Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13° Pranzo del Forum - Domenica 5 Maggio - Rinviato al 12 maggio!
#61
ed anticiparlo a domenica 28, è vero che siamo vicini come data però.... è un semplice suggerimento, premesso che anche in questa data mi sono già impegnato in altro radunetto ma per altri magari potrebbe essere un'idea. :omini8:

#62
Chiedo a tutti cortesemente di inserirvi in lista qualora non lo aveste già fatto. Su fb ho adesioni non confermate sul forum. Ricordo inoltre che il locale apre per noi e se i nuneri rimangono questi non mi sembra il caso di impegnare un locale intero in un giorno di chiusura. Altrimenti saremo costretti a trovare un'alternativa. Ripeto. ..si è fatto un sondaggio e preso un impegno con un locale in base al risultato del sondaggio stesso. Nel sondaggio avevo specificato che per correttezza avrebbe dovuto votare chi aveva intenzione di partecipare. Ora invece il numero di reali partecipanti non si avvicina minimamente al numero dei votanti. Questa cosa non me la spiego. C'è stato un mese di tempo...un mese di preavviso più due settimane di sondaggio. Grazie a tutti.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#63
Citazione:Chiedo a tutti cortesemente di inserirvi in lista qualora non lo aveste già fatto. Su fb ho adesioni non confermate sul forum. Ricordo inoltre che il locale apre per noi e se i nuneri rimangono questi non mi sembra il caso di impegnare un locale intero in un giorno di chiusura. Altrimenti saremo costretti a trovare un'alternativa. Ripeto. ..si è fatto un sondaggio e preso un impegno con un locale in base al risultato del sondaggio stesso. Nel sondaggio avevo specificato che per correttezza avrebbe dovuto votare chi aveva intenzione di partecipare. Ora invece il numero di reali partecipanti non si avvicina minimamente al numero dei votanti. Questa cosa non me la spiego. C'è stato un mese di tempo...un mese di preavviso più due settimane di sondaggio. Grazie a tutti.
Cio' che dici e' corretto.....purtroppo ,essendo il pranzo il 5 Maggio non mi sono prenotato perche' ,molto probabilmente non posso venire...mi dispiace.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#64
Citazione:Chiedo a tutti cortesemente di inserirvi in lista qualora non lo aveste già fatto. Su fb ho adesioni non confermate sul forum. Ricordo inoltre che il locale apre per noi e se i nuneri rimangono questi non mi sembra il caso di impegnare un locale intero in un giorno di chiusura. Altrimenti saremo costretti a trovare un'alternativa. Ripeto. ..si è fatto un sondaggio e preso un impegno con un locale in base al risultato del sondaggio stesso. Nel sondaggio avevo specificato che per correttezza avrebbe dovuto votare chi aveva intenzione di partecipare. Ora invece il numero di reali partecipanti non si avvicina minimamente al numero dei votanti. Questa cosa non me la spiego. C'è stato un mese di tempo...un mese di preavviso più due settimane di sondaggio. Grazie a tutti.
Paolo, ovviamente parlo pe mè, ma penso che altri si siano ritrovati nella medesima situazione, il sondaggio non definiva la data ma orientativamente indicava come data la seconda quindicina di Aprile.

Ergo votai, ma alla fine, giustamente per varie motivazioni si è stabilito il 5 maggio (data molto cara ad alcuni interisti :grande_risata:  :grande_risata: ) che è differente dalla seconda quindicina di Aprile, e va a sovrapporsi ad un precedente impegno. 

Differente è la situazione degli iscritti su facebook ( :vomitoSmile che se veramente intenzionati dovrebbero iscriversi qui ufficialmente   :omini8:

#65
Lo so...ma proprio per non sovrapporre il pranzo con il wide open è stato deciso il 5 maggio...scelta andata evidentemente male. Sigh...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#66
- Bronzo: 2 + bimba + auto

- Pex: 2 + Auto

- Black cat: 2 + auto

- Actarus: 2 + auto

- Camaro72: 2+2bimbe + auto

- Flaviospeed + Crazy Racing + auto

- Teod83: 2 + auto

- chevelle67: 2 + auto con gigigigigigigigi

- VetteC3: 2 e 1/2 + auto.... più o meno...

- Ricky426: 1 (per ora vengo da solo)

- Gighen:2 + GIP

- Mr. Edelbrock 1 (forse2) + auto

- orsogrigio 1

- charger4ever: 4+ piccolina

- Beauregard Duke: 2 + bimba + auto

- Affarimiei 2 + auto

- Giorgio: 2 senza auto

- Angus80: 2

1988 Jeep Wrangler 4.2L
#67
Bronzo...io, a prescindere dal voto espresso, sarei venuto in entrambe le location (quindi non ne sto facendo assolutamente una questione di locale).

Purtroppo la data è stata decisa dopo e il 5 maggio avrei un battesimo....sto cercando di capire se riesco a saltarlo! Se riesco a saltarlo, ovviamente confermerò ( spero al più presto)!

 

ps: un parere mio personalissimo....si sta parlando di una prenotazione già confermata di almeno 36 persone, e facendo un rapido calcolo contando 25 euro a testa bere incluso (18 del menu + 7 euro ca di bere) si sta parlando di almeno 900 euro di incasso per un pranzo ( e non hanno ancora confermato tutti)...non penso facciano poi così schifo di questi tempi... :ok:

#68
.. ragazzi mi dispiace ma ci vedremo in altri lidi............ alla prossima.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#69
Se è solo una questione di data per tutti, si può sempre spostare.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#70
Citazione:Se è solo una questione di data per tutti, si può sempre spostare.
 

