Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet pick up
perfetto...

ecco il sito che avevo perso...

 

http://fenderskirtdepot.com/AllTrucks/

 

credo che per i soldi che costa posso anche permettermi di comprarmi la lamiera e di tagliarmelo a laser e poi fare la banda sotto rialzata con una seconda lamiera sopra!!!! :ciappa: :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:perfetto...

ecco il sito che avevo perso...

 

http://fenderskirtdepot.com/AllTrucks/

 

credo che per i soldi che costa posso anche permettermi di comprarmi la lamiera e di tagliarmelo a laser e poi fare la banda sotto rialzata con una seconda lamiera sopra!!!! :ciappa: :ciappa:
 

 

 

Azzzz, non costano poco !!! E se non erro il prezzo è each...? 500$ per 2 pezzi di lamiera facilmente riproducibili......

 

Se hai la mia manualità con la lamiera sicuramente sarà un problema rifarli :zsarcastic4xx:  ma se un po te la cavi sarà una passeggiata
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

perfetto...

ecco il sito che avevo perso...

 

http://fenderskirtdepot.com/AllTrucks/

 

credo che per i soldi che costa posso anche permettermi di comprarmi la lamiera e di tagliarmelo a laser e poi fare la banda sotto rialzata con una seconda lamiera sopra!!!! :ciappa: :ciappa:
 

 

 

Azzzz, non costano poco !!! E se non erro il prezzo è each...? 500$ per 2 pezzi di lamiera facilmente riproducibili......

 

Se hai la mia manualità con la lamiera sicuramente sarà un problema rifarli :zsarcastic4xx:  ma se un po te la cavi sarà una passeggiata

 

 

ehehehe... vorrà dire che se mi riescono bene ne faccio una coppia anche a te!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

ti venisse voglia di montarli li hai già in casa!!!
Cita messaggio
dovrei proprio farcela a sistemare la cabina questa volta... bastano ??? :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: 20131019_134138.jpg]

 

telaio finalmente verniciato!!!

 

[Immagine: 20131019_134310.jpg]

 

[Immagine: 20131019_134316.jpg]

 

ho fatto una prova del fondo della cabina sul telaio e va tutto bene( i supporti della cabina sono già saldati, ho comprato i pezzi per niente :argh: :argh: )

 

[Immagine: 20131019_140145.jpg]

Cita messaggio
Grande Nic !!!

 

Hai comprato mezza cabina, ce la dovresti fare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

 

Buon lavoro  :ok:  :ok:  :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
beLLA nik e ora del taglia e cuci aggiornaci di tutto che siamo curiosi oookkkkk :ok:  :ok:

Cita messaggio
bellissimo nic...

Cita messaggio
E cosi so capaci tutti :zsarcastic4xx: tienici aggiornati con i lavori

Cita messaggio
vai di lamierati......che bello......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
lavori di sartoria...... Confusedpecial10:

 

[Immagine: 20131022_192538.jpg]

 

[Immagine: 20131022_181618.jpg]
Cita messaggio
ma non gli dai il fondo alla lamiera? bastano le impronte delle mani per farle arrugginire

Cita messaggio
Citazione:ma non gli dai il fondo alla lamiera? bastano le impronte delle mani per farle arrugginire
 

lo so ma per vedere e rimuovere la saldatura a punti che è stata fatta in origine sono costretto a lasciarla così, sostituisco le lamiere e poi passo con un pò di carta abrasiva o convertitore. Non è un lavoro lungo quindi prevedo che la ruggine sia superficiale e quindi facile da rimuovere
Cita messaggio
fondo tolto, era completamente marcio e non era attaccato alla lamiera inclinata dei pedali, inutile tenerlo per fare da misura... verrà appoggiato il nuovo fondo e bisognerà ricontrollare tutte le misure per verificare che non ci sia la cabina storta!!

tagliata anche la lamiera esterna del lato guida che aveva una botola apribile dall'interno forse per apertura aria, il lamierato nuovo non ce l'ha quindi ho preferito eliminare tutto il meccanismo!

 

 

[Immagine: 20131030_190503.jpg]

 

[Immagine: 20131030_194346.jpg]

 

[Immagine: 20131030_194359.jpg]

Cita messaggio
che bel telaio artigianale....ottimo!!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Bel ponteggio,se posso permettermi potevi mettere delle traverse tra i sportelli e all'interno non si spotava nulla e ti risparmiavi un po di tempo.
Cita messaggio
Citazione:Bel ponteggio,se posso permettermi potevi mettere delle traverse tra i sportelli e all'interno non si spotava nulla e ti risparmiavi un po di tempo.
 

come sicuramente hai letto il fondo era totalmente sconnesso con la parte anteriore della cabina, sia gli attacchi sulle porte che la lamiera inclinata delle pedane... la misura non è corretta!!
Cita messaggio
Finalmente il telaio è ritornato a casa, ora sto montando la linea freni e successivamente balestre e sospensioni asse dietro e davanti.

Il prossimo passo sarà quello di rimontare il motore (ora in fase di sistemazione e verniciatura) e poi ritornare dal carrozziere per montare i pezzi della carrozzeria!!!

Un supporto telaio un pò "artigianale" ma almeno non lavoro per terra!!!

 

[Immagine: 20131110_113030.jpg]

 

[Immagine: 20131110_113020.jpg]

Cita messaggio
Benissimo Nic !!! Stai andando spedito con i lavori !!! Grazie per la condivisione !!!!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Benissimo Nic !!! Stai andando spedito con i lavori !!! Grazie per la condivisione !!!!! :ok: :ok: :ok:
 

Si dai, pensavo anch'io di metterci molto di più,non ho avuto particolari problemi quindi il lavoro è proseguito spedito.

Sicuramente mi frenerà la saldatura dei pezzi nuovi sulla cabina, non canto vittoria troppo presto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!
Cita messaggio
Curiosità................avevi preso il Thermador ??? :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)