Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette Carburatore?
La portiera sembra piegata ma sono le boccole che hanno ceduto nulla di che, il contagiri è da cambiare ma il proprietario lo aveva già comprato così come un motorino del finestrino, L pompa dei freni è nuova gomme nuove pastiglie e dischi seminuovi, lavori di meccanica non sembra averne, bisogna rifare il cablaggio delle luci posteriori in quanto hanno provato a europeizzarlo con le frecce arancioni, il proprietario ha comprato le gemme originali, gli alzafari funzionano bene, manca completamente laria condizionata!
Cita messaggio
Altro?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
"meccanica ed interni perfetti" a casa mia non si sposano tanto bene con i difetti riscontrati / descritti , magari pero' e' l'eccezione a confermare la regola chissa' .. :hum:

Cita messaggio
Quando parlo di meccanica perfetta e interni perfetti io intendo che il motore gira bene non fuma ed è bello rotondo, il cambio cambia e non slitta, è gli interni non sono nà rigati ne rotti o usurati, questo per me vuol dire che è perfetta, se poi devo prendere un auto di 45 anni e pretendere che non abbia nulla e sia da vetrina, non poterei pensare di portarla via a quel prezzo, ma dovrei spendere almeno 25.000 per averla perfetta in tutto, in realtà costa meno della metà, io non ho mai comprato auto da vetrina, alcune lo sono diventare dopo... ma un briciolo di impegno e passione bisogna mettercelo... forse abbiamo due modi diversi di valutare un interessante usato, ripeto per me è un ottima base di partenza per renderla molto bella, se poi mi devo fermare per laria condizionata che costa 700 dollari beh allora ok...
Cita messaggio
Inoltre un auto pasticciata per me si intende quando qualcuno ha provato a metterci mano e non è stato in grado appunto pasticciandola, lauto in questione ha bisogno solo di una bella messa a punto ma è originale in tutto poi io non so come ragionate vuoi esperti, ma ho 40 anni e solo perchà faccio fatica a vedere da vicino non è detto che debba morire....
Cita messaggio
A me pare un mix di pezzi... però l'italiano è uguale per tutti: "perfetto" significa senza difetti (immune da errori, difetti, mancanze). e non basta un motore che gira, interni "a posto" per dire che una macchina pur usata sia perfetta... Solo per parlare la stessa lingua eh.. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ok capito.
Cita messaggio
Diciamo che è in discrete condizioni generali, lavorandoci diventerà in ottime condizioni.

Una precisazione, il posteriore con lo spoiler è del modello 80/82, quindi non corretto per una 75.

Se il prezzo è quello che scrivi sopra, dovrebbe essere un buon prezzo, ma prevedi di spendere altre migliaia di euro per raggiungere il tuo obiettivo.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
.....a documenti com'e' messa? 

Cita messaggio
Dimenticavo, in merito alla potenza hai ragione, dal vin, la J in quinta posizione significa motore L48 con 165 hp.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Documenti ok già immatricolata italiana.
Cita messaggio
Citazione:Dimenticavo, in merito alla potenza hai ragione, dal vin, la J in quinta posizione significa motore L48 con 165 hp.
Diciamo pure che la tag sul montante del vetro è mooolto strana, non è come dovrebbe essere normalmente e quindi una semplice targhetta con impresso il numero di VIN e basta, senza altre scritte, ma qui sono punzonale normalmente e non alla rovescia come factory, come mai???

...ma è originale in tutto...
, hai scritto, ma continuo a pensare che non le conosci per nulla e non accetti che altri, che forse qualcosina, ma poco, poco, conoscendole, ti facciano notare cose strane o fuori posto.

Che tu le auto poi le faccia diventare da "Vetrina", bravo, però anche in questo caso, la giallona difficilmente con duemilaeuro, la si gratta, ripara e rivernicia correttamente, quindi siamo punto a capo della C4!

Se però ti piace e costa POCO, portala a casa e stop, senza che qualcuno dall'altra parte del video e della tastiera, risponda e ti aiuti nei tuoi quesiti!

Guarda che bel filtro aria tipo cromato Mustang monta, in quell'indecente vano motore, composto da coprivalvole cromati nella serie più economica del mercato, cavi candele blu, mancano i paraspruzzi, tutto l'ambaradan A/C, che costa molto di più di 700 dollari, non ha i suoi collettori di scarico in ghisa, non ha lo shield dello spinterogeno, il suo bel filtro a padellone con snorkel e guarnizione di base dove appoggia sul cofano, vabè ha la pompa freni nuova, ok 25 dollari, bumper posteriore , come scrive il Catanise :gnammy28: , dell'80-82, prendere il suo, se è 75 è unico e costicchia, rifare l'impianto al retro e perchè se con 200 dollari si compera nuovo, le boccole porte sono finite, significa molto uso, non voglio immaginare quelle di sterzo, dischi seminuovi, quando durano 2 vite gli originali, ventola grigia e perchè.

Qui di originale e non rimaneggiato, ci vedo molto, ma molto poco!

E non te la prendere, noi siamo fatti così, agiamo d'impulso!  :icon_hug: 
Cowmiles Clay

Cita messaggio
È la prima volta che vedo un vin stampigliato in questo moto ! Strano anche Dmv della Florida,magari un mezzo posto sotto sequrstro all'epoca!

Di lavorare ne ha un pochino.

I consigli ti sono stati già dati.

Io ti consiglierei un buon testo,almeno sei meno impreparato(non è un'offesa) quando visioni un mezzo.

Ovviamente incide tanto in funzione dei lavori che tu riesci a fare in autonomia.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Si può chiudere secondo me.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)