Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013
#61
Mi raccomado LEE.....questa volta ascolta Nuvolari e il Generale mettilo in modo che sembri un "vero" salto e non un cambio OLIO HOME MADE :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: 12711_428338457222796_1864624883_n.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#62
Mi raccomado documenta tutto con un bel servizio fotografico e video !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Oltre le auto anche i vari figuranti............. anche se mi spiace che abbiate "rottamato" la Vecchia DAISY eheheheheheh......era così carina quella dell'anno scorso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

[Immagine: 32305_428338587222783_789165486_n.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#63
Citazione:sto disperatamente cercando di contattare cooter del forum con il suo wreck truck  nessuno ha dei contatti da passarmi ? possibile ? via pm non risponde
Dovrei avere la sua mail, me ne occupo io.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#64
scacco gia provveduto a tutto !!!!! , :ok: ,e conto sull'aiuto e supervione di nuvolacci ! si cerca di migliorare anno con anno , la  daisy e certamente migliore e in carne e ossa :zsarcastic4xx:

 

grazie caimpone , mi faresti un gran piacere :408:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#65
mi confermano dalla regia  :zsarcastic4xx:  che abbiamo le prime due prenotazioni  per il pranzo della domenica da castelfranco veneto !  immagino chi siano ! :ok:  fa molto piacere , direci che mi unisco a loro per il pranzo per fare loro compagnia , ricordo a chi vuole unirsi a noi di chiamare i numeri che ho messo in prima pagina per la prenotazione del pranzo !!! , ora che si fa ' una lista distinta ? :011:  o nulla ?

 

intendo un alista per le auto e un apre il pranzo ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
lee prenota tu per me e Silvia.  sabato e domenica..... lunedi a casa tua  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#67
okkkkkkkkkk ,il pranzo lo facciamo  la domenica tutti assieme !  il sabato cosa vuoi fare ? ci mangiamo paninazzi no ?  il lunedi ok a casa mia , anzi  facciamo il sabato dopo che il lunedi penso si essere devastato :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#68
Citazione:scacco gia provveduto a tutto !!!!! , :ok: ,e conto sull'aiuto e supervione di nuvolacci ! si cerca di migliorare anno con anno , la  daisy e certamente migliore e in carne e ossa :zsarcastic4xx:

 

grazie caimpone , mi faresti un gran piacere :408:
Gli ho mandato una mail subito stamattina, purtroppo l'indirizzo email che avevo io risulta non più attivo.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#69
:frown2: non lo troviamo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#70
chiedi a flavio se può recuperare la mail di iscrizione al forum.... oppure avrà un nome e cognome per cercarlo sulla rubrica telefonica.
Cita messaggio
#71
Citazione:
sto disperatamente cercando di contattare cooter del forum con il suo wreck truck  nessuno ha dei contatti da passarmi ? possibile ? via pm non risponde
Dovrei avere la sua mail, me ne occupo io.


Ho il cellulare se volete...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#72
Citazione:chiedi a flavio se può recuperare la mail di iscrizione al forum.... oppure avrà un nome e cognome per cercarlo sulla rubrica telefonica.
Credo che la mail di iscrizione sia la stessa che avevo io e che ora non è più attiva....

Nome e cognome li so io... ma non ho idea di dove abiti!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#73
Gabriele abita a Bolzano.

Ho appena mandato a Lee un pm col numero di telefono...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#74
Citazione:
Dovrei avere la sua mail, me ne occupo io.
Ho il cellulare se volete...
Non avevo visto questo......
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#75
grande bandido come al solito conosci tutti , ora lo contatto grazie ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#76
:banana_020: :banana_020: :banana_020:

gabriele con il wreck truck di cooter sara' dei nostri al 200 % mi ha ringraziato all'infinito dell'invito e non vede l'ora , e latitante dal forum per motivi di lavoro , ha cambiato lavoro insomma !!!! sara presente sabato e domenica ! grazie ancora bandido !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#77

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto
Augusto= 2 + auto

sharks-team-ste=2+ auto
Actarus = forse 2 + auto
Redo = 2 1/2 + Auto
cooter=2 + auto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#78
Citazione::banana_020: :banana_020: :banana_020:
gabriele con il wreck truck di cooter sara' dei nostri al 200 % mi ha ringraziato all'infinito dell'invito e non vede l'ora , e latitante dal forum per motivi di lavoro , ha cambiato lavoro insomma !!!! sara presente sabato e domenica ! grazie ancora bandido !
Si ma ha cambiato anche email! Digli aggiornarla!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#79
ho deciso di far cosi per vedere chi ci sara' a pranzo la domenica

 

ee01= 2+ ciurma di figli + auto ( pranzo )

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto( pranzo )

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto( pranzo )
Augusto= 2 + auto

sharks-team-ste=2+ auto
Actarus = forse 2 + auto
Redo = 2 1/2 + Auto
cooter=2 + auto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#80
ciao a tutti ..........presente come dice il regista , credo che la mail sia sempre la stessa ora vado a guardare.

 

Aspetto intanto lavo il truck che ha preso non poca polvere ha ha ha .

 

Saluti da Cavallo Pazzo  

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)