si io le chiamo gare, e sono gare di accelerazioni free, ovvero tu vieni con l'americana non paghi nulla a fare tutti i tiri che vuoi, e quando vuoi,purchè le auto siano regolarmente targate, non paghi ne l'entrata con l'auto, ne come da spettatore, inoltre non c'è semafero, anzi si, umano femminile e scosciato, non si prendono tempi, non rilasciamo tempi, se non quelli dei divertimenti, puoi regolarti tu a tirare con chi vuoi mettendoti d'accordo con le auto presenti sul momento, ci sono i video, dove si capisce benissimo come sono andate e andranno le cose, anzi quest'anno aggiungo qualche novità, che pubblicherò appena definito.
Le domande ben vengano, le risposte saranno d'obbligo da parte mia o di chi ci è già stato in passato, che, approfitto per ringraziare e salutare!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#25
Citazione:
quindi non è una gara????
e se non è una gara perchè la presenti come tale??
non pensi che facendo cosi si possa creare confusione??
ti invito a presentare il tuo evento in maniera differente.
grazie.
Intanto posso rispondere io per buttare lì qualche chiarimento: è giusta la domanda in quanto non sono vere e propie gare di accelerazione intese con semaforo, pista collata, sensore dei tempi ecc...
Lo si può più definire un "raduno dinamico" cioè un ritrovo di amici alla pista dell'aeroporto di Fossoli dove viene messa a disposizione la pista di atterraggio per chi ha voglia di divertirsi un pò e sfidare qualcuno sul quarto di miglio, con la formula di quello che succedeva al tempo degli Hot Rod sulle strade americane, cioè due concorrenti si sfidano fatti partire dalla signorina che abbassa le mani (va behhh ...a volte c'è Cristian che abbassa le mani...ma chiudiamo un occhio...anzi tutti e due!!)
Viene offerto l'aperitivo, a volte la cena, insomma è un modo divertente di passare una domenica.
(Cristian mi correggerà se ho detto cazzate...)
Ciao grazie, quest'anno ci sarà il semafero femminile, quindi potrai aprire gli occhi, occhio però a non distrarti!!!Oppure potrei travertirmi da donna!!?!??!?!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#26
ecco il semaforo! al corpetto e pantaloncini ci ho pensato io però, quello che indossa nel video è troppo coperta, non si vedono i colori Smile


http://www.youtube.com/watch?v=9Iqa3-rBR8k


Confermata la presenza del semaforo!!!!!!!!!!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#27
Semaforo.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#28
Citazione:Intanto posso rispondere io per buttare lì qualche chiarimento: è giusta la domanda in quanto non sono vere e propie gare di accelerazione intese con semaforo, pista collata, sensore dei tempi ecc...

Lo si può più definire un "raduno dinamico" cioè un ritrovo di amici alla pista dell'aeroporto di Fossoli dove viene messa a disposizione la pista di atterraggio per chi ha voglia di divertirsi un pò e sfidare qualcuno sul quarto di miglio, con la formula di quello che succedeva al tempo degli Hot Rod sulle strade americane, cioè due concorrenti si sfidano fatti partire dalla signorina che abbassa le mani (va behhh ...a volte c'è Cristian che abbassa le mani...ma chiudiamo un occhio...anzi tutti e due!!)

Viene offerto l'aperitivo, a volte la cena, insomma è un modo divertente di passare una domenica.

(Cristian mi correggerà se ho detto cazzate...)

============================================
 

Questo è proprio lo spirito che mi piace per ritrovarmi con gli amici che hanno la stessa passione.

 

Se poi alla sera si può ballare un po' di rockabilly  o swing ,  con la musica giusta,    credo che non si possa chiedere di più da un weekend.

 

Se la mia Belvie sarà d'accordo, ci sarò anch'io.

 

E i miei complimenti alla signorina semaforo, ovvio.
#29
Ciao grazie, quest'anno ci sarà il semafero femminile, quindi potrai aprire gli occhi, occhio però a non distrarti!!!Oppure potrei travertirmi da donna!!?!??!?!

 

Lascia perdere i travestimenti Cristian...penso che il video che hai postato sia la pubblicità migliore !!

...ma chi se lo caga il semaforo con le lucette !!!
#30
Mah, a me ad esempio sapere che tempo faccio ad esempio interessa. Ma ognuno ha i suoi gusti!

#31
Citazione:Questo è proprio lo spirito che mi piace per ritrovarmi con gli amici che hanno la stessa passione.
 
Se poi alla sera si può ballare un po' di rockabilly  o swing ,  con la musica giusta,    credo che non si possa chiedere di più da un weekend.
 
Se la mia Belvie sarà d'accordo, ci sarò anch'io.
 
E i miei complimenti alla signorina semaforo, ovvio.
Ciao, azzeccato in pieno!!!Vorrei anticiparti tutto il programma, ma voglio essere sicuro di come andranno le cose, quindi un attimo di pazienza, e lo butterò fuori!! Anche la Belvie rimarrà soddisfatta!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#32
Citazione:Mah, a me ad esempio sapere che tempo faccio ad esempio interessa. Ma ognuno ha i suoi gusti!
ok porto un cronometro!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#33
Citazione:Mah, a me ad esempio sapere che tempo faccio ad esempio interessa. Ma ognuno ha i suoi gusti!
Anche a me piace sapere che tempi faccio ma questo evento ha uno spirito completamente differente dalle gare vere.

E' simile alle gare solo perchè si svolge su una pista d'atterraggio ma è molto più vicino alle sparate nelle strade deserte che perquanto approssimative siano garantiscono adrenalina comunque.

E' come il calcio vero che si gioca negli stadi con l'arbitro, i guardialinee ecc.e una partita in spiaggia con le porte fatte con gli ombrelloni.

Solo per divertimento.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
#34
Sicuramente visto la mia vicinanza verrò!

ingresso libero ?

grazie

robbi

#35
in prima pagina c'è scritto gratis

#36
Citazione:
Mah, a me ad esempio sapere che tempo faccio ad esempio interessa. Ma ognuno ha i suoi gusti!
Anche a me piace sapere che tempi faccio ma questo evento ha uno spirito completamente differente dalle gare vere.
E' simile alle gare solo perchè si svolge su una pista d'atterraggio ma è molto più vicino alle sparate nelle strade deserte che perquanto approssimative siano garantiscono adrenalina comunque.
E' come il calcio vero che si gioca negli stadi con l'arbitro, i guardialinee ecc.e una partita in spiaggia con le porte fatte con gli ombrelloni.
Solo per divertimento.
No dai tu non sei ben accetto, o almeno con l'auto, non abbiamo + gusto tirare per poi infine vedere la tua targa..... sempre davanti Smile
Scherzo, dai così ti vedremo con i capelli al vento!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#37
Citazione:Sicuramente visto la mia vicinanza verrò!
ingresso libero ?
grazie
robbi
ingresso e tiri liberi!!!! si!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#38
ragazzi manca solo un mese, è ora di ravvivare il topic!!

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
#39
E' ora anche di telefonare in cielo e dire di smetterla di buttare giù acqua nei week-end..quest'anno con domenica scorsa è stato il quarto raduno che mi è saltato per maltempo. Certo che fino ad ora ho speso poco in benzina...ma vaffff.......looo !!!

Dai, speriamo bene ..think positive !!  

#40
Ragazzi siamo a 41 auto!!! Inoltre si potranno effettuare ai possessori di Harley, gare tra Harley-Herley, auto-Harley.

Confermato lo spettacolo con aerei!! (a bassa quota).

Confermato il semafero vestito!!!! (poco).
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)