Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una sezione dedicata alle HD ?
#1
Ciao a tutti,

 

fomentato dai festeggiamenti del 110Th Harley Davidson pensavo che sarebbe in tema parlare un pò anche di HD e aprire una sezione dedicata,

che ne dite?

 

Grazie

 

 

 

[Immagine: LOGOHD_zpsa70220b0.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#2
buona idea, penso che parecchi di noi appassionati di auto USA, se abbiamo una moto, molto probabilmente abbiamo un' Harley  :ok:

#3
Se si apre, ci sono sicuro!  :ok:

#4
Valutiamo. Per me non ci sarebbero problemi...in DISCUSSIONI GENERALI.

Ci saranno sicuramente pareri discordanti.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

In ogni caso in Hobby & Travels zone se ne può già parlare...eh!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#5
Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#6
Date un occhio a questo topic :ciglia: : https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...e+%2Bruote intitolato "americane a due ruote", risale ad anni fà ma può tornare comodo!

[Immagine: logo_forum.jpg]
#7
Parliamo di Harley serie ...o Harley ....?

Che dici Frank????

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
#8
Come già anticipato da Bronzo, in Hobby si può parlare e ci sono già discussioni attive.

 

Aprire una sezione dedicata dire di no. Anche se nell'immagine collettiva delle auto americane, le Harley vanno quasi a braccetto, ritengo comunque le due cose ben distinte. Questo però non vieta di poter parlarne nei topic già dedicati o nella sezione Hobby.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#9
Citazione:Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993
 

 

che culo!!!  appena in tempo!!  :ciglia: :ciglia:
#10
Citazione:Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993
 

 

Mirkè, :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  tu che ti senti Harleysta ti sarai sicuramente affacciato ad Ostia a vedere cosa sta succedendo e che tipo di moto ci sono,  (già qualche migliaia)

vedrai che la tua (che non frena, che non tiene la strada e che quando prendi una buca sembra che ce sei cascato dentro)  la butti  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

 

Stanno arrivando da tutta europa, fatti un giro e poi mi dici se l'HD è morta nel '93  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

 

Ovviamente lo stesso discorso vale per Bandido :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Appena ho un attimo vado a cercare il posto giusto dove postare le foto della parata ed altre del 110th, se a qualcuno possono far piacere

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#11
Citazione:
Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993
 

 

Mirkè, :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  tu che ti senti Harleysta ti sarai sicuramente affacciato ad Ostia a vedere cosa sta succedendo e che tipo di moto ci sono,

vedrai che la tua (che non frena, che non tiene la strada e che quando prendi una buca sembra che ce sei cascato dentro)  la butti  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

 

Stanno arrivando da tutta europa, fatti un giro e poi mi dici se l'HD è morta nel '93  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

 

Ovviamente lo stesso discorso vale per Bandido :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Appena ho un attimo vado a cercare il posto giusto dove postare le foto della parata ed altre del 110th, se a qualcuno possono far piacere
si, ma è vero, dal '93 fanno solo cessi che vanno e non si rompono, addirittura non perdono olio, che schifezze...... per non parlare delle brezza che provano dei miei amici con le loro vere HD a portarsi sempre dietro un'officina quando girano e a doverla spesso usare........ eh bei vecchi tempi......

 

sono veramente discorsi miopi...... e ve lo dice uno che sulla sua "finta harley" ci fa 40000km all'anno, pioggia, freddo o sole torrido che sia!
#12
Ci sono,come sempre,differenti scuole di pensiero...alcuni miei amici affermano che le ultime vere Harley sono quelle col motore a carburatore....altri che invece preferiscono quelle ad iniezioni perche' non vibrano e sono piu' ,diciamo cosi',sicure....

Io,per non sapere ne' leggere ne' scrivere...mi son preso una 1993 Heritage....ritornando ai vecchi amori...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#13
Citazione:Ciao a tutti,

 

fomentato dai festeggiamenti del 110Th Harley Davidson pensavo che sarebbe in tema parlare un pò anche di HD e aprire una sezione dedicata,

che ne dite?

 

Grazie

 

 

 

[Immagine: LOGOHD_zpsa70220b0.jpg]
ma adesso hai intenzione di costruire qualcosa a 2 ruote????
#14
Citazione:
Ciao a tutti,

 

fomentato dai festeggiamenti del 110Th Harley Davidson pensavo che sarebbe in tema parlare un pò anche di HD e aprire una sezione dedicata,

che ne dite?

 

Grazie

 

 

 

[Immagine: LOGOHD_zpsa70220b0.jpg]
ma adesso hai intenzione di costruire qualcosa a 2 ruote????
 

 

No Damiano, sempre a 4 :ciglia:  :ciglia: :ciglia:  :ciglia:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#15
Cmq... a parte la sezione.. Cari amici Romani, ma perche' non se famo un giretto a Ostia stasera?!?  :approv:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#16
Citazione:Cmq... a parte la sezione.. Cari amici Romani, ma perche' non se famo un giretto a Ostia stasera?!?  :approv:
 

Stasera io ci sono, domani anche, e domenica tutti da Francesco (S.Pietro)   :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#17
Allora se me prende lo schiribizzo e scendo... te chiamo!  :ok:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#18
Io parto domani, la moto è pronta! :ok:

 

[Immagine: bskc.jpg]

#19
Citazione:Allora se me prende lo schiribizzo e scendo... te chiamo!  :ok:
 

 

Si ma aò, se non scendi tu la festa la fanno lo stesso :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: . 

Se ti può interessare è pieno zeppo di quella cosa che ci piace tanto  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#20
PS: Ma perchà non parlate nella sezione Hobby? E' un peccato scrivere nella sezione dedicata alle richieste ed al supporto tecnico del forum, no?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)