Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013
#1
[Immagine: circolo%20sociale%20le%20scule%20hazzard...te%201.jpg]

 

 

[Immagine: circolo%20sociale%20le%20scule%20hazzard%202.jpg]

- Data:SABATO 22 E DOMENICA 23 GIUGNO

- Luogo:VILLA CAPPELLA DI CERESARA MANTOVA

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): RADUNO-RITROVO

- Evento Statico o Cruising:STATICO

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):GRUPPO DI AMICI

- EdizioneTongueRIMA

- Ingresso (gratis, pagamento):GRATIS

- Limitazioni auto:SOLO USA CARS

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):TERRA E ASFALTO

- Possibilità di ombra: POCA

- Sicurezza auto:LE AUTO SARANNO PARCHEGGIATE IN FIANCO ALL'AREA FOOD QUINDI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

- Altre auto non americane:

- Moto:

- Ristorazione e servizio bar:SERVIZIO BAR E A SCELTA POSSIBILITA' DI PRANZO "RISTORANTE " O DI MANGIARE PANINI HOT DOG HAMBURGHER SALSICCE E PATATINE

- Musica e concerti:SI

- Contatto telefonico:
3488701215 SIMONE

 
come si vede dalla locandina , programma del sabato sera alle ore 22 live rock blues con i blues power , stand gastronomici , con hamburgher , hot dog , patatine salsiccia e birra alla spina ,


domenica 23

dalle ore 10 , aerografia con DORIANO GHIDOTTI

esposizione auto di hazzard
raduno statico auto americane , partecipazione gratuita e libera

bancarelle a tema

balli e musica country con i country ranch

sexy car wash

gonfiabili country e bisonte americano meccanco

spettacoli stunt e drifting con la pattuglia accrobatica 75

( da precisare che questi ultimi sono ancora in forse solo per un discorso di permessi del comune che attendiamo con ansia)


per la domenica su prenotazione c'è la possibilita di pranzare in locale climatizzato al costo di 20 euro a persona , per info e prenotazioni chiamare

3392479191

3347036052
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Ehila'!!!!  :ok:

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
Spero di esserci!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
FINALMENTE CI SIAMO RIUSCITI , DOPO MESI DI LAVORO( che hanno anche causato una certa mia latitanza dal forum) :019: RIUSCIAMO A PUBBLICARE L'EVENTO , SPERIAMO DI RIUSCIRE ANCHE A DIVERTIRCI E CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO , LA CONSIDERIAMO UNA PRIMA EDIZIONE VISTO CHE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO A OTTOBRE ERA SOLO UNA PROVA E NON UNA VERA FESTA DEDICATA AD HAZZARD , L'EVENTO SI TERRA ' SABATO 22 E DOMENICA 23 GIUGNO 2013

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
devo un mega ringraziamento per la pazienza e per l'aiuto nel realizzare le locandine al grande scacco ! :408: :408:

p.s.

potete trovare l'evento anche su facebook !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
chi fa il sexy car?

si potrebbe fare un piccolo cruisin per le campagne?

Cita messaggio
#8
Citazione:chi fa il sexy car?
 

Non lo dovevi fare tu? Così mi hanno detto.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
Citazione:chi fa il sexy car?

si potrebbe fare un piccolo cruisin per le campagne?
si nuvolacci si puo' fare e ci avevo pensato ma sono feramente full , ti giuro , troppe cose per una prima edizione e spero che fili tutto liscio e che non ci siano lamentele , vorrei che la gente si divertisse , ti faccio una  proposta che non puoi rifiutare , hai voglia di organizzare tu il cruisin cosi lo inseriamo ? :ok:

 

 

chi fa il sexi car wash non la conosci , ma se vuoi fare tu anche quello come consiglia bronzo no problem ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#10
Assente giustificato, non dico nulla per non farti "concorrenza"!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#11
Citazione:devo un mega ringraziamento per la pazienza e per l'aiuto nel realizzare le locandine al grande scacco ! :408: :408:

p.s.

potete trovare l'evento anche su facebook !
 

Sei molto gentile........Grazie a  te per avermene dato la possibilità :icon_hug:

 

.......Ma ad onor del vero ...queste che hai postato sono state parecchio rielaborate dal grafico che vi ha stampato le locandine cartacee ....infatti  sono molto più professionali di quelle che ho fatto io
:zsarcastic4xx: .........diciamo che ha soltanto lasciato a grandi linee quella che era  la mia idea e i file usati da me  (non posso dunque prendermi i meriti di questo che hai inserito nel FORUM ..NON SAREBBE GIUSTO
) !!!

 

p.s. anche se in quelle fatte da me  avevo inserito i loghi dei WISE GUYS
E USA CARS FORUM
più grandi di come gli ha fatti adesso il vostro grafico :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!! eheheheehheehee

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#12
interessante, potrei esserci

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#13
Citazione:devo un mega ringraziamento per la pazienza e per l'aiuto nel realizzare le locandine al grande scacco ! :408: :408:

p.s.

potete trovare l'evento anche su facebook !
 à come il prezzemolo sta dapertutto,grande Scacco
Cita messaggio
#14
peccato che a roma c'è il corvette day in quei giorni.....cmq complimenti e auguri per tutto......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
Spero proprio di esserci....se poi Nuvolari fa' da apripista...e' ancora meglio!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#16
Lee, finalmente ti sei deciso a ufficializzare la cosa.

Come al solito non ti prometto niente, ma guarda, ho già iniziato a organizzarmi.

Lo sai che coi bimbi è sempre caos muoversi.

In ogni caso in bocca al lupo per questo bellissimo evento che organizzi!

Anche quest'anno hai intenzione di replicare l'officina di Cooter??
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#17
:ok: .ma che bello, ...  se poi nuvolari fa il car.. sexy non mi voglio perdere lo spettacolo, :clapclap:  allora nuvolari in gonnellina... e stai tranquillo che non ti tocco il.. posteriore.... :ciappa:  Simone per questo evento non mancherò......... :approv: ....... con la cougar ci sarò....... :approv: ......... faccio questo.... hazzard...o.

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#18
Simone allora non sei riuscito ad allacciare i due eventi, le mie accellerazioni a Fossoli il 23, per fare il sabato da te e domenica da me!!!come avevamo pensato di fare, mi dicevi che vedevi se riuscivi...., purtroppo io devo farle e rimane confermato!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#19
Citazione:Lee, finalmente ti sei deciso a ufficializzare la cosa.

Come al solito non ti prometto niente, ma guarda, ho già iniziato a organizzarmi.

Lo sai che coi bimbi è sempre caos muoversi.

In ogni caso in bocca al lupo per questo bellissimo evento che organizzi!

Anche quest'anno hai intenzione di replicare l'officina di Cooter??
si , anche se quest'anno farmeo tutto all'aperto visto la stagione e sperando in una buona giornata di sole , quindi niente nella cascina ma tutto a fuori all'aperto !!! mi sembrava che fosse una delle richieste dei partecipanti della prova fatta in ottobre !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#20
Citazione:Simone allora non sei riuscito ad allacciare i due eventi, le mie accellerazioni a Fossoli il 23, per fare il sabato da te e domenica da me!!!come avevamo pensato di fare, mi dicevi che vedevi se riuscivi...., purtroppo io devo farle e rimane confermato!!!
come vedi c'è qualcosa anche il sabato sera 22 , anche se il grosso della festa e domenica 23 , se qualcuno vuol venire con le auto anche sabato 22 nessun problema ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)