Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick GS 400
#41
Purtroppo mi erano state mandate (foto fatte alla bene e meglio in un garage fatiscente con macchina ultra impolverata che non mostrava bene tutti i dettagli) ma sono andate perse perchè il pc è impazzito per colpa di un virus ed ho perso tutto, ora se riesco a farmi dire presso quale concessionario si trova l'auto vedo un pò di farmele mandare da loro.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#42
ragazzi, ho parlato col venditore dell'auto per cercare di farmi dire da chi l'avesse portata, la sua risposta è stata che per il momento è in standby in quanto l'ha vista uno che ripara auto americane e gli farà mettere mani per sistemarla..... sento puzza di bruciato e secondo me è sfumata anche l'occasione che cercavo..... l'auto dovrebbe essere in provincia di Torino, maledetti commercianti e sedicenti meccanici/preparatori.....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#43
MI spiace, benvenuto nel mondo reale. Chiudiamo il topic?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
mi farà sapere a giorni cosa intende fare, perchè da quello che ho capito vuole valutare la cosa..... nel caso non se ne faccia niente ti avviso io per l'eventuale chiusura della discussione.

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#45
Che range di prezzo aveva ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#46
guarda, il proprietario chiedeva 10000e.... ma c'erano dei lavori da fare...

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#47
Vabbe dai non disperare , continua la ricerca , piuttosto cerca di capire quali modelli ti possono piacere compatibilmente con il tuo budget
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
beh... diciamo che col mio budget non potrei andare oltre una camaro 3 generazione purtroppo.... questa mi piaceva un bel pò ed anche se non era perfetta ci avrei investito a poco a poco nel tempo per portarla alla perfezione..... sono proprio incazzato nero..... e certe volte maledico di essere qui al sud......

 

scusate lo sfogo...

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#49
Ma va ..dalla storia misteriosa di questa GS ..probabilmente ti sei evitato una cifra di rogne burocratiche e non solo , visto il prezzo basso .. ...cmq come prima auto cercane una a posto , sana da guidare subito , punterei a Chevy o Ford , gia targate Ita con ricambi a buon prezzo e facilmente accessibili
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#50
Può essere come dici..... però a me piaceva un bel pò...... chevy e ford che dici, di modelli che mi piaciono veramemte (67-69) si va sicuramente oltre i 20000e per cui.... con questa sicuramente ce ne avrei speso di soldi su, non ci sono dubbi, ma me la sarei fatta io con gli accorgimenti del caso e con le spese spalmate nel tempo..... e come base di partenza sembrava ottima, dico sembrava perchè per confermare la cosa l'avrei dovuta vedere dal vivo, comunque attualmente resto in attesa di notizie da parte del proprietario per vedere cosa decide di fare.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#51
Citazione:beh... diciamo che col mio budget non potrei andare oltre una camaro 3 generazione purtroppo.... questa mi piaceva un bel pò ed anche se non era perfetta ci avrei investito a poco a poco nel tempo per portarla alla perfezione..... sono proprio incazzato nero..... e certe volte maledico di essere qui al sud......

 

scusate lo sfogo...
Neanche fosse una m3rda!!!!
Cita messaggio
#52
Citazione:
beh... diciamo che col mio budget non potrei andare oltre una camaro 3 generazione purtroppo.... questa mi piaceva un bel pò ed anche se non era perfetta ci avrei investito a poco a poco nel tempo per portarla alla perfezione..... sono proprio incazzato nero..... e certe volte maledico di essere qui al sud......

 

scusate lo sfogo...
Neanche fosse una m3rda!!!!


Cosa???
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#53
Citazione:
Neanche fosse una m3rda!!!!


Cosa???
La Camaro 3° gen.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#54
Ahhhhh...... no, però non rientrano tra le mie favorite, i gusti sono personali, ciò che a me può esser bello per alcuni può non esserlo.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#55
Un'altra che somiglia alla gs400 è la Le Mans del 1967 che non mi dispiacerebbe....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#56
Tutte le A body GM si somigliano
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#57
Nice...... io resto sempre in attesa di sapere notizie dal venditore della buick......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#58
Si però cerchiamo di concretizzare, please. Nel senso foto o dati tecnici: una discussione con questo titolo che al suo interno contiene solo ciancie su una macchina immaginaria senza un vin, un prezzo, non serve a nessuno  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#59
Comprendo benissimo quello che dici, ma non è colpa mia se le foto che mi aveva inviato tempo fa sono andate perse causa virus sul PC e che il venditore attualmemte sta decidendo cosa fare..... credetemi, se non ci fosse interesse su quest'auto non avrei certamemte aperto una discussione inutilmente..... sono in trepidazione quanto voi per ricevere nuovamemte le foto e sapere cosa vuol fare....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#60
Com'è finita??

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)