Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - GIOVEDI' 25 APRILE
#21
Citazione:
Milchi@ Frankie mi fai ammazzare del ridere!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :lol56:
:icon_hug:

 

Daaaaaaiii....quando sarai dei nostri??!?! :gnammy28:
 Spero a quella di maggio!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#22
Citazione:presente! come al solito! chi vuole provare a mangiare? io, se non c'è nessuno  per cena, parto "giammangiato"!
 

Mmmmmh....quel "provare" sottolineato non mi convince....io pensavo di mangiar li onestamente....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
Dovrei farmi un giro.

Così almeno se mi riporta a casa so che finalmente è a posto.

Cita messaggio
#24
Chi si incaricherebbe ( PERFAVORE) di fare il FOTOGRAFO e/o VIDEOMAKER "ufficiale" della Giornata ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
Citazione:
presente! come al solito! chi vuole provare a mangiare? io, se non c'è nessuno  per cena, parto "giammangiato"!
Guarda, se il tempo regge come ti ho già accennato io vado su nel pomeriggio con l'Harley e a quel punto non sto a tornare a casa a prendere la Pontiac ma mi fermo direttamente lì per la CN (e di conseguenza a mangiare)... Ci aggiorniamo comunque in questi giorni. Ah... guarda che è giovedì 25!  :ciappa:
grazie teo, ma perchà mi rispondi quì..quando abitiamo a 5 minuti e ne abbiamo già parlato domenica mattina davanti ad una ottima colazione?? :zsarcastic4xx: comunque hai fatto bene a ricordarmi che il 25 è giovedì... :ciappa:
Cita messaggio
#26
Citazione:
presente! come al solito! chi vuole provare a mangiare? io, se non c'è nessuno  per cena, parto "giammangiato"!
 

Mmmmmh....quel "provare" sottolineato non mi convince....io pensavo di mangiar li onestamente....
 

seconde me...la cena sarà una impresa impossibile....ma siamo dei duri no???

p.s. impossibile come per me usare una multicitazione nel modo corretto.
Cita messaggio
#27
@ tutti, scusate ma non riesco a rispondere a più di una persona nello stesso messaggio...sono incompetente.

 

@Frankye34

Allora se la cosca è d'accordo daremo una mano ai biker fin dall'ora di cena.

Cita messaggio
#28
Citazione:@ tutti, scusate ma non riesco a rispondere a più di una persona nello stesso messaggio...sono incompetente.

 

@Frankye34

Allora se la cosca è d'accordo daremo una mano ai biker fin dall'ora di cena.
Ma quindi se giovedì vengo in macchina faccio serata normale mentre se vengo in moto devo picchiare Frankye?  :hum: Oppure va picchiato a prescindere?  :ciappa:
Cita messaggio
#29
Buahahahah...vi voglio un sacco di bene...ma mi state sul c@zzo!!!! Ahaahahah non vedo l'ora di giovedì....
Cita messaggio
#30
Citazione:@ tutti, scusate ma non riesco a rispondere a più di una persona nello stesso messaggio...sono incompetente.


Sarà per il telefono che ti ritrovi? Hi hi hi!!! :ciglia:



 

Citazione:Dovrei farmi un giro.

Così almeno se mi riporta a casa so che finalmente è a posto.


È vai!!! Grande Makkino... finalmente visioniamo il tuo capolavoro! :ok:

 
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#31


 

Citazione:Buahahahah...vi voglio un sacco di bene...ma mi state sul c@zzo!!!! Ahaahahah non vedo l'ora di giovedì....



 

Per prendere botte? Non vedo l'ora che arrivi giovedì!!! :aufsmaul:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#32
Citazione:presente! come al solito! chi vuole provare a mangiare? io, se non c'è nessuno  per cena, parto "giammangiato"!
E certo che mangiamo tutti insieme!!!!

noi gia per l'aperitivo,tardo pomeriggio,siamo li!!! :zspecial73:
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#33
vabbè deciso! tutti a provarci!

Cita messaggio
#34
...........confermo.....presente CON MACCHINA...... AMERICANA!!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaa.....bronzo...ti porterò a fare un giro..... nel busssschetto!!!! :ciappa: :gnammy28:

Cita messaggio
#35
Citazione:...........confermo.....presente CON MACCHINA...... AMERICANA!!!!!!!!!!
 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Cita messaggio
#36
Citazione:Buahahahah...vi voglio un sacco di bene...ma mi state sul c@zzo!!!! Ahaahahah non vedo l'ora di giovedì....
porta le stampelle..anche se non servono più..così ti difendi..o magari una mazza da baseball..tanto credo che ne avrai in box..qualcuna di scorta..no?!
Cita messaggio
#37
Citazione:...........confermo.....presente CON MACCHINA...... AMERICANA!!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaa.....bronzo...ti porterò a fare un giro..... nel busssschetto!!!! :ciappa: :gnammy28:
 

Finalmente abbimo l'auto da poter utilizzare per fare il totem delle firme del forum! :zsarcastic4xx:

 

GRANDE FRANKYE!!!! :ok:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#38
Citazione:bronzo...ti porterò a fare un giro..... nel busssschetto!!!! :ciappa: :gnammy28:
 

 

:blink: :blink: :blink:  :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Citazione:Chi si incaricherebbe ( PERFAVORE) di fare il FOTOGRAFO e/o VIDEOMAKER "ufficiale" della Giornata ???
 

ma cXXXo... io non ci sono, altrimenti l'avrei fatto molto volentieri...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#40
Citazione:
Chi si incaricherebbe ( PERFAVORE) di fare il FOTOGRAFO e/o VIDEOMAKER "ufficiale" della Giornata ???
 

ma cXXXo... io non ci sono, altrimenti l'avrei fatto molto volentieri...
 

Immaginavo che tu lo avessi fatto molto volentieri..e ti ringrazio per questa tua gentile risposta!

 

Spero che qualcun'altro (anche se nessuno ha replicato) possa in qualche modo fare le tue veci...visto che tu non potrai partecipare!!!

 

Grazie del pensiero Chevelle :ok: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)