Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Blazer K1500 Silverado
#41
Citazione:ma hai proprio fretta di comprarlo?perchè non ne provi piu' di qualcuno?il tempo ce l'hai....aspetta,anzi ti contatto in privato....m'è venuta in mente una cosa..... :zsarcastic4xx:
Ti ho risposto in pvt e grazie....

Fretta non proprio, son cmq 3 mesi che vado girando, insomma...la vorrei porc... :furiosi:
Cita messaggio
#42
FERMI TUTTI !!! E QUESTA ????  http://www.subito.it/auto/chevrolet-blaz...313441.htm
 
Me la darebbe a 6k, gpl appena omologato, dice che va benissimo, un BRC, gomme nuovissime, iscrizione ASI fatta da 3 mesi sta aspettando il certificato, macchina perfetta dice, era di un suo amico, se la sono scambiata, lui aveva un pickup prima  che però faceva più comodo all'amico xkè meccanico (anche x questo la macchina è in ordine). Non aveva più intenzione di venderla x le offerte ridicole che gli arrivavano...a me sembra buona e ad un buon prezzo...non vi sembra ????
Cita messaggio
#43
Indubbiamente è molto bella e in ottimo stato di conservazione. Una macchina non toccata / pasticciata come le altre che hai postato, questa sembra veramente in ordine  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
Citazione:Indubbiamente è molto bella e in ottimo stato di conservazione. Una macchina non toccata / pasticciata come le altre che hai postato, questa sembra veramente in ordine  :ok:
Beh beh insomma, con quelle frecce fumè eh, per non parlare della radio originale estirpata!!!!!! Nigel mi stupisco di te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#45
Citazione:
Indubbiamente è molto bella e in ottimo stato di conservazione. Una macchina non toccata / pasticciata come le altre che hai postato, questa sembra veramente in ordine  :ok:
Beh beh insomma, con quelle frecce fumè eh, per non parlare della radio originale estirpata!!!!!! Nigel mi stupisco di te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !
 

Hai visto le altre? La radio la trovi su ebay e le frecce pure, facile che siano state oscurate di proposito al collaudo.... ti ricordo che per legge le running lights arancioni "non sarebbero permesse" 

..comincia a comprarti una vera auto americana degna di questo nome poi ne parliamo sui dettagli  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#46
Bè la cosa principale è trovare una buona auto che abbia il prezzo giusto. I vari rialzi o gomme maggiorate su una 4x4 così io non li vedo come una perdita di originalità, in quanto sono pratiche in uso anche su tutte quelle presenti negli USA ed è nello spirito di quelle automobili. 

Frecce assolutamente da ricomprare arancioni e altrettanto la radio originale maaa......io avrei bisogno di un buon impianto, ora per le casse va bene, tanto sono nascoste ma riuscirò a mantenere l'originale e avere un impianto gestibile via bluetooth o usb??? Sicuri che si trovi facilmente su ebay l'originale di questa? Provo!!!
Cita messaggio
#47
Citazione:
 

 Beh beh insomma, con quelle frecce fumè eh, per non parlare della radio originale estirpata!!!!!! Nigel mi stupisco di te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !
 

Hai visto le altre? La radio la trovi su ebay e le frecce pure, facile che siano state oscurate di proposito al collaudo.... ti ricordo che per legge le running lights arancioni "non sarebbero permesse" 

..comincia a comprarti una vera auto americana degna di questo nome poi ne parliamo sui dettagli  :ciappa:
La HemiCuda mi aveva stancato :ciappa:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#48
Tra le tre, l'ultima è la migliore.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#49
Citazione:Bè la cosa principale è trovare una buona auto che abbia il prezzo giusto. I vari rialzi o gomme maggiorate su una 4x4 così io non li vedo come una perdita di originalità, in quanto sono pratiche in uso anche su tutte quelle presenti negli USA ed è nello spirito di quelle automobili. 

Frecce assolutamente da ricomprare arancioni e altrettanto la radio originale maaa......io avrei bisogno di un buon impianto, ora per le casse va bene, tanto sono nascoste ma riuscirò a mantenere l'originale e avere un impianto gestibile via bluetooth o usb??? Sicuri che si trovi facilmente su ebay l'originale di questa? Provo!!!
Tranquillo stavo solo pigliando un pò per le ciapete nigel! :zsarcastic4xx: 

Anche io trovo bello il mezzo e onestamente quello migliore tra quelli postati. Visto il prezzo e il kilometraggio poi :ok:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#50
PRESAAAA !!!!  :zspecial73:  :zspecial73:

 

 

 

[Immagine: img2353bis.jpg]

Cita messaggio
#51
Complimenti!!!

Era la migliore :ok: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#52
Citazione:Complimenti!!!

Era la migliore :ok: !
:ok:  :ok:  :ok:  Grazie Giò !!!   :ciglia:  :ciglia: 
Cita messaggio
#53
Citazione:PRESAAAA !!!!  :zspecial73:  :zspecial73:

 

 

 

[Immagine: img2353bis.jpg]
 

 

 

Bravo Cattivik, complimenti per il ferro 
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#54
Ben fatto!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#55
alla prossima devi presentarcelo...complimenti....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#56
Siiii magari, ditemi quando vi vedete e vi raggiungo volentieri !!

Grazie a tutti

Cita messaggio
#57
ma quando vi incontrate voi ?????  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
#58
Citazione:ma quando vi incontrate voi ?????  :ciglia:  :ciglia:
forse il 14/7......si sta valutando,apriremo un topic...
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#59
ah bello, t'ho scovato anche qua... rinnovo i complimenti per il mezzo.

 

Ma il body lift? poi l'hai più montato?

Cita messaggio
#60
Citazione:ah bello, t'ho scovato anche qua... rinnovo i complimenti per il mezzo.

 

Ma il body lift? poi l'hai più montato?
Mica stavo collegando  :hum:  :zsarcastic4xx:

Per ora sto facendo quei lavori al motore e alla tiranteria, poi prendo il body, vado col 3", dopo i tuoi consigli...resto ancora indeciso per gomme e cerchi  :confuso33:

Devo venire a vedere il tuo gioiello :ok:  

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)