Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
barn find all'italiana
#21
si, si, contaci pure.... tiè!!! :ciappa: :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx:

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#22
È un pò che non vi frequento più.
Vi aggiorno.
Il mio amico ha trovato il proprietario, avendo anche un'altra proprietà li vicino e avendo subito delle intrusioni, gli ha risposto che se vede qualcuno nei paraggi lui spara....
Sembrerebbe anche che non ha parenti (magari più sani mentalmente)...
Per ovvie ragioni quindi abbiamo desistito.....
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#23
Che tristezza...invita il proprietario al bar, ubriacalo, e intortalo a farti regalare l'auto.... :ciglia:

Cita messaggio
#24
Guarda è off-topic ma cito un episodio per far capire in che razza di mondo di ignoranti viviamo, ed è sempre peggio. Per circa trent'anni una Fiat 1100/103 del 1957 è stata lasciata abbandonata sotto un portico in un paese in provincia di Cuneo, io passavo ogni tanto a vederla. Un esemplare unico, carrozzato Fissore in quel periodo in cui erano di moda le "fuoriserie" derivate da auto di grande produzione tipo le 600 o le 1100. Niente di costosissimo sia chiaro, targa originale CN, quattro profili, due pinne in più applicate su una normale scocca ma la testimonianza storica di un periodo perduto.

 

[Immagine: DSC05666%20(Large).JPG]

 

Bene il proprietario (o erede, non si capiva) diceva a tutti che quell'auto non si vendeva, era un ricordo e doveva stare li. E' rimasta li appunto per trent'anni, devastandosi per le intemperie. Poi un giorno passa un tizio e gli propone uno scambio alla pari con uno scooter usato, una roba da 400 euro tipo... Gli si accende la lampadina, accetta lo scambio e regala lo scooter alla sorella che abita a Genova  :blink:

 

La 1100 finisce in mano a questo affarista e viene rivenduta dopo essere stata lavata ad un altro commerciante di auto storiche, non so bene a quale cifra. Ovviamente ogni giorno prego che lo scooter abbia preso fuoco per autocombustione, almeno la giustizia divina degli appassionati di auto avrebbe fatto il suo corso  Confusedmile023:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
visto che nigel ha aperto un off topic lo faccio pure io , ma cmq siamo sempre in tema barn find all'italiana , se nigel si scandalizza per quella 1100 , guardate in che condizioni hanno lasciato questa , sapete riconoscere cos'è ? dei veri pazzi , questa foto l'ho scattata parecchi anni fa' con il cellulare che avevo allora , scusate la qualita' dell'immagine

 

[Immagine: IMG02375-20110411-1710.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
chi l'aveva accatastata sotto il cumolo di rottami non sapeva che cosa aveva in cortile ! peccato per lui  e fortuna per chi l'ha trovata e ha capito cos'era :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
cosa era?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#28
Vista così sembra una Giulietta spider prima serie, passo corto... :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#29
no , e' un auto molto + rara!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
Eh allora sarà tipo una sportiva di qualche carrozziere tipo Boano, Ellena o cose simili... non hai più altre foto / notizie???

 

 

 

... poi chiudiamo l'O/T  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#31
maserati spider vignale?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#32
Citazione:Guarda è off-topic ma cito un episodio per far capire in che razza di mondo di ignoranti viviamo, ed è sempre peggio. Per circa trent'anni una Fiat 1100/103 del 1957 è stata lasciata abbandonata sotto un portico in un paese in provincia di Cuneo, io passavo ogni tanto a vederla. Un esemplare unico, carrozzato Fissore in quel periodo in cui erano di moda le "fuoriserie" derivate da auto di grande produzione tipo le 600 o le 1100. Niente di costosissimo sia chiaro, targa originale CN, quattro profili, due pinne in più applicate su una normale scocca ma la testimonianza storica di un periodo perduto.

 

[Immagine: DSC05666%20(Large).JPG]

 

Bene il proprietario (o erede, non si capiva) diceva a tutti che quell'auto non si vendeva, era un ricordo e doveva stare li. E' rimasta li appunto per trent'anni, devastandosi per le intemperie. Poi un giorno passa un tizio e gli propone uno scambio alla pari con uno scooter usato, una roba da 400 euro tipo... Gli si accende la lampadina, accetta lo scambio e regala lo scooter alla sorella che abita a Genova  :blink:

 

La 1100 finisce in mano a questo affarista e viene rivenduta dopo essere stata lavata ad un altro commerciante di auto storiche, non so bene a quale cifra. Ovviamente ogni giorno prego che lo scooter abbia preso fuoco per autocombustione, almeno la giustizia divina degli appassionati di auto avrebbe fatto il suo corso  Confusedmile023:
 

La fortuna di arrivare al momento giusto nel posto giusto :furiosi: .

