Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento - Aggiornamento
#1
Nel regolamento è stato inserito un nuovo punto:

 
  • È vietato postare link a social network a meno che non siano visibili anche ai non iscritti.
 

Grazie.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#2
dico , la mia , magari sono l'unica voce fuori dal coro , non voglio fare polemica , ma quando una cosa mi sembra ingiusta mi piace confrontarmi e dire come la penso io , senza pretese che la cosa venga cambiata  , solo per far sapere agli altri che non sono d'accordo !

 

tutte le volte che  nigel diceva che non si poteva postare link di facebook non ho ribattuto , ma ora che la cosa fa parte del regolamento non mi va di non dire niente !

 

Non capisco il motivo di questa " legge" , io ho sempre torvato molto interessanti  i link postati di facebook , molte volte ho aggiunto amicizie e conoscenze grazie a loro , e non per ultimo per chi ha facebook risult amolto + facile condividere certe cose anche sul forum , cose che magari per pigrizia non si sarebbero condivise perche caricare apposta le foto portava cia troppo tempo !

La maggiorparte di noi ha facebook , se qualcuno non l'ha puo sempre farlo , se qualcuno per i suoi motivi non vuole fare facebook  va bene ma perche impedire a gli altri che l'hanno di condividere ?

 

insomma che non se la prenda nessuno ma porpio mi va di dissentire in questo caso   eio lo faccio molto raramente ! spero di non aver offeso  o fatto incazzare nessuno ! ho cercato di dire quello che provo con le dovute maniere !

 

[Immagine: leo.jpg]
#3
I link a facebook possono essere postati purchàil filtro sia impostato come "visibile a tutti". E' una cosa semplice, ma non tutti lo fanno. Più che legge è un invito a rendere visibili al pubblico questi link, che concordo con te, sono interessanti e ampliano le nostre conoscenze.

Se foto e/o messaggi sono riservati, di certo non vengono messi in un forum pubblico.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#4
Aggiungo, che per chi avesse problemi a postare le foto che ha sui social networks e se ha bisogno di un aiuto per cambiare le impostazioni del proprio profilo, mi può sempre contattare. Sarò felice di aiutarlo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)