Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013
#21
Citazione:
Simone allora non sei riuscito ad allacciare i due eventi, le mie accellerazioni a Fossoli il 23, per fare il sabato da te e domenica da me!!!come avevamo pensato di fare, mi dicevi che vedevi se riuscivi...., purtroppo io devo farle e rimane confermato!!!
come vedi c'è qualcosa anche il sabato sera 22 , anche se il grosso della festa e domenica 23 , se qualcuno vuol venire con le auto anche sabato 22 nessun problema ! :ok:
 

PRESENTE!

Anche se un po' mi spiace quando si sovrappongono più eventi perchè mi trovo costretto a scegliere....
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#22
spiace un sacco anche a me ,  ma non avevo scelta mi davano ilposto a disposizione solo quel week end !!

facciamo la solita lista ? altrimenti perdo il filo di chi viene e chi no :ok:

 

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#23
Bella iniziativa, mi piacerebbe portare una Mopar da aggiungere visto il tema... Speriamo di aver finito i lavori ma conoscendomi secondo me no! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#24
speriamo ! mi piacerebbe molto che ci fossi anche tu !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
... sono ben accetto con la cougar.................... altrimenti cambio mezzo.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#26
ma certamente , ci mancherebbe altro , ben'accetta qualsiasi usa car !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
Io per scaramanzia non mi pronuncio. Anche se alla luce dei fatti purtroppo la vedo molto dura visto che degli idioti americani mi hanno oltretutto tirato una "sola" per il cofano. Oltretutto c'è anche rivanazzano nella stessa data e sarebbe un bel test per la mia (qualora fosse pronta...sigh...)....bella iniziativa e sarà sicuramente un successo. Peccato solo la data incasinatissima.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#28
O sabato o domenica vengo!

Cita messaggio
#29
purtroppo il mio Generale dovrà dare forfait causa lavoro.....auguri per la riuscita del raduno
Cita messaggio
#30
mi spiace pavel ! poteva essere un occasione anche per quellacosa che abbiamo in sospeso :ok:  se ti va' di venire anche senza auto sara' un piacere !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
faccio la lista con le adesioni certe che ci sono state sul forum e su facebook , ho tralasciato quelle in forse , chi vuole aggiungersi aggiorni la lista , mi serve per capire quante auto usa ci saranno  e per vedere di farcele stare tutte , visto che abbiamo aggiunto molte cose e non vorrei rimanessimo senza spazio :zsarcastic4xx:

 

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

l.bernardis=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
Citazione:faccio la lista con le adesioni certe che ci sono state sul forum e su facebook , ho tralasciato quelle in forse , chi vuole aggiungersi aggiorni la lista , mi serve per capire quante auto usa ci saranno  e per vedere di farcele stare tutte , visto che abbiamo aggiunto molte cose e non vorrei rimanessimo senza spazio :zsarcastic4xx:

 

lee01= 2+ ciurma di figli + auto

fabio = 2 + auto

t.bird = ? + auto

pex = 2 + auto

nuvolari=2+ auto

soffio01=2+auto

bo86=2+auto

esa=2+auto

chevypirata=2+auto

mcfly=2+auto

l.bernardis=2+auto

alber/to=2+auto

gruppo di verona = 10+ 5 auto

gruppo castel =4+ 2 auto

Piero= 2+auto
Piero=2+auto

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#33
Citazione:mi spiace pavel ! poteva essere un occasione anche per quellacosa che abbiamo in sospeso :ok:  se ti va' di venire anche senza auto sara' un piacere !
ahahahahah lavoro io mica il generale!!!!!!
Cita messaggio
#34
avevo capito che dovevi fare dei lavori al generale ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
per chi viene da lontano , c'è la possibilita' di dormire in almeno 3 beb a scelta nelle vicinanze , chiedete pure se lo ritenete necessario !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
ormai ci troviamo una sera a settimana per organizzare il tutto , mercoledi la riunione sara' dedicata alle comparse e a quello che dovranno fare , penso proprio che mi divertiro ' un sacco in questa riunione :zsarcastic4xx: , ah se qualcuno e interessato ci sono ancora  2 posti vacanti , manca chi deve impersonare bo e enos , siamo in forse anche con cooter :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37
Citazione:e inos
ENOS

e correggi prima che ti venga a sputare in un occhio!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#38
leggi bene guarda che io ho scritto enos :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
peccato per il sovrapporsi delle date.... Confusedmile_no0044:

 

buon Hazzard Tribute  :ok:

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
#40
mosè?

boregard?

cooter?

 

bad 58?

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)