 

Cmq in anni ne ho visto una marea di avidi ed idioti che hanno fatto marcire auto americane perchè non le vendevano, che poi spesso voleva dire che non le vendevano se non gli davi il triplo del loro valore. Molte sono andate perse per sempre, qualcuna, come la Fury di Antonello si è salvata. Se esiste una divinità protettrice delle auto spero faccia vedere i sorci verdi a questi personaggi quando giungeranno nell'Aldilà!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#33
si ho altre notizie , e anche le foto di quando e stata riesumata , e' una ferrari 512 inter del '53 costruita in soli 15 esemplari

 

[Immagine: IMG02374-20110411-1710.jpg]

 

[Immagine: IMG02373-20110411-1710.jpg]

 

[Immagine: IMG02372-20110411-1709.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
ZIO PORSCHE !!!

 

 

e con questa chiudo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
E che fine ha fatto Simone???

E' li da te per caso??

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#36
Qui mi piacerebbe vedere i due di quattro ruote italia cosa combinerebbero...... hi hi hi  Confusedpecchio:

Cita messaggio
#37
Citazione:Qui mi piacerebbe vedere i due di quattro ruote italia cosa combinerebbero...... hi hi hi  Confusedpecchio:
 

cambiano olio, filtri e... taaaccc!!!! lucidata e via!!! :clapclap:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#38
Citazione:Guarda è off-topic ma cito un episodio per far capire in che razza di mondo di ignoranti viviamo, ed è sempre peggio. Per circa trent'anni una Fiat 1100/103 del 1957 è stata lasciata abbandonata sotto un portico in un paese in provincia di Cuneo, io passavo ogni tanto a vederla. Un esemplare unico, carrozzato Fissore in quel periodo in cui erano di moda le "fuoriserie" derivate da auto di grande produzione tipo le 600 o le 1100. Niente di costosissimo sia chiaro, targa originale CN, quattro profili, due pinne in più applicate su una normale scocca ma la testimonianza storica di un periodo perduto.

 

[Immagine: DSC05666%20(Large).JPG]

 

Bene il proprietario (o erede, non si capiva) diceva a tutti che quell'auto non si vendeva, era un ricordo e doveva stare li. E' rimasta li appunto per trent'anni, devastandosi per le intemperie. Poi un giorno passa un tizio e gli propone uno scambio alla pari con uno scooter usato, una roba da 400 euro tipo... Gli si accende la lampadina, accetta lo scambio e regala lo scooter alla sorella che abita a Genova  :blink:

 

La 1100 finisce in mano a questo affarista e viene rivenduta dopo essere stata lavata ad un altro commerciante di auto storiche, non so bene a quale cifra. Ovviamente ogni giorno prego che lo scooter abbia preso fuoco per autocombustione, almeno la giustizia divina degli appassionati di auto avrebbe fatto il suo corso  Confusedmile023:
 

Oddio affarista... non credo ci abbia ricavato chissà quale capitale  :zspecial73: Più che altro tu e gran parte dei malati di auto vedono unicamente il lato romantico  :wub: anche se chi è senza peccato scagli la prima pietra  :ciappa:  Confesso che anni fa feci l'affarista con una MV...

 

Citazione:ZIO PORSCHE !!!

 

 

e con questa chiudo.
 

Non nominare il nome di Porsche invano  :angry:

 

Mega notevole la Ferrari del '53 di LEE   Confusedhocked45: Negli anni '90 avevo il mio oracolo a Boves che aveva pezzi da brividi, Bizzarrini per dirne una e molte altre, e, talmente ne aveva, due Ferrari erano lasciate in cortile come abbandonate e di una rimaneva praticamente solo la carrozzeria. Rimase li anni e poi venne compressa per farne un cubo che serviva da base a un piano di vetro...
Cita messaggio
#39
Oggi pomeriggio, verso fine giornata lavorativa, nel piazzale di un cliente, mi imbatto in questo ritrovamento....[Immagine: Cadillac%20Verde%20015.jpg][Immagine: Cadillac%20Verde%20017.jpg][Immagine: Cadillac%20Verde%20016.jpg]Caddy Eldorado Convertible '73 o ?74...

Cita messaggio
#40
Ottima da smontare per ricambi  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)