Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIERA MITO AMERICA PADOVA 2013
#81
rispetto alla prima (e unica) volta in cui andai vedo moltissime americane in più! bello, prossimo anno cercherò di andarci

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#82
Citazione:ci sono stato ieri, moltissime auto esposte e alcune veramente belle e nel pomeriggio una bella parata del route66....  

mi aspettavo solo piu' stand di accessori, mobilia ecc. 

comunque è meritata la sfacchinata. :ok:
Si, bella la parata. Tanto di cappello ai partecipanti alla manifestazione, con le proprie auto. Non ho ben "compreso" la sistemazione delle auto all'esterno, dopo la parata. A mio avviso erano tanto raggruppate (vicine) e con la gente che entrava ed usciva e si strusciava :aufsmaul:
Cita messaggio
#83
Bell'evento! Concordo con Tabu..la sistemazione è stata un po' troppo "pressata" ..poi a uscire...un delirio! Comunque tante belle auto, e siamo anche riusciti a evitare la pioggia che aveva una gran voglia di arrivare! Alla prossima ! Hanno già postato foto a go go...però do anch'io il mio contributo.

http://www.alexbel.it/sito_hifi/padova_2..._2013.html
Cita messaggio
#84
se devo trarre un sunto dei tre giorni in fiera, devo dire che è stato tutto un pò deludente: pochi espositori, poco interesse da parte del pubblico, erano comunque presenti diverse macchine veramente belle: una cadillac 60 convertible, una 55 convertible, una tbird del 57 (se non erro), un raptor Big Grin, una continental convertibile di max (peccato il bianco su bianco), una C2 bianca... diverse attrattive tra cui spettacoli di ballo swing e charleston, hip hop, skate, tuning, hifi, culturisti (tutto in padiglioni divisi)...molta gente, anche se l'80 % era il classico curioso domenicale da centro commerciale. Le shelby hanno suscitato parecchio interesse, un commerciante si è offerto di comprarne una....ceeeeerto....

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#85
Quanto ha offerto Ale ?
Cita messaggio
#86
chiacchiere e distintivo....

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#87
E' stato bello praticamente solo per trovare vecchi amici!

Le auto più o meno sono sempre le stesse anche se ho visto qualche bel pezzo davvero (Shelby first of all), ma anche una Monte Carlo SS grigia che....SLURP!

 

:ok:

Giovanni

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#88
E anche quest'anno io cippa!

Avrei voluto infiltrarmi in parata con il mio trattore... tanto per affumicarvi un pò  Confusedarcastic24: .... ed invece siete stati fortunati!!   :zsarcastic4xx:​ 

Belle foto Giò!!

Cita messaggio
#89
Secondo il mio modestissimo e democratico parere, questa parte di Fiera, ovvero Mito America, dovrebbe assolutamente essere inglobata durante L'auto e Moto D'Epoca, ci sarebbe più interesse e maggior concentrazione di persone competenti, stop.

Io ci sono stato quando l'hanno fatta a Dicembre 2011 e ho visto solo confusione, curiosità a josa e niente più.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#90
El toco mejoooo :ciappa:

 

[Immagine: Dsc02722800.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#91
Citazione:se devo trarre un sunto dei tre giorni in fiera, devo dire che è stato tutto un pò deludente: pochi espositori, poco interesse da parte del pubblico, erano comunque presenti diverse macchine veramente belle: una cadillac 60 convertible, una 55 convertible, una tbird del 57 (se non erro), un raptor Big Grin, una continental convertibile di max (peccato il bianco su bianco), una C2 bianca... diverse attrattive tra cui spettacoli di ballo swing e charleston, hip hop, skate, tuning, hifi, culturisti (tutto in padiglioni divisi)...molta gente, anche se l'80 % era il classico curioso domenicale da centro commerciale. Le shelby hanno suscitato parecchio interesse, un commerciante si è offerto di comprarne una....ceeeeerto....
 

Ero in zona e sabato sono andato.

Quoto quanto hai detto, sono rimasto un po' deluso, pochi stand e poco interesse.

 

Contemporaneamente si svolgeva altra fiera nei padiglioni adiacenti ove vendevano di tutto, dal pelapatate, alle palle di Natale! Non male le zone dove vendevano oggetti vintage, dischi ed altro.

Come suggerisce Cowmiles, dovrebbe essere inglobata nella fiera della settimana precedente, non come hanno fatto ora.

 

Molto bello l'arrivo delle auto nel pomeriggio, anche se qualche amico non ha partecipato perchà non gli andava di essere "sequestrato" fino alle nove di sera!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#92
Eh, ed aveva pure ragione!


....perchà non gli andava di essere "sequestrato" fino alle nove di sera!
Cita messaggio
#93
Mamma mia ragazzi che spettacolo sarei dovuto partecipare pure io ma ho dovuto rinunciare all'ultimo momento causa problemi di lavoro !!!! Spero vivamente di poter partecipare il prossimo anno anche se sto a tre ore di viaggio ......

Pazienza al prossimo anno !!!!
Cita messaggio
#94
faccio una domanda rivolta a chi è stato sia alla fiera mito america di padova che all' america's Fun di reggio emilia quale delle due manifestazioni è stata la migliore ? differenze ?

grazie

Cita messaggio
#95
Io sono stato ad entrambe, mia opinione personale ho preferito America's Fun, c'era anche una parte attiva all'esterno con fuoristrada che si esibivano e soprattutto l'area parcheggio per il raduno era molto più agile. C'erano anche molti più padiglioni con gadget e "fronzoli" american style, Mito America però ha il suo fascino, insomma a me sono piaciute entrambe. A Padova il giro in carovana per la città in prima, con le temperature che salgono e i continui parti e frena non è stata per i miei gusti la parte migliore...però dai.. per stare in compagnia...
Cita messaggio
#96
Citazione:Io sono stato ad entrambe, mia opinione personale ho preferito America's Fun, c'era anche una parte attiva all'esterno con fuoristrada che si esibivano e soprattutto l'area parcheggio per il raduno era molto più agile. C'erano anche molti più padiglioni con gadget e "fronzoli" american style, Mito America però ha il suo fascino, insomma a me sono piaciute entrambe. A Padova il giro in carovana per la città in prima, con le temperature che salgono e i continui parti e frena non è stata per i miei gusti la parte migliore...però dai.. per stare in compagnia...
Idem con patate Confusedmile4:  Sono belle tutte e due. Ci sono pro e contro ...

Credo che si debba partecipare ad entrambe le manifestazioni, almeno una volta, poi si giudica in base alle proprie esigenze-aspettative
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)