Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Camaro
#1
  • Nick del proprietario nel forum: tabu
  • Nick dell'auto: Pulcino ( forse Macigno ) non l'ho ancora battezzata
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Camaro
  • Anno: 1978
  • Disposizione e numero cilindri: V 8
  • Motore: 350
  • Potenza: 170 cv ( molti persi per strada negli anni )
  • Cambio: automatico tre rapporti
  • Stato dell'auto: Marciante, esteticamente un po pasticciata, meccanica non si sà
  • Provenienza auto: Presa da un privato, Trento
  • Descrizione varia: Eccomi a presentare Pulcino, poi metto delle foto, attendo commenti e suggerimenti. Chiudetevi gli occhi perchè è un po pasticciata. Ho cercato un compromesso fra il V8 americano ed il mio conto corrente. Non ero alla ricerca di un'auto 100% originale e ... chiudetevi le orecchie: non la riporterò 100% originale. Molte tamarrate ho iniziato a toglierle, altre rimarranno
  • Foto:
Cita messaggio
#2
http://imageshack.us/photo/my-images/443/dsc0007iwj.jpg[img/]
Cita messaggio
#3
Benvenuto...
Cita messaggio
#4
Vediamo se ne vengo fuori con queste immagini ...

 

[Immagine: dsc0005wb.jpg]

 

[Immagine: dsc0013bnk.jpg]

 

[Immagine: dsc0010ako.jpg]

 

Se si vedono ne ho altre da caricare ...

Cita messaggio
#5
io non vedo niente, non so altri utenti...

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#6
[Immagine: dsc0007iwj.jpg]

 

[Immagine: dsc0010ako.jpg]

 

[Immagine: dsc0013bnk.jpg]

 

[Immagine: dsc0005wb.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#7
Grazie caddy55 per la correzione

Cita messaggio
#8
Benvenuto!

 

Cambia i cerchi!!  :zsarcastic4xx:

(e volendo pure il cofano...)  :ok:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
...ma perchà ci saltano subito agli occhi i cerchi e il cofano? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
I cerchi per il momento restano. Non mi sono simpatici ma, vorrei "sistemare" la meccanica. Problemini con l'accensione, credo troppo grassa :hum:

Il cofano vorrei cambiarlo, la presa d'aria è un accrocchiamento (termine tecnico Confusedmile4:  ) fatto dal carrozziere, per cercare di "chiudere il buco". Il precedente proprietario, quando l'ha presa, aveva la presa d'aria "grande" in vetroresina. L'ha tolta perchè troppo ingombrante ed ha fatto fare questa ...

Cita messaggio
#11
:ok: benvenuto e bell'acquisto...cmq con queste macchine le personalizzazioni alla fine sono quasi inevitabili...mettiti all'opera e pian piano verrà come la desideri tu! buon lavoro!

Cita messaggio
#12
Welcome!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#13
Se è grassa i problemi non sono di accensione ma di carburazione. :ok:

Cita messaggio
#14
complimenti per l'acquisto. vedrai che ti darà tanti momenti di gioia (preparati anche a qualche dolore).

 

Foto degli interni? Motore?

 

Per i cerchi ti capisco benissimo, sono praticamente identici a quelli che ho io. Anche a me non fanno impazzire ed è già qualche anno che mi dico, alla prox li cambio, ma nel frattempo ci vado in giro così. vedrai col tempo la fai come piace a te!

Cita messaggio
#15
Ottimo acquisto, simpatico anche il colore.

Non è esageratamente pasticciata, basta cambiare i cerchi e sembrerà un' altra vettura!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#16
Tipo questi:

[Immagine: chevrolet-camaro-1978-1.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
...questi sono very nice!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#18
bellissimi, pensa che alla mia camaro li avevano tolti per mettere su gli stessi che hai su adesso. un vero peccato.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#19
Citazione:bellissimi, pensa che alla mia camaro li avevano tolti per mettere su gli stessi che hai su adesso. un vero peccato.
D'accordo quelli originali z28 sono veramente belli  anche io non li avrei mai cambiati ..

 

 io l'ho trovati sulla mia e l'ho tenuti per un paio d'anni prima di cambiarli, c'erano cose piu importanti da fare 

 

Cmq chiedilo a Bigmace quale fascino hanno visto che lui ancora non li cambia  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#20
Citazione:
bellissimi, pensa che alla mia camaro li avevano tolti per mettere su gli stessi che hai su adesso. un vero peccato.
D'accordo quelli originali z28 sono veramente belli  anche io non li avrei mai cambiati ..

 

 io l'ho trovati sulla mia e l'ho tenuti per un paio d'anni prima di cambiarli, c'erano cose piu importanti da fare 

 

Cmq chiedilo a Bigmace quale fascino hanno visto che lui ancora non li cambia  :zsarcastic4xx:
ronny, ma tu adesso hai ancora quelli che si vedono nella firma? non ho capito se hai recuperato adesso gli originali, scusami!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)