Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Camaro
#81
Citazione:Ti sei perso un pezzo!

Approfittane per dare una rinfrescata al vano... :tongue:
:ciglia:

Si, lavori in corso ...
Cita messaggio
#82
[Immagine: Ammo1.jpg][Immagine: Ammo2.jpg][Immagine: Ammo3.jpg][Immagine: Ammo_old.jpg]

Cita messaggio
#83
Ma è normale che il supporto basso dell'ammortizzatore sia inclinato verso l'interno?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#84
Citazione:Ma è normale che il supporto basso dell'ammortizzatore sia inclinato verso l'interno?
Dici che si è curvato?

Alla prima occasione, quando passo in officina ci guardo bene
Cita messaggio
#85
si è normale, poi uno è davanti al ponte e l'altro dietro

Cita messaggio
#86
Esatto, uno passa davanti al ponte, l'altro dietro. Subito mi ha dato da pensare, però poi ho controllato nel manuale: tutto ok.

 

Per il supporto non ci ho proprio fatto caso.

Grazie JJ999

Cita messaggio
#87
ci beccheremo prima o poi no?

Cita messaggio
#88
Citazione:ci beccheremo prima o poi no?
Spero di sì, anche se giro poco

Adesso ancora meno che ho il motore coi pezzi sparsi per l'officina :019:

Se ti trovo con la Macchina tirata a nuovo ti faccio un milione di domande :ciglia:
Cita messaggio
#89
ehehehe, tempo ce n'è prima di trovarmi con la macchina marciante, comunque sono di zona cittadella, se ti può interessare vederne le viscere basta che fai un fischio, può sempre venire utile

Cita messaggio
#90
Non è da tanto che ce l'ho :ciglia:

 

[Immagine: Immagine_1227.jpg]

 

[Immagine: Immagine_1228.jpg]

 

Ho già fatto qualche modifica ...

Cita messaggio
#91
non ti offendere ma l'alternatore fa cagare in mezzo a tutto quello splendore!! aprilo e fallo sabbiare come ho fatto io

Cita messaggio
#92
Ciao, possibile che qualche tempo fà ti abbia visto passare per le bande di Este?!

Bel vano motore complimenti :ok: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#93
bello pulito ma quoto sopra,l'alternatore nun c'azzecca... :zsarcastic4xx: io l'ho semplicemente lucidato,devi farlo.... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#94
Grazie per i consigli. Tutti ben accetti

Proverò a farlo sabbiare, vediamo che esce.

 

Ero indeciso se prendere anche quello nuovo ma ... con la carcassa cromata non mi piace molto.

Credo che sabbiarlo o lucidarlo sia la soluzione migliore

 

Tanti particolari sono da rivedere. Nonostante sia smontato da parecchio, ho chiesto di rimontarlo un po di fretta perchè andava troppo per le lunghe.

Intanto ho ordinato le pulegge in alluminio, la staffetta per alternatore, i tubi per riscaldamento ...

Cita messaggio
#95
Citazione:Ciao, possibile che qualche tempo fà ti abbia visto passare per le bande di Este?!

Bel vano motore complimenti :ok: !
Si, è possibile. Abito vicino Conselve. Ogni tanto faccio un giro (passeggiata) da quelle parti

Finito col rodaggio, mi aspettano i colli :ciglia:
Cita messaggio
#96
Un piccolo video per sentirlo borbottare

 

http://youtu.be/uSGHVUJgrjI

Cita messaggio
#97
Citazione: 

Ciao, possibile che qualche tempo fà ti abbia visto passare per le bande di Este?!

Bel vano motore complimenti :ok: !
Si, è possibile. Abito vicino Conselve. Ogni tanto faccio un giro (passeggiata) da quelle parti

Finito col rodaggio, mi aspettano i colli :ciglia:

 

Ah beh allora prossimamente ti aspetto! :ok:

C'è la panormanica di Calaone che è la morte sua :zsarcastic4xx: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#98
Se vuoi me lo mandi e ho un amico che fa una sabbiatura particolare che diventa nuovo, mi raccomando comunque devi aprirlo se lo vuoi sabbiare
Cita messaggio
#99
Citazione:Se vuoi me lo mandi e ho un amico che fa una sabbiatura particolare che diventa nuovo, mi raccomando comunque devi aprirlo se lo vuoi sabbiare
Ma è così facile da smontare e riassemblare un alternatore?

Anche il mio ha visto tempi migliori, è stato verniciato nero opaco e poi un po' di vernice è andata via...

Mi piacerebbe ripulirlo a nuovo ma avevo sempre paura di combinare qualche guaio con la parte elettrica.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Non è difficile ma ci vuole un po fi accortezza, se vuoi un giorno vieni su e lo apriamo, ad ogni modo mandami il tuo numero in pvt se vuoi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)