Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Pontiac Firebird 400 Coup?
...  tutto nuovo nel senso che hai rifatto il tuo lasciando come di dovere il più possibile l'originalità

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Esatto.......naturalmente viste le condizioni iniziali del motore internamente è stato praticamente cambiato tutto in rettifica....cercando di riportala alla condizione originali in modo però da non dover più mettere mano sul motore.

Postai sul forum le foto del motore appena aperto e sopratutto le testate erano danneggiate gravemente un paio di valvole addirittura avevano gli steli spezzati e le teste erano a spasso nei cilindri....il motore purtroppo era rimasto fermo per decine di anni e era praticamente da rifare.

Come puoi vedere dalle foto è stato riverniciato con la tinta originale.

Internamente è stato sostituito tutto tranne monoblocco, bielle, albero motore.

Le testate sono originali ma completamente rifatte (sedi valvole rifatte e tutte le valvole sono nuove).

Dato il basso chilometraggio del motore,a detta della rettifica non più di 30000km i cilindri sono stati solo lucidati infatti ho usato fasce standard.

Per quanto riguarda i pezzi, sono stati utilizzati tutti ricambi stock per mantenere il motore quanto più originale possibile.
Cita messaggio
Ragazzi ho aperto una nuova discussione in  Body & Interior perchè ho una piccola perdita sotto il cuscotto, magari se passate di li potete dare un sguardo.... Grazie...

Cita messaggio
Bellissima complimenti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)