Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wrangler 1988 2.5
#1
per caso ho trovato questo in vendita, l'ho fatto vedere alla mia morosa...e mi ha proposto di comprarlo mezzo io e mezzo lei, a prescindere sui vostri personali giudizi, su motorizzazione e modello, tenendo conto che ha di sicuro 95000km originali, che di meccanica è ok, e di carrozzeria anche, a parte piccole imperfezioni, penso che con una lucidata venga praticamente perfetto....me l'hanno offerto ad un prezzo che secondo me è ottimo, ma vorrei una valutazione da chi ne sa più di me....poi vi dico a quanto lo potrei comprare.

 

[Immagine: imagebzsm.jpg]
 
Cita messaggio
#2
dai 6 ai 9000 ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
L'auto sembra messa bene,

8K euros potrebbero starci nel caso sia veramente a posto.

 

Unica pecca il 4L 2.5 che consuma una cifra e non va una cippa!

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#4
Io pagai un 2.5 laredo come questo, bianco, perfetto con impianto a gas da privato 4500 euro....ora essendo storico i prezzi si sono alzati, ma il 2.5 non à sicuramente tra i più ricercati.

L'ho tenuto un annetto....consuma quanto un 4.0 ma va la metà....se però non ti interessano sorpassi e velocità di crociera decenti, può essere un buon mezzo. Visto così sembra tutto originale...ha ancora i suoi cantonali sul paraurti anteriore.

Il motore, seppur un chiodo piantato a terra, Ã affidabile.

Se viene via a cifra onesta potrebbe essere un buon affare.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
Grazie, più tardi vado a provarlo, dato che venerdì, il meccanico da cui l'ho visto, stava cambiando la guarnizione dei collettori che sfiatava e non me l'ha potuta far provare, .....penso di portarla via a 3300/3500 vediamo se concludo "l'affare"....so che se avesse avuto almeno il 4.2 6cil sarebbe stato meglio

Cita messaggio
#6
A quella cifra prendilo se ben messo. Subito.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
E' un bel Laredo dell'era Renault, come dice Bronzo ha ancora i cantonali al parurti anteriore, il che indica che tutto sommato non è stato trattato male. Però l'hard-top sbiadito indica che è stata molto ferma all'aperto. Sembra anche avere gli "automatici" per il sof-top, sicuramente una chicca. Quando la provi, verifica che il minimo sia regolare, che entrino le 4 ruote motrici, che il cambio non gratti in 2 e 3, che non ci siano vibrazioni dagli alberi. In più dai un'occhio ad eventuali perdite di olio dal riduttore. Attenzaione, che alcuni problemi che sembrano grossi potrebbero rivelarsi delle stupidagginbi, ma al limite approfitta per abbassare il prezzo. A 3,3/3,5K  però è da prendere al volo.

 

Non è vero che 2,5 e 4,0 consumano uguali, il 2,5 di un mio carissimo amico consuma sensibilmente meno del mio.

Cita messaggio
#8
diceva un tale che andando per certe vie periferiche di Milano in cerca di una Maria, trovo' invece un Mario :ciglia:  :ciglia:

 

attenzione che le jeep sono come certe "donne" :zsarcastic4xx: vanno viste "sotto" per evitare di trovarsi la sorpresa :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

quindi controlla bene telaio,crociere, alberi, biscottini, attacchi roll-bar, controlla i "fondi" in che stato versano, i bulloni che legano la carrozzaria al telaio, controlla  se funziona la trazione intergale e se entrano le ridotte e via dicendo...

Cita messaggio
#9
provata, sembra tutto ok, motore silenzioso e senza battiti anche da freddo, cambio ok, ma ha dei vuoti accelerando di colpo, sembra essere la pompa elettrica della benzina, l'auto è di una persona che si è trasferita all'estero, ed è stata ferma circa 10 anni, ferma per modo di dire, perchè un familiare la accendeva e la muoveva nel cortile, adesso hanno deciso di venderla ed il meccanico dove l'ho vista è stato incaricato dal proprietario di riportarla in efficienza per la vendita, è stata cambiata la pompa della frizione, revisionato il mono iniettore, cambiati tutti i filtri e i liquidi....domani verrà tolto e, pulito il serbatoio e cambiata la pompa, se il problema è quello, se tutto funzionerà a dovere penso di prenderla, l'ho guardata sotto ed è perfetta, penso non abbia mai fatto più du una strada sterrata, non ha trafilaggi e trasudamenti d'olio, è un pò opaca nella parte anteriore in quanto era sotto una tettoia col muso che sporgeva....vedremo...
Cita messaggio
#10
Prendila.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Citazione:Prendila.
 

 intanto grazie dei consigli tuoi e degli altri, certo l'ho fermata, a patto che me la diano meccanicamente ben funzionante, poi tutti gli altri piccoli lavori estetici mi divertirò a farli un pò alla volta...
Cita messaggio
#12
....affare quasi fatto , sono arrivato a 3200 con revisione a carico del venditore e riparazione pompa a mio carico.....dopo però, col meccanico, ci siamo accorti che l'auto era senza benzina anche se l'indicatore segnava 1/4 di serbatoio, probabilmente si è incantato il galleggiante, fatti 10€ adesso va benissimo, farò in ogni caso pulire il serbatoio sistemare il galleggiante e cambiare la pompa elettrica in quanto la sento rumorosa...visto anche che costa poche decine di €...

la felicità di chi la guiderà:

 

[Immagine: imageqlt.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 
appena l'avrò a casa fisicamente farò iscrivere al forum chi la userà più spesso e le farò fare la presentazione della Jeep
Cita messaggio
#13
bella!!!!!!complimenti.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#14
Bene bene. Ti stimo fratello.

E a quanto vedo a xe de Venessia!
Cita messaggio
#15
Citazione:Non è vero che 2,5 e 4,0 consumano uguali, il 2,5 di un mio carissimo amico consuma sensibilmente meno del mio.
 

Non voglio fare polemica, per carità, però già il 4,0 non va una cippa, immagino come si possa comportare il 2,5 a 4 cilindri..... A prenscidere dal consumo.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#16
Bravo. Hai fatto un gran buon affare.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
3.200???  Confusedhocked45: Ti prego dimmi, anzi, dicci! :zsarcastic4xx: come hai fatto a convincere il proprietario a lasciartela per quella cifra!!! Hai qualche potere magico? 

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)