Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang GT
#21
..... no sicuramente non ci farà un'auto da pista anche perchè se lo fà.............. lo incuuulo giuro.

credo che la coccolerà.... come di dovere....... è un conservato..... e anche molto bene...... e V8..... lo sa benissimo ..... che questa è solo da mantenere .

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#22
Grazie a tutti, i vostri apprezzamenti mi rendono felice!

Ed ora, alcune "dolenti" note.

 

Citazione:Incredibile! Targata Varese! Anche la mia era targata Varese! E' proprio la sorella!

Quando la finirò, dobbiamo assolutamente trovarci, così le nostre Mustang potranno rivedersi!

Bella storia! Il tuo nuovo acquisto, mi rende felice, non so perchÃ!

Raro se non unico trovarla con gli interni luxury ed insolito tutto l'abbinamento per una Hi-Po.

Colori in origine? Tutto corretto?  Hai il fender tag?

Cosa pensi di fare ora? Sistemarla piano piano o per il momento la usi così?

Sono davvero felice per te!

 
:banana:  :banana:  :banana:  :banana:  :banana:
 

Quando ho visto la targa Varese, ho pensato subito a te!

Ho pensato anche io la stessa cosa per gli interni, ma tutto risulta corretto.

 

 

Citazione:ma i sedili sono in pelle??? sembrano tutta un'altra cosa rispetto ai repro
 

Non sono in pelle, Trim 66, Black Crinkle Vinyl.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:e mò Toti ( v8 interceptor)che fai?  non volevi una Mustang per correre in pista?  le basi ci sono : motore hi po , cambio manuale , immagino freni a disco , differenziale autobloccante e sospensioni heavy duty.

Ma non basta questo per un uso in pista e probabilmente non è il caso di modificare o rischiare di danneggiare una survivor così 
 

E mò, so @azzi!

Eri l' unico a sapere il mio intento e quello che cercavo, questa ha tutte le caratteristiche che desideravo, anche qualcosa in più, visto che è una HiPo.

 

Citazione:Complimenti gran bella macchina in grande stato

Oh, nun fà c@zzate, un conservato simile con accessori così rari, non può diventare una macchina da pista :408:
 

Eh, come ho scritto prima, so @azzi!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione:Complimenti. Bellissima, e da tenere rigorosamente stock!
 

Idem, come sopra.

 

 

Citazione:Spettacolare!!! Quando ho visto la targa VA ho detto: M1NCHIA UN'ALTRA??? Che peccato non averla scovata io anche questa!

2 Mustang HiPo vicine comprate nuove! Veramente affascinante.

 

Si può sapere in che comune era esattamente?
 

Busto Arsizio.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#25
Citazione:..... no sicuramente non ci farà un'auto da pista anche perchè se lo fà.............. lo incuuulo giuro.

credo che la coccolerà.... come di dovere....... è un conservato..... e anche molto bene...... e V8..... lo sa benissimo ..... che questa è solo da mantenere .

t.bird
 

Caro t.bird, anche se non ci conosciamo personalmente, mi sei simpatico, abbiamo due passioni comuni, ma non penso di essere il tuo tipo ...
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#26
beh dai alla fine la puoi usare in pista , basta che non la strapazzi ( ovvero fondere il motore)

un paio di cosette non invasive e dovrebbe essere abbastanza a posto per divertirsi un pò: abbassala per specifiche Shelby gt350, ammortizzatori rigidi, gomme racing , Shelby drop

Cita messaggio
#27
Citazione:Busto Arsizio.
Giura!!! Porca vacca anche l'altra!!!

Per la precisione era nel quartiere di Sacconago... Sicuramente si sono incontrate più volte all'epoca...

Come ha fatto a sfuggirmi...
Cita messaggio
#28
Stupenda! Storia spettacolare! Per me è un po' triste che il figlio se ne sia sbarazzato e che non abbia preso niente della passione del padre visto come l'ha voluta (in un periodo in cui non era certo di moda), vissuta e conservata in tutti questi anni. Io non so se ne sarei stato capace... La cosa positiva è che è finita in buone mani!  :ok:

Cita messaggio
#29
Citazione:Busto Arsizio.
 

 

I N C R E D I B I L E ! ! ! ! ! !
 
@V8 Interceptor
Se non mi tieni aggiornato passo passo, non so che ti faccio!!!!  :zsarcastic4xx:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#30
complimenti per tutto,bella storia e bella l'auto.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#31
Citazione:Caro t.bird, anche se non ci conosciamo personalmente, mi sei simpatico, abbiamo due passioni comuni, ma non penso di essere il tuo tipo ...
...questa è stima reciproca........ma non siamo fatti l'uno per l'altro... insomma siamo due positivi.......a simpatia anche te mica scherzi....

ma fammi un piacere metti ancora altre foto della  rara bellezza che hai avuto la fortuna di trovare.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#32
Complimenti bellissima........

sono contento per due motivi:

1) E' finita in buone mani.

