Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013
#41
Citazione:... manca chi deve impersonare bo e enos , siamo in forse anche con cooter
L'importante è che abbiate trovato parecchie Daisy Duke... :approv:
Cita messaggio
#42
lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#43
@thor , Daisy  trovata e trovate anche tutte le altre comparse , e  quanto ridere stiamo facendo a provare degli sketch!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#44
lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#45
@lee  questa lista per cos'è? per il sabato? per la domenica? per il pranzo? per la cena? non ho ancora capito

Cita messaggio
#46
Citazione:@lee  questa lista per cos'è? per il sabato? per la domenica? per il pranzo? per la cena? non ho ancora capito
 

infatti, è la stessa cosa che volevo chiedere anche io...

Forse non sono stato attento o mi sono perso qualcosa?

saluti :clapclap:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#47

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto

[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
#48
avete perfettamente  ragione , meglio fare un po' chiarezza !!! allora in teoria la lista  e per vedere quante persone del forum verranno e quante auto verranno al raduno ! il grosso del raduno e domenica , quindi mi riferivo alla domenica ma nessuno vieta a chi ne ha voglia di venire entrambi i giorni o se preferisce solo  il sabato sera, in cui  ci sara' buona musica dal vivo e birra alla spina, possibilita' di mangiare panini nei gazebo  e ci sarannno gia' molte delle cose che ci saranno anche domenica !

 

diciamo che questa lista serve solo a quello,  a capire quante auto usa ci saranno per decidere quanto spazio dedicare loro  e capire quanti amici ci saranno  per decidere poi  gli ultimi giorni tutti assieme se prenotare il pranzo  nel  locale climatizzato o evitare di farlo arrangiandoci mangiando i panini nei gazebo !

 

se non sono stato chiaro e contorto come spesso capita ditemelo che cerco di spiegarmi meglio !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#49

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto
Augusto= 2 + auto

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#50

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto
Augusto= 2 + auto

sharks-team-ste=2+ auto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#51

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto
Augusto= 2 + auto

sharks-team-ste=2+ auto
Actarus = forse 2 + auto

Cita messaggio
#52

Molto probabile che venga con moglie e figlia per cui mi aggiungo

 

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

piero=2+ auto

the intimidetor =4+ 2 auto

Giorgio= 2

Lino13=2+auto
Augusto= 2 + auto

sharks-team-ste=2+ auto
Actarus = forse 2 + auto
Redo = 2 1/2 + Auto

Cita messaggio
#53
vedo che molti verranno da lontano , a quanto pare , !!! bene , se volete ho dei nomi e dei contatti di 3 b e b  abbastanza vicini per dormire  , al limite contattatemi in privato e ve li fornisco  !

 

penso proprio che vista la compagnia che si sta creando sarebbe piacevole prenotar eper il prazno tutti assieme la domenica a mezzogiorno , tanto chi viene da lontano dovra' pur mangiare da qualche parte !

 

ma abbiamo ancora  tempo per pensarci :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
allora,

dopo aver parlato con lee01 avremmo bisogno di un semplice aiuto.

chiunque conosca, o abbia contatti di possessori di cloni di hazzard è pregato di mandare un messaggio privato a me o a lee01 segnalandoceli.

mi rivolgo a tutti ma in particolare agli appassionati.....esempio ciampone che alcuni contatti dovrebbe averli....

e a tutti i lavoratori del settore, importatori, meccanici, carrozzieri...... non faccio esempi per ovvie ragioni

 

naturalmente suggerisco a chi abbia intenzione di comprarsi o di replicare il generale, tipo le new entry, e a chi lo sta gia facendo di partecipare, per scambiare idee e consigli, domande e informazioni.

io lo feci a suo tempo ad un altro raduno simile e oltre a divertirmi molto giravo trai tetti dei cloni con un metro da sarta in mano?!?!?!?!?!!?!?

 

se poi qualcuno avesse idee o cose caratteristiche per rendere ancor piu smpatico e particolare il raduno si faccia avanti.

l idea è di creare un raduno ' dinamico' diciamo......

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#55
PICCOLO AGGIORNAMENTO !

 

visto che SEMBRA  venga molta gente e non vogliamo fare brutta figura  , sebbene le uniche entrate per sostenere la manifestazione siano i panini e le bibite vendute dal centro( e l'eventuale pranzo che faremo) , abbiamo deciso a nostro discapito di coinvolgere il ristorante pizzeria che e praticamente a 10 metri da dove si svolgera il raduno , quindi se  veramente ci sara molta gente e si creeranno code e attese troppo lunghe nelle aree food del raduno , sappiate che potete mangiare anche al ristorante il cardo che sara' aperto sia il sabato sera che la domenica a mezzogiorno , fanno buone pizze e ottimo pesce di mare che non e proprio in tema con il raduno ,ma  amici come nuvolacci o truck w200 o soffio 01 che sono gia venuti con me penso che possano confermare che si mangia benissimo !

:ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#56
allora io faccio il benefattore, cedo il mio posto  e prenoto il posto direttamente al ristorante....  :ciglia:

Cita messaggio
#57
Citazione:mi rivolgo a tutti ma in particolare agli appassionati.....esempio ciampone che alcuni contatti dovrebbe averli....
Purtroppo non è così..... ho già spiegato il tutto in pm a Lee, io vi aiuto più che volentieri, ma tutti i miei contatti di una volta sono in realtà già sul forum.

Posso fare una cosa, questo si, pubblicizzare l'evento su quel che resta del mio sito, come ho fatto del resto anche l'anno scorso.

Posso provare a sentire il tizio di Spoleto (il primo GL documentato in Italia), se ha voglia di venire su a Mantova, ma non lo sento da una vita e mi sembra che abbia venduto la Charger.

Posso guardare sul pc vecchio (se mi riesce di farlo partire....) e cercare se c'ho sempre qualche vecchia email...... e magari anche sulla copia di riserva del mio sito.....

Vi aggiorno.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#58
Simone prova sentire Nuvolari, li in zona c'è un ristorante ungherese che fa gli zingari arrosto che è la fine del mondo!!!!! Magari vengono a fare il catering, si mangerebbe tanto e si spenderebbe niente!









Naturalmente è tutto ironico, spero lo abbiano atomizzato quel postaccio!!!!!
Cita messaggio
#59
:zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#60
nuvolacci  'stardo ! :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

pittosto ingegnati sul come posizionare le auto di hazzard  che l'anno scorso sei stato di grandissimo aiuto e hai avuto buonissime idee, quest'anno siamo all'aperto e quindi cambia un po tutto !! ah mi servirebbero ancora i tuoi vari ammennicoli in prestito per la coreografia !! :ok:

 

sto disperatamente cercando di contattare cooter del forum con il suo wreck truck  nessuno ha dei contatti da passarmi ? possibile ? via pm non risponde

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)