Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - GIOVEDI' 25 APRILE
#1
[Immagine: cruise%20night.jpg]

 

 

Signore e Signori, eccezionalmente e a causa di problemi "logistici" la prossima Cruise Night si svolgerà GIOVEDI' 25 APRILE.

 

 

Ci vediamo Giovedì prossimo allora....se non sarete al mare a mostrare le chiappe chiare!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Giovedì 25!?!?!?! Azz! Già ho spesso problemi organizzativi, se poi mi cambi pure le carte in tavola!!!  :ciappa:

Vediamo se si può fare...

Cita messaggio
#3
Non ci sono stavolta, spiacente... :019:

Cita messaggio
#4
Ma il 25 aprile c'è, sempre da Gerry, il " Liberation Bikers Day"....quindi conciliamo le 2 cose?

Cita messaggio
#5
:ok: Si coincidono le due feste! Forse le ha unite apposta :011:

A questo punto penso che la festa durerà tutto il giorno! Anche nel LIBERATION BIKER DAY c'era il welcome american cars...quindi io ci sono!  :zspecial73:

Cita messaggio
#6
Presente... speriamo in bene nell'attesa del mangiare... :011:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#7
Citazione:Ma il 25 aprile c'è, sempre da Gerry, il " Liberation Bikers Day"....quindi conciliamo le 2 cose?
 

Si...venerdì Gerry à chiuso....e per la settimana successiva non avevamo il permesso per il posto. Quindi DOPO il raduno, Cruise Night, stesso posto stessa ora.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
presente...con auto! :ciglia:

Cita messaggio
#9
Citazione:presente...con auto! :ciglia:
Citazione:presente...con auto! :ciglia:



Cosaaaaa ?!?!?!?!?!?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#10
Citazione:presente...con auto! :ciglia:
 

Ma sei sicuro???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
:frown2:  no....! :ciappa:

 

Però spè....mica ho specificato quale auto..... :ciglia:

Cita messaggio
#12
Ah ok....vieni vieni col maggiolino viola...che à la serata ideale...magari qualche harleysta reduce dalle birre della giornata si ferma un pò di più per ammirarla da vicino.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
PRESENTE! :zspecial73:

[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#14
Presente dopo cena
Cita messaggio
#15
presente dal pomeriggio.. con la Olds.. sempre se non piove..visto che il meteo cambia ogni giorno.. 

Cita messaggio
#16
presente! come al solito! chi vuole provare a mangiare? io, se non c'è nessuno  per cena, parto "giammangiato"!

Cita messaggio
#17
Citazione:presente dal pomeriggio.. con la Olds.. sempre se non piove..visto che il meteo cambia ogni giorno.. 
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Finalmente!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:  Così finalmente ti ispezionerò quella meraviglia per bene....

 

Marco...io teoricamente ci sono anche a cena! Vengo lì dal pomeriggio e sto lì fino a quando perdo i sensi... vuoi per le botte dei bikers per il maggiolone, vuoi per l'alcol, vuoi per tutte e 2 le cose insieme! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#18
Milchi@ Frankie mi fai ammazzare del ridere!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :lol56:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#19
Citazione:Milchi@ Frankie mi fai ammazzare del ridere!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :lol56:
:icon_hug:

 

Daaaaaaiii....quando sarai dei nostri??!?! :gnammy28:
Cita messaggio
#20
Citazione:presente! come al solito! chi vuole provare a mangiare? io, se non c'è nessuno  per cena, parto "giammangiato"!
Guarda, se il tempo regge come ti ho già accennato io vado su nel pomeriggio con l'Harley e a quel punto non sto a tornare a casa a prendere la Pontiac ma mi fermo direttamente lì per la CN (e di conseguenza a mangiare)... Ci aggiorniamo comunque in questi giorni. Ah... guarda che è giovedì 25!  :ciappa:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)