Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrysler Sebring 2.7 Cabrio: prezzo irrisorio, motore KO. Che fare?
#21
na bella stratus??? ahahha non è male la sebring..ma sinceramente preferisco la stratus cabrioSmileSmile..manco regalata ti conviene...come hanno detto altri se proprio vuoi quella fai prima a prenderne una gia' funzionante,come quella nera dell'annuncio


Cita messaggio
#22
Ciao a tutti, sono sempre io! Vi scrivo semplicemente per informarvi di come sono andate poi le cose (scusatemi il tanto tempo ma ho avuto mille impegni...) La persona che aveva la sebring ha promesso, promesso e ancora promesso, ma è tutto finito li. Mi ero addirittura messo d'accordo con un meccanico a roma che aveva un motore per poter fare il lavoro di sostituzione. All'ultimo si è tirato indietro, non mi ha più ne dato la sebring ne dato delle parti dell'impianto a metano. Doveva pagarmi sui 200 euro per un pc portatile  e a momenti non mi pagava neanche quelli! Mi ha dato scuse assurde tipo " si è spaccato l'assale posteriore per un danno che ha fatto il meccanico, quindi l'ho rottamata". Io, che stupido non sono, volevo solo farvi sapere di come a volte le persone siano meschine e "false". Grazie a tutti per l'aiuto e a risentirci quando inizierò quei benedetti lavori alla firebird! Wink

Cita messaggio
#23
Citazione:Ciao a tutti, sono sempre io! Vi scrivo semplicemente per informarvi di come sono andate poi le cose (scusatemi il tanto tempo ma ho avuto mille impegni...) La persona che aveva la sebring ha promesso, promesso e ancora promesso, ma è tutto finito li. Mi ero addirittura messo d'accordo con un meccanico a roma che aveva un motore per poter fare il lavoro di sostituzione. All'ultimo si è tirato indietro, non mi ha più ne dato la sebring ne dato delle parti dell'impianto a metano. Doveva pagarmi sui 200 euro per un pc portatile  e a momenti non mi pagava neanche quelli! Mi ha dato scuse assurde tipo " si è spaccato l'assale posteriore per un danno che ha fatto il meccanico, quindi l'ho rottamata". Io, che stupido non sono, volevo solo farvi sapere di come a volte le persone siano meschine e "false". Grazie a tutti per l'aiuto e a risentirci quando inizierò quei benedetti lavori alla firebird! Wink
Ciao RichardScorpion,

mi sono letto questa discussione e mi hai fatto tornare in mente il 2002-2003. In quegli anni sono stato possessore di una Sebring color argento, acquistata praticamente nuova come auto chilometri zero. Ci ho percorso circa 25mila chilometri prima di venderla e la ricordo come una cabrio fantastica.

Certo era nuova, ha quindi sempre funzionato perfettamente. Il 2.7 è un gran motore, non un mostro di potenza e forse un pochino sottodimensionato per la mole dell'auto, ma non ha mai dato problemi ed è sempre stato pronto quando lo "chiamavo". Tra i punti positivi la notevole silenziosità ed il comfort di marcia, davvero a livelli americani se non oltre, fluido e progressivo in accelerazione, senza mai tentennamenti.

Forse l'unico difetto potrei dirti i consumi, come se dovesse "bere" abbastanza per muovere l'auto. Non ho infatti trovato molto risparmio di carburante tra una guida tranquilla e rilassata ed una più sportiva. Consumava d'accordo, ma stiamo sempre parlando degli 11,9-12 lt/100km (senza fare il pazzo ai semafori, ovviamente), quindi credo in linea con un'auto di tale stazza.

Della Sebring potrei dirti grande fascino ed eleganza, per chi si vuole distinguere, assemblata con cura e di cui non ho mai sentito scricchiolii di sorta o notato imperfezioni di montaggio. L'assetto è ottimo, morbido ed americano come ci si aspetta da un mezzo del genere, ma anche preciso negli inserimenti. L'unica cosa che notai all'epoca era un certa propensione del telaio a "torcersi" nelle curve impegnative, ma è anche vero che è una vettura abbastanza lunga e comunque rigida al punto giusto da garantire un'ottima stabilità ed un grande equilibrio. Oggi come oggi se dovessi pensare ad un cabrio la ricomprerei senza esitazioni, (a patto di trovare un esemplare non bistrattato). 

Attualmente il mio entusiasmo per il marchio Chrylser continua con una magnifica 300M (con motore 3.5) del 2004 (ultimo anno di produzione) che uso tutti i giorni e che adoro per il comfort e la potenza. Questa è invece una berlina di qualità superiore (al di là che piaccia o non piaccia il design) e senz'altro di una spanna sopra alle blasonate concorrenti tedesche della medesima epoca, sia per originalità che per grinta. Tra l'altro spinge davvero con i suoi 250cv per un'auto della sua mole, senza consumare un'esagerazione.

Comunque se trovi una Sebring a posto (ma veramente a posto) prendila, non te ne pentirai...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)