Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercury in "Amici miei"
#21
Un gran peccato che abbia "perso" strada facendo la sua targa originale nera...... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#22
Scoppietterà ancora? Blush

Scherzo! Che bei film si facevano una volta in Italia. 

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#23
Citazione:Un gran peccato che abbia "perso" strada facendo la sua targa originale nera...... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:
 

quando acquistai l'auto dal Giorgietti era ancora targata PT20447, andava reimmatricolata e ai  tempi non era neanche pensabile mantenere le targhe originali...quindi targa ZA e nuova carta di circolazione... primo sbaglio.

il secondo è ovvio, fu venderla. 
Cita messaggio
#24
Citazione: 

Un gran peccato che abbia "perso" strada facendo la sua targa originale nera...... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:
 

quando acquistai l'auto dal Giorgietti era ancora targata PT20447, andava reimmatricolata e ai  tempi non era neanche pensabile mantenere le targhe originali...quindi targa ZA e nuova carta di circolazione... primo sbaglio.

il secondo è ovvio, fu venderla. 

 

ma  che peccato, scusa se sono curioso, ma sei delle parti della toscana? 

il Giorgetti ha chiuso la carrozzeria.. ed è un vero peccato, loro sono un museo vivente....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#25
Citazione: 

Eilà, ecco a voi le ultime notizie del Montclair 55... l'auto è stata comprata 5 anni fa ad un mercato dell'antiquariato da un mio amico di Canelli..da allora è ferma nel suo garage con dei problemi di tutti i tipi. Dopo anni che mi stressa ora ho accettato di rimettergliela un pò a posto e riportarla all'originalità, visto i lavori del c.. che ci avevano fatto negli anni. Adesso si trova a casa mia sottoposta a terapia intensiva.In questil giorni vi mando qualche foto. :zspecial73:

Chissà se qualcuno ha avuto il buon gusto di mantenerla originale  Confusedmile4:
 
....ma le foto? Che sarà successo?
Cita messaggio
#26
caro t.bird, si , sono di pistoia e vedevo quella Mercury parcheggiata sotto una tettoia ogni volta che venivo a Montecatini ( ancora fidanzato fine anni 80) mi pare in cima al viale della libertà..accanto l'Hotel Vittoria?? non ricordo bene...poi ritrovai l'auto da Giorgetti nel 94...vista e dopo un pò di corteggiamento riuscii a convincere il sig.Giorgietti e suo figlio Federico a vendermela.

poi mi sembra una quindicina d'anni fa la detti ad un autista che stava in Piemonte con cui avevo stretto amicizia ma poi la lontananza ..persi le tracce di lui e della macchina fino a pochi gg fa che per caso facendo una ricerca  l'ho ritrovata nel parco auto di un autonoleggio direi identica a quando l'ho lasciata ( a parte i penosi tubi della stufa come terminali di scarico...)  tutto qui.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)