Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick GS 400
Beh che dire, è stata un'avventura durata 2 anni, come dice Boghy è stato un parto plurigemellare.... alla fine avevo perso le speranze perchà ho pensato che l'auto fosse veramente un fantasma, però qualcosa in me mi ha spinto a non demordere nonostante abbia più volte avuto l'occasione di trovarne una oltre oceano e non nascondo... dirottando le mie preferenze su altri modelli, come ha detto Nigel "chi l'ha dura la vince" e alla fine c'è l'ho fatta, giustissimo quello che dice V8 Interceptor, penso che qui su forum più di qualcuno possa capire il mio stato d'animo attuale e le mie emozioni, si ritorna ad essere bambini che aspettano il giocattolo tanto atteso solo che un pò più grande..... purtroppo al momento non ho foto "degne" da pubblicare e riservo un pò di suspense anche se forse qualcuno dice di averla vista da qualche parte, appena arriverà (in settimana) aprirò la scheda nella sezione apposita...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Sono contento per te. Sono molto curioso di vedere l'auto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
scrivo per chi magari si aspetta di vedere un auto luccicante, bensì è un auto da restauro, fortunatamente completa ed in apparenza in buone condizioni visti i suoi 48 anni

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:scrivo per chi magari si aspetta di vedere un auto luccicante, bensì è un auto da restauro, fortunatamente completa ed in apparenza in buone condizioni visti i suoi 48 anni
Beh sai che noia se fosse stata già perfetta!  :zsarcastic4xx:

Davvero complimenti, spero di vederla quanto prima  :clapclap: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Il bello del viaggio....è il viaggio, non tanto la meta! Per chi ha questa passione è un po' la stessa cosa....la ricerca, l'acquisto, l'averla e il restauro te la fanno sentire molto più tua!

Forza...inizia l'avventura! :ok:

Cita messaggio
Comunque qualche foto c'è già nella discussione.... nelle pagine precedenti...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Ragazzi, avrei una info da chiedervi, la mia buick ha il blocchetto di accensione sul cruscotto e non sul piantone dello sterzo, per cui vorrei sapere se sul piantone dello sterzo è presente un meccanismo di bloccasterzo o meno?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:Ragazzi, avrei una info da chiedervi, la mia buick ha il blocchetto di accensione sul cruscotto e non sul piantone dello sterzo, per cui vorrei sapere se sul piantone dello sterzo è presente un meccanismo di bloccasterzo o meno?
 

Mai visto sulle americane dell'epoca.
Cita messaggio
Fino a un certo anno non era presente. Mi pare che gli antifurti allo sterzo furono introdotti per legge nel 1971... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Compliments, bella la '67...vediamo di che colore è quando la presenti, ho una mezza idea che forse l'ho anche vista....forse....
Big, Sorry, ho sbagliato auto...era un'altra quella che vidi...comunque resto curioso di vedere la presentazione su suolo italiano :ok:
Cita messaggio
Citazione:Fino a un certo anno non era presente. Mi pare che gli antifurti allo sterzo furono introdotti per legge nel 1971... 
La mia '70 ce l'ha.

In ogni caso può essere che su qualche modello avessero iniziato a montarlo prima dell'obbligo di legge.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:
Compliments, bella la '67...vediamo di che colore è quando la presenti, ho una mezza idea che forse l'ho anche vista....forse....
Big, Sorry, ho sbagliato auto...era un'altra quella che vidi...comunque resto curioso di vedere la presentazione su suolo italiano :ok:


Quella che vedesti era sempre una GS400 del 67 qui in Italia???
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
la macchina è in viaggio.... dovrebbe arrivarmi la prossima settimana... nel frattempo apro la scheda della macchina ed inserisco le foto che mi ha inviato il precedente proprietario...

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Big, quella che vidi era una Riviera del '67, non mi ricordavo più che la tua era una GS400...

Cita messaggio
ah ok....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)