Continuando la frase di Paolo, al massimo al 12 e non oltre al 12.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#71
Citazione:ps: un parere mio personalissimo....si sta parlando di una prenotazione già confermata di almeno 36 persone, e facendo un rapido calcolo contando 25 euro a testa bere incluso (18 del menu + 7 euro ca di bere) si sta parlando di almeno 900 euro di incasso per un pranzo ( e non hanno ancora confermato tutti)...non penso facciano poi così schifo di questi tempi... :ok:
 

 

Attenzione....non che che un locale incassa 900 euro e guadagna 900 euro. Aprire un locale una giornata con dei dipendenti ha dei costi. Non à nostro compito, in ogni caso, occuparci di questi conti.

Ma à giusto per chiarire che non à che arriva l'omino da solo che prepara il locale, ce lo apre, ci fa da mangiare, ci serve da mangiare ecc. ecc. e si intasca i nostri soldi.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#72
Citazione:
ps: un parere mio personalissimo....si sta parlando di una prenotazione già confermata di almeno 36 persone, e facendo un rapido calcolo contando 25 euro a testa bere incluso (18 del menu + 7 euro ca di bere) si sta parlando di almeno 900 euro di incasso per un pranzo ( e non hanno ancora confermato tutti)...non penso facciano poi così schifo di questi tempi... :ok:
 

 

Attenzione....non che che un locale incassa 900 euro e guadagna 900 euro. Aprire un locale una giornata con dei dipendenti ha dei costi. Non à nostro compito, in ogni caso, occuparci di questi conti.

Ma à giusto per chiarire che non à che arriva l'omino da solo che prepara il locale, ce lo apre, ci fa da mangiare, ci serve da mangiare ecc. ecc. e si intasca i nostri soldi.....
Avendo avuto un ristorante ,ti posso assicurare che tenere aperto,tra  costo straordinari del personale...luce etc....non ci si sguazza con quella cifra ipotizzata......
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#73
Non ho mai saltato 1 pranzo del forum, ma questa volta non è solo questione di data, ho delle cose in ballo che mi portano via anche sabati e domeniche... alla prossima!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#74
....è un incasso del cazzzzzzo ... mi spiego.........  gli rimangono pochi spiccioli ..... dovete capire che l'incasso è una cosa...da cui dobbiamo togliere tutte le spese tasse incluse...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#75
Si ma basta parlare di cose che non sono di nostra competenza, per favore  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#76
Citazione:Quindi sarai a due raduni contemporaneamente? Come fai?
Se ti riferivi a me, semplicemente non ci vado Confusedarcastic24:  :36_1_21:  :grande_risata:
#77
Citazione:Il problema più grande è quello che ha scritto Orsogrigio: Per 30 persone, chiedere di aprire un locale, mi sembra un po' eccessivo. Se si riuscisse a trovare una soluzione fattibile, che vada bene alla maggioranza, in modo da accontentare un po' tutti (cosa che cerchiamo di fare sempre!) siamo a cavallo. Peccato che il tempo stringe.
:hum: io il cavallo ce l'ho dal maniscalco :ciappa:  :ciappa:  :hands35: scherzi a parte, una tavolata unica sarebbe l'occasione per conoscerci meglio i pochi che vengono, e se il boss del locale è d'accordo, lascia a casa il cuoco e vi faccio una fagiolata texana con salsiccia e hamburgers per tutti, una volta che eravamo a suonare in un locale :musik13:  e il cuoco non c'era, e ho chiesto cosa c'era per cena la tipa mi fà Pizza, pizza??? aspetta un attimo, apri la cucina che ci penso io, fagiolata texana e tutti quelli che passavano dalla cucina e mettevano dentro il naso si erano fermati per la cena :dry:
#78
Citazione:
Il problema più grande è quello che ha scritto Orsogrigio: Per 30 persone, chiedere di aprire un locale, mi sembra un po' eccessivo. Se si riuscisse a trovare una soluzione fattibile, che vada bene alla maggioranza, in modo da accontentare un po' tutti (cosa che cerchiamo di fare sempre!) siamo a cavallo. Peccato che il tempo stringe.
:hum: io il cavallo ce l'ho dal maniscalco :ciappa:  :ciappa:  :hands35: scherzi a parte, una tavolata unica sarebbe l'occasione per conoscerci meglio i pochi che vengono, e se il boss del locale è d'accordo, lascia a casa il cuoco e vi faccio una fagiolata texana con salsiccia e hamburgers per tutti, una volta che eravamo a suonare in un locale :musik13:  e il cuoco non c'era, e ho chiesto cosa c'era per cena la tipa mi fà Pizza, pizza??? aspetta un attimo, apri la cucina che ci penso io, fagiolata texana e tutti quelli che passavano dalla cucina e mettevano dentro il naso si erano fermati per la cena :dry:
........... bravo, e dopo la fagiolata ci vuole  una texana in carne e ossa, che quella la cucino io... :zspecial73:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#79
Oh gente, non prendetemi sul serio, scherzavo, però come idea non sarebbe male, ci arrangiamo da soli, senza camerieri, ognuno si prepara il piatto e se ne torna a tavola, ma purtroppo la fagiolata è un richiamo irresistibile e l'affluenza sarebbe inarrestabile :hands35:  :36_1_21:

#80
@ T.Bird :grande_risata:  :grande_risata: mi sà che dopo la fagiolata le texane ti girino alla larga :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  e non solo le texane :ciappa:



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)