Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - GIOVEDI' 25 APRILE
#41
ciao Andre...spero di riuscire ad esserti d'aiuto io...intanto ti mando via mail qualche bel custom che piace a noi..

 

 

 

 

Immaginavo che tu lo avessi fatto molto volentieri..e ti ringrazio per questa tua gentile risposta!

 

Spero che qualcun'altro (anche se nessuno ha replicato) possa in qualche modo fare le tue veci...visto che tu non potrai partecipare!!!

 

Grazie del pensiero Chevelle :ok: !!!
Cita messaggio
#42
Citazione:ciao Andre...spero di riuscire ad esserti d'aiuto io...intanto ti mando via mail qualche bel custom che piace a noi..
 

Grazie caro.......gentilissimo come sempre !!! :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#43
Citazione:...........confermo.....presente CON MACCHINA...... AMERICANA!!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaa.....bronzo...ti porterò a fare un giro..... nel busssschetto!!!! :ciappa: :gnammy28:
 

 

frankye..ma per che ora ti avvierai verso vanzago?!
Cita messaggio
#44
Non ci sono, mi spiace.  :frown2:  ....Lavoro.

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#45
Andre, io sarò lì nel pomeriggio! Aspetto che arrivi badmedicine dai monti e ci avviano verso Gerry! Sicuramente saremo lì prima dell'aperitivo... :ok:
Cita messaggio
#46
Presente dal pomeriggio!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#47
da che ora sarete li ? forse riesco a venire anch io finalmente

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#49
Buon divertimento ragazzi!
Cita messaggio
#50
io penso di essere lì per le 15,30/16...magari prima ma non credo di fermarmi a cenare

Cita messaggio
#51
Salve a tutti,


grazie a tutti, mi ha fatto piacere ritrovarvi alla CN.


 

Ringrazio in particolare lo-chef e frankye perchè finalmente ho il mio calendario (2011),


poi gighen per le ottime paste e lo spumante...e ancora auguri.


Grazie a VetteC3 per avermi accompagnato per un pezzo di strada, ora farò sempre quella.


 

A tutti quelli interessati al battito in testa della mia macchina, dopo la modifica di escludere l'anticipo vacuum fatta in loco, dico che si è ripetuto con meno intensità per cui presumo di dover cambiare le molle dell'anticipo meccanico e successivamente limitare quello a depressione.


 

A Bronzo: si la carburazione è leggermente grassa, appena sistemo bene l'anticipo provo a smagrirla un po'.


 

Saluti a tutti.


Marco

Cita messaggio
#52
Bene... STRANAMENTE, tanto per cambiare ero a pezzi, sveglia alle 5 e presente dal primo pomeriggio per il raduno moto. Strano partecipare ad una CN in moto ma alla fine sinceramente per quel che mi riguarda l'auto è una buona scusa per passare una serata tra amici...  :ok: Piacere di aver conosciuto di persona lo-chef e black cat e di aver rivisto gli altri. Per il resto che dire, per quello che mi riguarda bella giornata. Anche nel pomeriggio ho trovato tanti amici biker che era un po' che non vedevo e tutto perfetto...

 

...a parte le scarpe di uno stranamente sobrio Frankye...  :ciappa: 

Alla prossima! (lavoro permettendo...) 

Cita messaggio
#53
[Immagine: cn1.jpg]

[Immagine: cn2.jpg]

[Immagine: cn3.jpg]

[Immagine: cn4.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
[Immagine: cn6.jpg]

[Immagine: cn7.jpg]

[Immagine: cn8.jpg]

[Immagine: cn9.jpg]

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#55
[Immagine: cn10.jpg]

[Immagine: cn11.jpg]

 

Un uomo felice....

 

[Immagine: oliverCN.JPG]

 

[Immagine: oliverCN2.JPG]

 

Un uomo un pò meno felice...

 

[Immagine: bronzomustang.JPG]

 

 

 

Scusate la qualità delle immagini...fatte con cellulare...le più decenti con Samsung Note2...le più brutte con Iphone5.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
Waaaaaaah che peccato non esserci stato!!! :019:

Cita messaggio
#57
Il motivo della felicità dell'uomo....che faceva da guardia...

 

[Immagine: cnpanoramica.JPG]

 

[Immagine: Oliengine.JPG]

 

Solitaria....

 

[Immagine: cnbarracuda.JPG]

 

 

[Immagine: cn12.JPG]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
Ahahahah...bronzo, ma che faccia avevi ?!?!?!?! Ahahahaha......stupenda!!! :ciappa:

 

Gran bella giornata...dal raduno pomeridiano alla consueta magnifica Cruise night....si ride sempre come dei matti!

Black cat sembrava un bimbo al quale avevano appena restituito il giocattolo (e ti capisco perfettamente....eravamo sulla stessa barca :zsarcastic4xx:  )!

 

Benchè io sia il primo a dire che le CN è bello viverle indipendentemente dalle auto, etc...è stato bello tornare a partecipare con l'americana sotto le chiappe...mi mancava tremendamente!

Peccato per l'assenza di alcuni (Ricky, chevelle67, ...e altri)....è stata proprio una gran bella serata!

 

Per chi non lo sapesse, ieri bronzo si è fatto un bel giro su una Fastback del 1966....lasciandoci occhi e cuore!!!! :ciappa:  Non lo ammetterà mai....ma credo che in fondo gli sia piaciuto....ahahahaha! :ciglia:

Grazie a tutti per la bella compagnia, grazie alla Rosy per spumante e pasticcini e grazie a Oliver per la birra offertami...la prossima volta ricambierò molto volentieri!  :gnammy28:  :ok:

 

ps: ma quanto è stato bello mangiare nel piazzale guardandoci le nostre auto?!?!?! A parte gli scarichi delle moto che mi hanno fatto mangiare il panino al monossido di carbonio....ma non era male!!

Cita messaggio
#59
Ieri serata spettacolo!

Ci siamo proprio divertiti... location... temperatura... meteo... compagnia... tutto eccezionale!

Non vedo l'ora che sia fine maggio!


Sono rimasto impressionato del mezzo di Oliver! Che belva!!!! Complimenti!!!


Grazie a tutti


@makkino: te l'avevo detto che quella strada era la più veloce... ma la cosa bella (soprattutto perchà ho una corvette) è tenere te e Oliver dietro!!! Hi hi hi!!!


@frankye: Bella macchina... bei lavori... ma dobbiamo lavorare sulle tue scarpe!!!!


@bronzo: belle foto... proprio belle... fatte con un videocitofono 32 pollici... Hi hi hi!!! Belle soprattutto le panoramiche che hai fatto... ops... quella non è Samsung!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#60
un saluto a tutti..anche a me ha fatto piacere ,finalmente, incontrare e alcuni solo a vedere da lontano, diversi utenti del forum e relativi mezzi..ora allego anche io qualche foto fatta nel tardo pomeriggio..

 

 

[Immagine: cimg0921nr.jpg]
 

[Immagine: cimg0922pk.jpg]
 
 

[Immagine: cimg0923.jpg]
 

[Immagine: cimg0924a.jpg]
 

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/526/cimg0925r.jpg/%5D[Immagine: cimg0925r.jpg]%5B/IMG][/URL]
 

[Immagine: cimg0926.jpg]
 

[Immagine: cimg0927v.jpg]
 

[Immagine: motorechevelle.jpg]
 
 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)