Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet pick up
Ciao Nic, novità?!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ciao a tutti







dopo un pò di tempo fermo ho ripreso con il restauro del chevy, devo montare la cabina nel telaio, montare i pezzi interni e finire quel benedetto differenziale ( alla ricerca di un cuscinetto che non riesco a trovare da nessuna parte)







per il resto sono fiducioso di riuscire a finirlo.. allego una foto finale, la guardo tutti i giorni sperando di vederlo finalmente finito dentro in garage
[Immagine: JKQ1vj.md.jpg]

[Immagine: JKQEyx.jpg]

[Immagine: JKQMTQ.jpg]




[Immagine: JKQ0Yb.png]
Cita messaggio
Che bellezza per i pezzi hai provato a chiedere al Old Shool Garage Usa car club di Pordenone?
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Spettacolo....complimenti!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Wow, era da molti anni fermo questo topic!
Bello, siamo quasi alla pari col restauro, abbiamo lo stesso mezzo, cioè, mia cabina è un 49 e cassone 54..... chi più avanti in certi fronti , chi più in altri!! L'ho acquistato ad aprile 2017 e iniziato il restauro a ottobre 2017....
Sicuramente da qualche parte lo avrai già scritto.... ma... di dove sei? Io prov. AL
'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio
(07-04-20, 05:12 PM)carloquaglia Ha scritto: Wow, era da molti anni fermo questo topic!
Bello, siamo quasi alla pari col restauro, abbiamo lo stesso mezzo, cioè, mia cabina è un 49 e cassone 54..... chi più avanti in certi fronti , chi più in altri!! L'ho acquistato ad aprile 2017 e iniziato il restauro a ottobre 2017....
Sicuramente da qualche parte lo avrai già scritto.... ma... di dove sei? Io prov. AL

Ciao

Ci siamo conosciuti tramite Serafino, vendevi il riscaldamento abitacolo, non so se ricordi, alla fine ho sistemato il mio
Cita messaggio
Ah si sì ricordo!
Poi venduto ad un ragazzo in zona Erba...
Io sono sempre alle prese col mio, meno di un anno e dovrebbe essere su strada !!
'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio
Photo 
ciao a tutti



è passato un pò di tempo, alllego un pò di foto

ci sono alcune regolazioni da fare ma siamo ormai alla fine,



[Immagine: 20221105-160007.jpg]



[Immagine: 20221105-155953.jpg]



[Immagine: 20220317-175027.jpg]



[Immagine: IMG-20210117-WA0004.jpg]



[Immagine: 20220226-123312.jpg]
Cita messaggio
ma che bello, complimenti.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
complimenti, gran lavoro!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bello bello bellooooo!!! Combo di colori superbella

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Finalmente, complimenti!
Molto bello e molto differente da come l'avevi comprato, ottimo lavoro, manca solo qualche stupidaggine
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)