Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sezione download
#1
Ciao a tutti,
mentre cercavo informazioni tecniche su di un motore fuoribordo d'epoca (eh si, purtroppo ho anche questa malattia...) sono capitato su di un forum dove ho trovato una sezione molto interessante e mi sono domandato se non fosse possibile fare una cosa simile anche per il usacarsforum .
In pratica c'è ua sezione download, dove ci sono tanti documenti tecnici in pdf (ho trovato manuali d'officina molto dettagliati, anche per i singoli componenti)
La cosa interessante è che per scaricare questi files, oltre ad essere registrati bisogna "guadagnarseli" partecipando in maniera attiva al forum. Da come ho capito la tua attività (sia come messaggi che come caricamento sul forum di files) ti fa guadagnare crediti che poi ti servono per scaricare questi files.
Mi sembra un'idea geniale. Condividi i documenti, accresci di info tecniche il forum (invogliando l'utente a caricare files) e allo stesso tempo eviti che il forum venga usato solo come archivio.
 
Che ne pensate? Si potrebbe fare?
Cita messaggio
#2
temo sia un problema per noi: una gestione simile implica che tu abbia un cospicuo spazio sul server dedicato ai file da scaricare. ed è proprio quello che porta su i costi di gestione del forum.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3