2) Una rarità che si va aggiungere nel parco macchine siciliano,che devo dire, parco macchine (made in U.S.A.)non foltissimo.

bravo :clapclap: bravo :clapclap: bravo :clapclap:

Cita messaggio
#33
Citazione:
Busto Arsizio.
Giura!!! Porca vacca anche l'altra!!!

Per la precisione era nel quartiere di Sacconago... Sicuramente si sono incontrate più volte all'epoca...

Come ha fatto a sfuggirmi...
 

E che vuoi? Un pochino di :ciappa: , concedimelo! Dai, sono stato più bravo di te, ma tu resti il mostro in sapienza! :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#34
Citazione:
Busto Arsizio.
 

 

I N C R E D I B I L E ! ! ! ! ! !
 
@V8 Interceptor
Se non mi tieni aggiornato passo passo, non so che ti faccio!!!!  :zsarcastic4xx:
 

Si, Busto Arsizio, infatti, perchà ho scritto che appena vista la macchina, ho pensato a te?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#35
Citazione:
ma i sedili sono in pelle??? sembrano tutta un'altra cosa rispetto ai repro
 

Non sono in pelle, Trim 66, Black Crinkle Vinyl.
 

Questo pomeriggio ho verificato la tappezzeria, mi sono sbagliato, sono di pelle.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione:
Caro t.bird, anche se non ci conosciamo personalmente, mi sei simpatico, abbiamo due passioni comuni, ma non penso di essere il tuo tipo ...
...questa è stima reciproca........ma non siamo fatti l'uno per l'altro... insomma siamo due positivi.......a simpatia anche te mica scherzi....

ma fammi un piacere metti ancora altre foto della  rara bellezza che hai avuto la fortuna di trovare.

t.bird
 

Caro t.bird,

la tua volontà di voler profanare il mio inviolato sfintere qualora, a mia volta, dovessi profanare la macchina, mi fa paura!

Purtroppo, la mia volontà è molto ferma, cerchiamo di trovare un accordo!

Comunque, ne parliamo domani con più calma.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#37
... no guarda il tuo sedere non mi attrae, ma non modificare profanare quest'auto ... che è guasi illibata, ha le targhe quadre nere, è tutta originale, se  vuoi trasformare una mustang. predi uno scassone... mezzo marcio, e facci quel che ti pare, .. ma questa no....... dai.. ti prometto che vengo giù con un paio di gnocche .. passiamo un fine settimana insieme....... al limite stiamo sedere con sedere.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: . ma con il piffero rivolti verso le donne....... OK ...    

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#38
Gran bella storia e gran bel pezzo. Complimenti!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Citazione:E che vuoi? Un pochino di :ciappa: , concedimelo! Dai, sono stato più bravo di te, ma tu resti il mostro in sapienza! :ok:
Ahah! Ma mostro di cosa... non so distinguere un motore Fomoco da uno GM!

 

Sai, è che tu l'hai trovata leggermente da più lontano di dove abito io ecco... tra l'altro io sono nato e vissuto a Busto per 28 anni... magari era dietro casa mia...

 

Comunque sono contento di aver sentito questa storia. Vuoi che Angelo, il proprietario di quella di Flavio avesse voluto la sua perchà aveva visto questa... o viceversa... all'epoca non esisteva Internet, nessuno aveva visto Bullit... Che fascino ragazzi.

 

Mi immagino questo Adelio, non so nel 69/70, che si ferma a far benzina alla API di corso Italia, ed arriva Angelo, discutono di come si trovano bene, di come siano inusuali, del fatto che la gente non sa cosa siano, del consumo un po' più altino rispetto alla media delle auto italiane del tempo... in fondo non è cambiato nulla! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#40
Citazione:Comunque sono contento di aver sentito questa storia. Vuoi che Angelo, il proprietario di quella di Flavio avesse voluto la sua perchà aveva visto questa... o viceversa... all'epoca non esisteva Internet, nessuno aveva visto Bullit... Che fascino ragazzi.

 

Mi immagino questo Adelio, non so nel 69/70, che si ferma a far benzina alla API di corso Italia, ed arriva Angelo, discutono di come si trovano bene, di come siano inusuali, del fatto che la gente non sa cosa siano, del consumo un po' più altino rispetto alla media delle auto italiane del tempo... in fondo non è cambiato nulla! :zsarcastic4xx:
 

Che belle immagini! Grande!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)